1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

H.e.a.t.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Rockarena, 2 Giugno 2008.

  1. OnceBitten

    OnceBitten
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2020
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    49

    22 Dicembre 2020

    A me, sempre a livello onstage, con tutto quel parlare ha dato l'impressione di un ragazzo giovane che vuole atteggiarsi a rockstar piuttosto di uno che rockstar lo è dentro. Però ripeto, la voce anche dal vivo era molto buona e su disco spaccava.
    Di sicuro non è una cosa positiva che sia uscito dalla band ed il fatto che il concerto in Italia di qualche mese fà sia saltato, per stranoti motivi sanitari, è un gran peccato. Sopratutto se poi non ha interesse di tornare da quello che leggo nei post precedenti.
     
  2. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    22 Dicembre 2020

    Per me invece era una delle vere e poche rockstar attuali, io con lui visti svariate volte e sempre spettacolare, quest’anno sulla cruise visti due volte è andato oltre, semplicemente animale da palco e chi ha vissuto quei momenti farà fatica a digerire leckremo dal vivo, che vocalmente ripeto ineccepibile anche se l’aggressività di erik anche quella dal vivo dava qualcosa in più,non ce l’ha e non sa nemmeno stare sul palco, poi oh spero sia migliorato sotto questi aspetti, visti che lì vidi con l’esordio e sono passati anni
     
  3. OnceBitten

    OnceBitten
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2020
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    49

    22 Dicembre 2020

    Ma Leckremo è proprio così scarso?
    Per fare un paragone, se tornasse Henrik Brockmann nei Royal Hunt al posto di DC Cooper ok che DC Cooper è meglio ma, perlomeno sulla parte da studio, Brockmann si difendeva bene e non è che i Royal Hunt abbiano virato di tanto lo stile. Non può essere la stessa cosa anche per gli H.e.a,t. oppure Leckremo è ora così fuori posto da richiedere alla band un involuzione?
     
  4. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    22 Dicembre 2020

    No leckremo vocalmente è bravissimo, però per me il frontman non basta che sappia cantare, anche se eè una cosa ottima, ma di quello mi accontento del cd, dal vivo voglio altro, solo lemmy poteva permettere di stare fermo ma lui aveva un carisma smisurato
     
  5. AOR Forever

    AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2016
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    322

    22 Dicembre 2020

    Erik era uno dei migliori frontman in circolazione. Ci sono cantanti molto più famosi che sul palco non valgono un suo capello.
    Erik non si limitava a parlare. Scalava pareti, rischiava di perdere un occhio prendendo l’elica di un ventilatore in faccia, si lanciava sulla folla, prendeva bambini in braccio e li faceva cantare con lui ahah
    Era veramente un animale da palcoscenico. Leckremo è bravo a cantare ma dubito che sul palco non farà rimpiangere Erik
     
  6. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    27 Dicembre 2020

    Erik non poteva essere sostituito meglio.
    Non vedo l'ora di rivedere Kenny.


    C'è da ricordare la quantità pazzesca di polemiche che accompagnarono l'entrata di erik proprio su questo topic.

    Magari ora sentiremo nuovamente un po di quei pezzi che ci avevano fatto innamorare degli HEAT a suo tempo e che poi sono stait un pò troppo frettolosamente messi da parte.
     
    A Mirco Advent piace questo elemento.
  7. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    4.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.086

    28 Dicembre 2020

    Datemi Castaway dal vivo e sarò soddisfatto totalmente
     
    A Sixx77 piace questo elemento.
  8. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    28 Dicembre 2020

    ne hanno fatta talmente tanta di strada gli HEAT che Freedom Rock sembra veramente un disco vecchissimo ormai...

    eppure sa dio quanto lo consumai all'epoca.

    In ogni Caso Erik non è Un frontman migliroe "di Lekremo" ma un frontman migliore di quasi tutti i cantanti, perlomeno sotto i 50/60 anni.

    Lekremo lo vidi poco prima dell'uscita di Freedom Rock e dal vivo era stato di una bravura commovente, oltre ad essere anche un ottimo frontman.

    Essere meno vulcanici di Erik non significa essere scarsi.

    RIbadisco poi, chi come noi è su questo topic e foruma da anni e anni probabilmente si ricorda le discussioni con chi sosteneva che erik fosse un Incapace,ecc...
    e poi con il suo primo disco con Gli Heat "address the nation" (obiettivamente forse il loro disco più completo tutto considerato) si rimangiarono tutto.
     
    A Mirco Advent piace questo elemento.
  9. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    4.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.086

    28 Dicembre 2020

    Intanto Erik sul suo profilo Fb..

     
  10. AOR Forever

    AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2016
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    322

    3 Gennaio 2021

    Ha appena pubblicato un’altra parte del brano... Mi sa che si sta buttando su qualche progetto metal
     
  11. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    4.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.086

    3 Gennaio 2021

    Ho sentito, nulla di innovativo dal sound, ma quello che fa con la voce in questi estratti è strepitoso.
    Però bisogna vedere il risultato finale, sentirlo cantare metal può essere veramente interessante..alla fine in Heat II con Victory e Under The Gun ci è andato vicinissimo, se non era già metal quello
     
  12. AOR Forever

    AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2016
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    322

    13 Gennaio 2021



    Ma quanto è bella questa???
     
  13. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    4.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.086

    14 Gennaio 2021

    Eh si ha un gran tiro, però nel contesto del disco non centrava molto perchè suona molto meno moderna, bene o male che sia
     
  14. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    27 Febbraio 2021

     
  15. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    13 Aprile 2021

    Postato proprio ora da Erik

    It’s time to let this one out in the open. I will try to make a long story as short as possible.
    I am currently spending day 22 at the hospital in Sweden. About a month ago I was full of energy, capable of doing everything I normally do, business as usual.
    But then it appeared from nowhere. I started feeling exhausted, I had no energy to perform the simplest tasks and it was like I had run a marathon when I was just literally walking my dog for five minutes. Something wasn’t right. So I took a few blood tests and... fast forward... now it’s the third week of my treatment against acute lymphocytic leukemia (ALL).
    In medical terms this means that my bone marrow generates immature blood cells, rather than mature ones.
    Now. First and foremost. I am extremely privileged and grateful to live at a day and age where a disease like this is curable. There’s been so much progress made in this field. My body is reacting well to the treatment but it’s a long treatment and it’s going to be the toughest challenge of my life so far, for me and my family. Mentally and physically.
    I have thought a lot about how to deal with this - both publicly and privately - and have decided to be completely transparent about it. During the treatment there will be good days and there will be bad days but I think it’s important that we can talk about, share and show our weak sides and bad days as well. After all life isn’t always a super filter fluffy social media world. No Instagram filter can beautify this.
    We don’t always get to choose what happens to us, life is a lottery, but we can choose how we react to it. Well… at least do our best to choose how. I am not promising frequent updates but when I do you will be seeing a new side of me if you stick around here. A more transparent side I assume.
    If you want to be supportive just focus on HEALTH empowerment. I don’t believe in fighting fire with fire, let’s use water instead. Let’s understand it and cure it.
    I won’t be doing any interviews at all at the moment, so kindly respect the privacy of me and my family. The only reliable source of information will come directly from me via my channels, so don’t listen to anything else.
    Final note. I am doing well given the circumstances and I’m ready to tackle this challenge the best I can. As you can see in the picture I decided to shave my hair since I want to control the process where I can.
     

    Files Allegati:

Condividi questa Pagina