1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Haken

Discussione in 'Progressive' iniziata da Xan, 19 Maggio 2010.

1. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    413

23 Novembre 2021

Come già scritto, perdita pesantissima. Virus è probabilmente il disco che meno preferisco degli Haken (ma comunque buono). Non so se sia dovuto alla mancanza di contributi da parte sua, ma in generale li preferivo quando le tastiere erano più presenti. Vediamo che farà in futuro. Mi aspetto un progetto con qualcuno della band del tour di Empath.

A Progceval piace questo elemento.
  2. The Cerberman

The Cerberman
    Expand Collapse
    Dance with me tonight... or die tomorrow!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    271

30 Novembre 2021

Intanto sto ascoltando il lavoro solista di Ross Jennings, un bel disco melodico, molto raffinato, assolutamente consigliato.

3. Progceval

Progceval
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    164

19 Gennaio 2022 alle 17:16

dai loro canali social:
    Please join us in welcoming back the one and only Peter Jones on keyboards!
    We are absolutely chuffed to welcome Pete back into Haken. Pete is a phenomenally gifted musician and, in the short time since his return, he has breathed new life into the band, inspiring us to explore fresh and exciting musical territory. This is a new era for Haken and we cannot wait to share it with all of you!
    "I'm thrilled to rejoin the fellowship, after following the band closely over the years and watching them grow. It was great to reconnect with Rich on the Nova Collective record, and then to work more closely with the guys over the past couple of Haken albums. I can't wait for the next chapter, and am pumped to be a part of it!" - Peter Jones

4. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.655

19 Gennaio 2022 alle 17:56

Mi fa piacere, era il tastierista originario. Molto diverso da Diego, lo potete ascoltare nei Nova Collective.

Inviato dal mio Huawei P30 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina