1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

H.e.a.t.

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by Rockarena, Jun 2, 2008.

1. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 13, 2014

Molto più americaneggiante e meno AOR del solito ma mi piace... forse è un pelo ripetitiva ma per me è un gran pezzo, anche se diversa :sisi:

2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

Feb 13, 2014

visti al firefest in formazione ad una chitarra e ti assicuro che hanno fatto spavento

3. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 13, 2014

...si ma c'e' sempre una grossa impronta della ritmica anche su questo pezzo...x me cmq un altro chitarrista serve assolutamente.....

4. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

Feb 13, 2014

ma il problema sul serio non è quello,il problema in caso potrà essere il songwriting ma per quello non ci resta che aspettare,tra l'altro la tastiera può sopperire tranquillamente alla mancanza dell'altra chitarra,il problema è che questo pezzo ripeto per quanto un buon pezzo e mi piace anche,anche se un pò monotono e banalotto è che non sembrano gli H.E.A.T. si sono completamente snaturati

5. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 13, 2014

Gran pezzo.....snaturati come dite voi, lo erano anche con il disco precedente...eppure il risultato l'abbiamo visto tutti....aspettate l'album intero.....giudichiamo il brano per quello che e'....non per quello che ci aspettavamo......io mi aspettavo un bel brano... e sono contento di aver aspettato senza rimanere deluso.

6. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

Feb 13, 2014

Per me il precedente non era per niente snaturato, qui sembrano proprio un altra band

marcos76 likes this.
  7. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Feb 13, 2014

si sono, diciamo, ammorbiditi..voglio dire, il singolo di lancio del disco precedente era LIVING ON THE RUN, e non ci sono cazzi. questo pezzo è carino, bello si, ma non regge minimamente il confronto col singolo di lancio di Address the nation.

8. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 13, 2014

Beh anche per me Living on the Run è bella ma son pezzi troppo diversi per poterli confrontare :sisi:

9. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Feb 13, 2014

non sto parlando di similitudini, federico, parlo di singoli di lancio.. per il disco precedente avevan scelto una potenza assoluta, per questo hanno scelto una canzone carina si, bella si, ma che non colpisce quanto il precedente singolo.stop.

10. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 13, 2014

Pero' entra in testa e non se ne va piu'... secondo me hanno fatto un buon singolo!

EUROPE85 likes this.
  11. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

Feb 13, 2014

Raga che pezzo fantastico!
    ammetto che un pò mi aspettavo che avrebbero cambiato direzione (come d'altra parte avevano fatto già in minima parte tra "freedom rock" e "address the nation".

Il pezzo è un evoluzione dei pezzi piu "sperimentali" che di solito la band metteva a Fine disco, se si pensa all'epicità di pezzi come "Feel the heat" o "l'eletric hard pop" di Downtown.

diciamo che questo pezzo ha,k senza snaturare lo stile, una vena più progressiva che con tutta sincerità nel genere ci può stare, anzi... storicamente ne è parte integrante.

Piaccia o meno questo pezzo è+ ancora un colpo da maestro che li identifica per quelli che sono... una delle più grandi band del genere di ogni tempo.
    L'ho sempre pensato senza dirlo, ma dopo tre capolavori e un altro che potrebbe arrivare io non sto più a tenermi questa affermazione in bocca.

non voglio scatenare altre polemiche ma gli HEAT per me si mangiano letteralmente i dischi di diversi mostri sacri del genere, anche band che movimentavano milioni di dollari.

12. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

Feb 13, 2014

Sono sempre i grandi che scatenano critiche gratuite...
    e gli HEAT su queste pagine ne hanno scatenate(Fondamentalmente ributtandole tutte in bocca ai detrattori) già prima che uscisse "Address..."
    Solo prova del loro status ormai raggiunto, anche se non ne i risultati, nei fatti.

Questo ultimo pezzo rasenta la perfezione,,buon suonato, ben prodotto, ben cantato,coralità perfette(che già in questo genre rappresenta metà dell'opera) e per giunta anche originale(non ricorda quasi niente di già sentito)... lo si canta già alla seconda strofa.... se questo non è fare un pezzo diretto...
    Ribadisco quanto sopra.

13. Talo82

Talo82
    Expand Collapse
    Active Member

Feb 13, 2014

concordo sul giudizio del gruppo, un pò meno sul pezzo..l'ho ascoltato poco, mi piace ma nn mi rimane molto..nn so, sembra manchi qualcosa..magari qnd uscirà l'album intero e la sentirò di più e nel contesto del cd cambierò idea, cmq sono sicuro che nn deluderanno!

14. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

Feb 13, 2014

lo spero,però di solito si tende ad uscire con uno dei migliori pezzi che faccia da traino al restocome singolo ed è questo che mi fa preoccupare,il pezzo mi piace ma living on the run era su un'altro pianetà e già si percepiva che sarebbe uscito l'ennesimo disco grandioso,ora dopo sto singolo che ribadisco mi piace anche ma ho un pò paura

15. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 14, 2014

Mica tanto....magari prima si..oggi non tanto..basta vedere che hanno preferito uscir fuori con quei due singoli da Address..e non hanno fatto uscire the one and only....
    P.s. Marcos..grazie per quei due pezzi.

Share This Page