1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

H.e.a.t.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Rockarena, 2 Giugno 2008.

1. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

2 Aprile 2012

:hihi:

2. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

4 Aprile 2012

Ma che suono di batteria ha sto disco??? Bellissimo!!!
    Rullante bello potente, molto meglio di certe produzioni Frontiers con quel suono plasticoso...

3. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

4 Aprile 2012

mi sto ascoltando l'album...sinceramente il suono più vintage lo accetto molto volentieri...tanto è gente che ascolta AOR che compra gli album di sta band quindi perchè non dargli un sound che preferiscono?...volevo sapere un paio di cose...ma è della frontiers?chi l'ha prodotto?e quale sarebbe la hit?

4. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

4 Aprile 2012

No ..non e' frontiers...le hit???praticamente 8/10 delle songs....Io comunque sto seriamente pensando che questo e' il migliore album della band....

A JazzMelrose e EUROPE85 piace questo messaggio.
  5. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    438

4 Aprile 2012

E' il migliore!!!
    In rete anche le recensioni sono d'accordo con noi.Non ho parole,un album pazzesco.

A marcos76 piace questo elemento.
  6. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

5 Aprile 2012

Ho ascoltato ancora solo le prime 4 canzoni..
    Mi sono già chiare un pò di cose:
    -Erik ha dissipato in un attimo tutti i miei dubbi! è un cantante eccezionale e perfettamente calato nel genere.
    Energico, melodico,solido, stiloso.

-Evoluzione: questo disco è una naturale evoluzione dei primi due, e sopratutto... ne è, pur coerentemente, parecchio diverso. quindi detto in soldoni: Se voglio ascoltare questo disco non per forza vorrei ascoltare anche i precedenti due.

-Consapevolezza, ai limiti dell'arroganza, nei propri mezzi incredibile. la band affronta e arrangia melodicamente i pezzi con una maturità e una consapevolezza da altissimi livelli.

-produzione superiore decisamente al precedente.

per ora posso ipotizzare che questo sia e sarà il disco della consacrazione....
    domani finirò di ascoltarlo!

Grazie di esistere HEAT!

A poeta73, marcos76 e EUROPE85 piace questo elemento.
  7. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

5 Aprile 2012

secondo me un pregio del disco è questo: 10 pezzi. nessun riempitivo, nessun pezzo messo nell'album per forza, per far numero.. tutti i dischi dovrebbero essere cosi, 10 pezzi diretti, 42 minuti, perfetto!!! quando metto un disco aor non voglio 70 minuti di musica, 15 canzoni, dover fare tanti ascolti per capirlo, sennò metto una band prog metal! 10 canzoni per 42 minuti senza cali, questo è il massimo per un disco di hard rock melodico! AMEN :D

A Vince Summers e marcos76 piace questo messaggio.
  8. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

5 Aprile 2012

ormai l'ho ascoltato un bel po' di volte...anch'io concordo che sia il mio preferito...e cmq il precedente spaccava assai...credo che questa preferenza sia dovuta moltissimo alla scelta di questo nuovo sound e dell'ottima produzione cmq (vedi l'amore per la super AOR downtown che sarebbe ben diversa senza il giusto sound)...cioè dico che secondo me se anche il secondo l'avessero fatto con questi suoni avrebbe spaccato molto di più e non so cosa avrei scelto

Il nuovo cantante molto più interpretativo del precedente, davvero bravo...speriamo che live non ci deluda perchè penso sia molto dotato di suo e non per aver studiato assai...

9. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

6 Aprile 2012

Sante parole!
    Voglio poter ascoltare un album dall'inizio alla fine, come facevo un tempo con le cassette... senza skippare niente :)

10. kaoster

kaoster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.323

6 Aprile 2012

Allora preso anch'io l'ultimo lavoro. A me i primi due lavori sono piaciuti e molto. Questo devo ancora ascoltarlo per bene (finora poche volte)per farmi un'idea precisa. Però senza ombra di dubbio il singer é eccellente.

11. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

6 Aprile 2012

In effetti vorrei sentire i detrattori del singer in questione cosa hanno da dire di fronte a una prova come quella sfoderata in Address The Nation :)

12. The Windwaker

The Windwaker
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

6 Aprile 2012

io sono un fan sfegatato di Kenny, che secondo me è un singer di tutt'altra pasta rispetto a Erik. Però non ci sono cazzi, ho questo disco da 3 giorni e non ascolto altro. Spettacolare. E la prestazione di Gronwall è eccellente, senza se e senza ma.

13. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

6 Aprile 2012

ho ascoltato il disco circa 3 volte per intero...
    con tutta sincerità è il massimo dell'onestà e imparzialità

SOno totalmente basito e senza parole non solo dalla qualità ma anche e sopratutto dall'orginalità dei pezzi e delle loro sonorità.
    al primo ascolto si, suona 80's, ma già al secondo ti accorgi che questo disco è tutt'altro.

è incredibile..
    Più avanti sviscererò il disco track by track, ma vi dico... che veramente siamo all'apice!
    non riuscire a non trovare un pezzo che non sia da pelle d'oca è qualcosa che neanche parecchi masterpieces storici hanno.

quando ho ascoltato "heartbreaker" per esempio sono rimasto letteralmente pietrificato dalla perfezione compositiva, sonora e melodica di questo pezzo.

non aggiungo altro per ora... e scappo ad ascoltarlo di nuovo... non posso farne più a meno! da più dipendenza dell'eroina!

14. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

7 Aprile 2012

Concordo in pieno.....Un pezzo tira l'altro...cerchiamo di supportare nel nostro piccolo questi ragazzi che ci hanno regalato un disco che ha dell'incredibile...

15. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

7 Aprile 2012

Obiettivamente, una band che si prende il vincitore di x-factor come cantante non penso abbia bisogno di "supporto" per stravendere, in patria saranno sicuramente in cima alle charts.

Condividi questa Pagina