1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

H.e.a.t.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Rockarena, 2 Giugno 2008.

1. Talo82

Talo82
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

8 Maggio 2014

nella homepage di TM c'è il programma:

pertura porte ore 20.00
    Bad Bones ore 21.00
    Supercharger ore 22.00
    H.E.A.T. ore 23.00

ma così tardi?!?!?!?
    io credo che verrò con la maglia dell'hard rock di roma dei kiss, ma voglio prenderne una degli heat (prezzi e stampe permettendo)

A GegioSebastian piace questo elemento.
  2. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

9 Maggio 2014

bella, vi ho puntato, talo e angussyno!!!!!!!!!!!ma che hai fatto, angussyno caro??

A angus81 piace questo elemento.
  3. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

9 Maggio 2014

mi sono entrati in malo modo giocando a calcio,non ha visto più la palla ma ha visto benissimo la mia caviglia:rotfl:

4. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

9 Maggio 2014

Ci vediamo tutti la!

Lorerock sarà presente con consorte e con indosso la t-shirt degli Harem Scarem acquistata al Blue rose saloon nella loro ultima esibizione Live! :headbang:

5. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

9 Maggio 2014

bella lore!!!!! ci rivediamo li! azz povero angussyno!pero' apprezzo la tua auto ironia^^

6. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

9 Maggio 2014

fa-nta-sti-ko!!!:beer:

7. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

10 Maggio 2014

Semplicemente la migliore band!
    Ormai è chiaro e senza ulteriori dubbi.

Dischi perfetti e prestazioni live impeccabili e infuocate.

perdonate ma un difetto agli HEAT io non lo trovo.

Rappresentano un elemento di genialità innata in un mondo mediocre come quello musicale odierno.

Il concerto di ieri è stato incredibile.
    L'unic "dispiacere" è stato notare il basso trasporto del pubblico verso i pezzi di Kenny.
    1000 Miles, Late Night Lady, Danger road,ecc.

Il nuovo disco, al 4o ascolto completo comincia a convincermi di poter sorpassare(ovvio che non essendone una "copia" e avendone delle caratteristiche diverse non sono sempre paragonabili oggettivamente) tutti gli altri, proprio in virtù di pezzi come Inferno, Enemy in me e l'incredibile Manniquin show(anche dal vivo ha lasciato a bocca aperta)... si tratta solo di un disco più evoluto e in cui la band si è lasciata alla spalle(e qui Manniquin Show ne è proprio la conferma) tutti gli ultimi "luoghi comuni del rock" a livello di contenuti per gettarsi in un evoluzione ancora più originale e personale.

è incredibile la personalità e il talento che la band riesce a esprimere in composizione e oltre a ciò, la bravura come musicisti.... cojn Erik Rivers che, trovatosi ora con tutto sulle suo spalle è riuscito a rinascere a vero mattatore del palco con una raffinatezza esecutiva e un perfetto equilibrio tra aggressività e melodia.
    ERIK Gronwall non ha la stessa raffinatezza di Kenny ma sui suoi pezzi è semplicemente perfetto e la suo strabordante personalità copre qualsiasi ultyeriore critica... un ragazzo nato per il palcoscenico.

per ora nient'altro da aggiungere... le edorfine sono ancora in corpo dopo il concerto di ieri.
    Lunga vita agli HEAT.

8. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

10 Maggio 2014

ve lo avevo detto io:innocent:

9. Fabio Vellata

Fabio Vellata
    Expand Collapse
    TheDiamondKing333
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.503

10 Maggio 2014

A GegioSebastian piace questo elemento.
  10. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

10 Maggio 2014

Concerto Bellissimo! Sanno tenere il palco in maniera egregia riposto la set list dato che non è ancora stata postata.

Point of No Return
    A Shot At Redemption
    Better Off Alone
    1000 Miles
    It's All About Tonight
    Inferno
    The Wreckoning
    Tearing Down the Walls
    Mannequin Show
    Late Night Lady
    In and Out of Trouble
    Beg Beg Beg
    Downtown
    Enemy in Me
    Eye for an Eye
    Danger Road
    Emergency

Encore:

Breaking the Silence
    Living on the Run

Ovviamente molto volta al nuovo lavoro.

Ero curioso di ascoltare Gronwall sulle canzoni di Kenny, e devo dire che per le tre che sono state proposte non mi è dispiaciuto affatto,nonostante l'abbassamento di tonalità hann fatto centro, nonostante ciò confermo il "dispiacere" scritto da Sixx77 nel veder il poco (per non dire quasi NULLO) trasporto di alcuni dei fans per quei pezzi che personalmente mi hanno fatto innamorare della band dell'era pre GRONWALL.

Per concludere band eccellente, musicisti perfetti, anche nei cori ai quali la band in toto partecipava, che spesso in veste live vengono molto trascurati, ieri invece hanno contribuito alla perfette riuscita della esibizione, la location direi adatta, suoni molto buoni, e una band che nonostante la giovane età (scusate la ripetizione) sa veramente tenere bene il palco, a quando il prossimo???

11. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

10 Maggio 2014

12. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

10 Maggio 2014

13. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

10 Maggio 2014

Sixx,quei video sono i miei..ho una buona notizia da darti..ho ripreso tutto il concerto migliore del 2014.
    Concerto pazzesco,dal vivo sono dei fenomeni,trascinatori e sopratutto fuori dal palco,gentilissimi.
    Ma Erik che parla al cell con la mia ragazza che è rimasta a casa e gli intona alcune strofe della sua canzone preferita?!? The one and only.....un mito!!!

A Aledguy piace questo elemento.
  14. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

11 Maggio 2014

Mitico erik!! Gliel ho detto..per me l ultima rockstar. Band perfetta, concerto unico..il top dei top.e ho insegnato ad Erik 'bella zio'

15. Talo82

Talo82
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

11 Maggio 2014

Concerto molto bello, europe aspettiamo tutti i video ;-) anche i supercharger mi sono piaciuti (avrei anche preso i cd ma 15euri :-/ ), mentre i bones li avrei evitati..
    Sulle canzoni di kenny eri ci sa fare eccome! Grandissima 1000miles (una delle mie preferite).. late night lady prova superata.
    Danger road nn mi fa impazzire, avrei preferito qualcos'altro.
    Fino a che ora siete stati? Io purtroppo a fine concerto ho dovuto tornare subito che la mia ragazza stava crollando, x fortuna ho beccato erik & eric fuori dal rnr prima dell'inizio x foto e firma sui cd con erik che dice a eric di firmarli che "he supports the nation"..

Condividi questa Pagina