1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Haggard

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Sacmademonia, 24 Aprile 2006.

1. The Angel of Death

The Angel of Death
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

27 Settembre 2009

straconcordo...trasmettono proprio un senso di raffinatezza :love:, eleganza, di certo non sono per tutti...io non ho mai sentito un gruppo così...li ho scoperti solo avant'ieri e sono totalmente innamorata di Eppur si muove...

Felice scoperta! :D

2. Aborash

Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

28 Settembre 2009

benvenuta allora!!!!
    Sono semplicemente i migliori......Asis e' un Dio, se pensiamo che compone quasi tutto lui, canta, suona, concept molto belli, oltre che essere simpaticissimo e sempre disponibile.Penso davvero che siano artisticamente tra i massimi esponenti, peccato ancor nn molto conosciuti(con eppur si muove hanno gia fatto un passo enorme pero' in questo senso).Spero che per il nuovo disco ci mettano meno rispetto a toi, cosi da poterli incontrare nuovamente live.

3. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

29 Settembre 2009

Cavolo vederli live sarebbe stupendo.. E' da un anno che ci penso. Spero che possa succedere presto. :)

4. Edhel

Edhel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Ottobre 2009

Mi sembra fossero andati a Treviso l'inverno scorso, o qualcosa del genere... Me ne aveva parlato mia cugina, ma non ne sono sicuro...

5. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

2 Ottobre 2009

Non ne sapevo nulla.. Mi pare strano che una cosa del genere mi sia passata sotto il naso senza essermene accorta..

6. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

2 Ottobre 2009

L'anno scorso Milano e Roma... Milano primi di ottobre e Roma dicembre, mi pare...

...c'ero a tutti e due :sadic:

7. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

2 Ottobre 2009

Ecco, come non detto. :D Comunque.. anche se posso immaginare la risposta, rendono meno dal vivo o sono ancora meglio? :)

8. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

3 Ottobre 2009

asis mi sembra faccia un pò fatica del vivo, specie nelle parti cantate in pulito.... però parlo per video visti su internet.... molto brava la soprano

9. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

3 Ottobre 2009

E' vero, Asis non ha una gran potenza vocale e a volte è giù di voce... però dal vivo sono un'esperienza irripetibile, ve lo assicuro :grin:

10. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

3 Ottobre 2009

A Roma sono venuti a Novembre e mi sembra il 14!!! Aprii un topic appositamente.... fu un esperienza unica con ben 16 elementi o più su un palco piccolissimo.... la commistione fra metal, musica classica e medievale direi è una prerogativa solo ed esclusiva degli Haggard....
    Asis Nasseri è certamente un eccelso compositore e musicista... direi un po' scarso come cantante... ma alla fin fine c'erano 2 soprano e due tenori sul palco.... quindi lui alla fine dove solo fare un po' di growl e qualche particina narrata...

11. Edhel

Edhel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Ottobre 2009

Accidenti, dal vivo devono essere una cosa spettacolare...
    Anche perchè dove diavolo la mettono tutta l'orchestra? o-O Uno sopra l'altro?

12. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

8 Ottobre 2009

Dal vivo rendono ed alla grande. Il depotenziamento vacale di Asis non si nota ed è ben compensato dalla potenza corale dei coristi e dall'esecuzione energica degli strumentisti. Anche con organico ridotto e su un palco che sembrava un compatto ikea sono riusciti a regalarmi uno dei momenti musicali più intensi e belli di una vita; lo scrivo senza esagerazione.
    Sul disco rendono ottima musica. Live DEVONO, decisamente essere ascoltati e letteralmente vissuti.
    C'è una teatralità intrinseca alla loro musica che sul palco si esterna nella "presenza", nei "gesti", nel fraseggio delle interpretazioni che innescano i passaggi che vanno a comporre le canzoni.
    Sublime.

13. Drago Nascente

Drago Nascente
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Ottobre 2009

E io a Roma c'ero!
    E se magari tornassero,un pensiero ce lo farei di sicuro.
    Solo per loro,ovviamente,si può fare anche il bis.

14. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

15 Ottobre 2009

ora sicuramente mi ucciderete :ueeee:...ma sto ascoltando "Eppur Si Muove" e boh...non mi sta dicendo un granchè. Mi sembra il classico disco ben fatto, ben suonato, ma che non mi trasmette nulla. Per carità loro bravissimi, anche originali, canzoni strutturate ben benino, ottime voci, atmosfera tanta...però boh, alla fine non mi sta lasciando proprio un bel niente.
    Sicuramente sono io a sbagliarlo, magari coi prossimi ascolti si rivelerà un ottimo album, ma per ora mi lascia piuttosto freddo :(

15. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

15 Ottobre 2009

Secondo il mio modestissimo parere i dischi degli Haggard sono soprattutto da digerire... nel senso prima di trarre le conclusione ascoltalo almeno una 10 di volte!!!8-]

Condividi questa Pagina