1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

H.e.a.t.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Rockarena, 2 Giugno 2008.

1. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

28 Ottobre 2010

Dal video non si capisce molto secondo me.

Concordo che la prova del nove sarà il disco, senza dubbio.

2. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

29 Ottobre 2010

ehm zio sixxy..mi tocca darti torto..canta scorrettissimamente:urla cme se nn ci fosse un domani,sgola spaccandosi (a lungo andare) le corde vocali,e stona anche..è proprio vero:han preso un ragazzino incapace stile maria de filippi,x avere piu pubblico..anche di femminucce,visto che è anche piacente (diciamo cosi va').d'altronde kenny,pur essendo un buon cantante,nn era un figaccione..ah,dico questo anche xchè l'ho sentito nei vari dischi e partecipazioni tivu' che ha fatto e,pur avendo dietro una tecnologia della madonna che anche il mio cane canta da dio,era messo male pure li'.

3. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

29 Ottobre 2010

mmm
    no! direi proprio per niente!
    Stonature non ce ne sono, anzi... è sempre dentro.
    Non confondiamo un indecisione(che capitano a tuttii cantanti a musicisti dal vivo sopratutto quando fan qualcosa di particolarmente impegnativo) con una stonatura!
    son due cose ben diverse.

poi,sulla qualità di una prestazione canora, se da un lato una rgistrazione estremamente "deluxe" può essere fuorviante lo è anche una registrazione fatta con un cellulare.
    In ogni caso se fosse stonato come sebastian bach di certo non staremmo qui a discuterne neanche...ahahah

comunque,
    se questo è non saper cantare, o essere "incapaci"... beh
    Non c'è speranza proprio per nessuno.

ripeto: non è perfetto, perchè non sta cantando pezzi suoi, e quindi è normalissimo.

nemmeno Kenny era un granchè a cantare pezzi di altri, tipo le covers per esempio, ma nemmeno Ray Gillen, solo uno dei più grandi cantanti di ogni tempo, era bravissimo in ciò.

Il lavoro live, per quanto vedo e sento lo fa di certo egregiamente, ma la prova vera sarà il disco.

Erik da quel che si sente è più "heavy metal" di kenny(e questo non gioca a a suo favore per quanto mi riguarda) per cui c'è da ipotizare che un bel cambio su disco ci sarà... ma il lavoro grosso negli HEAT non lo ha mai fatto kenny quindi io con loro ancora in forma e Erik comunque convincente me la sento di aspettare senza pessimismo.

poi... gli incapaci non cantano questa... YouTube - Erik Grönwall: Why Can't This Be Love - Idol 2009 - TvForThePeople
    ... non ne cantano neanche 6 secondi, e forse agli incapaci neanche piace... perchè forse è questo uno dei motivi per cui sono incapaci.

4. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

29 Ottobre 2010

Si l'ho visto questo video, tempo fa. Devo dire che qui mi fa una buona impressione!

5. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

30 Ottobre 2010

Ma anche no.
    E' più pop.

6. StarLicksRudySarzo

StarLicksRudySarzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

30 Ottobre 2010

dopo aver letto che Gronadws è più Heavy Metal, mi faccio la tessera a Forza Nuova.

7. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

30 Ottobre 2010

Comunque ragazzi aspettiamo il terzo disco, e poi tireremo le conclusioni (lodi o stroncature che siano).

8. Gegio

Gegio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Ottobre 2010

ehm ,quella li dei van halen la canta tutta in gola,e d ü pessimo,.

9. StarLicksRudySarzo

StarLicksRudySarzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

30 Ottobre 2010

meno male che Gegio c'è...cioè paragonate sta versione a quella di Sammy Hagar ?? io spero di no...altrimenti è vostro obbligo bruciare i dischi che avete in casa. e anche se non l'avete paragonata, fa lo stesso. è da scartare tutto

10. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

30 Ottobre 2010

Più "pop"(anche se io userei in termine AOR o Rock melodico piuttosto che "POP" che non vuol dir niente) di Kenny?
    per me proprio no...

Erik ha un modo più Heavy di approcciare le parti più alte.
    che ricorda più la scuola di certi cantati e cantanti Heavy Metal.

cosa che ripeto per me non è positiva.

che poi... il termine "cantato pop" abbia un accezione negativa è cosa del tutto discutibile. anzi...

11. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

30 Ottobre 2010

nessuno è in grado id cantare correttamente una qualsiasi canzone alta di Sammy Hagar tutta di gola senza imbattersi in vistose "impastate"(stonate, imperfezioni vistose,perdite di fiato,ecc).
    Impastate che palesemente non ci sono.

quella è la sua voce.

io ripeto: non so voi cosa sentiate in ciò che c'è sul Tubo ma tutto quello che c'è di buona qualità cantanto da Erik è di alto livello.

YouTube - (ENGSUB) ERIK GRÖNWALL - EIGHTEEN AND LIFE

magari anche cantare 18 n life solo con la chitarra e farla meglio di come sebastian bach abbia mai sognato di fare.

ripeto ancora: se a uno non piace, libero di pensarla così anche io non penso che sarà mai il cantante che è kenny, che ha una voce unica adesso come adesso... ma il cantare, bene o male, una canzone non è poi tanto questione di opinione.
    Le sue prestazioni televisive sono praticamente perfette(cercatemi un cantante così in 30 anni di rock in italia e poi ne riparliamo), e per quanto riguarda quelle con gli HEAT ci sono solo riprese da un telefonino in cui di certo non tira pezzate clamorose.... tipo essere stonato o "incapace".

per cui è chiaro che Kenny rimane "il singer degli HEAT", ma kenny non c'è più quindi per quanto mi riguarda con Erik possono aver fatto un ottimo acquisto.
    Le capacità ce le ha, per il talento vedremo...

12. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

30 Ottobre 2010

miii
    "te la canti e te la suoni" da solo...
    ehehe

13. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

30 Ottobre 2010

Io continuo a quotarti in tutto e per tutto...Per me Erik e' n buonissimo cantante e sara' un degno sostituto di Kenny...certo non si puo' neanche lontanamente fare il paragone con Hagar..ma del resto loro sono gli H.e.a.t. mica i Van Halen di 20 anni fa!! (poi tutte quelle paroline che scrive rudy,non penso abbiano bisogno di degne risposte...)

14. StarLicksRudySarzo

StarLicksRudySarzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

30 Ottobre 2010

certo..io non sono degno di essere preso in considerazione..grondaia si invece.

15. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

31 Ottobre 2010

Vabè però stai più tranquillo su!

:lol:

Condividi questa Pagina