1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gruppi "sfigati"

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da ryche74, 27 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

28 Settembre 2004

Non posso accetare certe cavolate...i maiden che ripetono i loro dischi? Gli ha i mai ascoltati? Mi dici per favore cosa trovi di uguale tra killers e the number of the beast? I maiden non hanno mai detto di essere coerenti con nulla, queste sono le solite cose che si inventano le persone come te che non hanno mai ascoltato un album dei Maiden più di due volte...
    Comunque non è una questione ne di insulti ne di nient'altro, è solo che a volte non vi rendete conto di parlare di gruppi che molto probabilmente non conoscete per niente; se devi parlare sul fatto di sopravvalutare ( o sottovalutare ) un gruppo devi prima conoscerlo...
    Per me i nirvana sono sempre stati sopravvalutati, ma posseggo i loro cd e li ho anche ascoltati parecchio...

2. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

28 Settembre 2004

Effettivamente non posso che darti ragione, anche se a molti gruppi non è mai stata data l'opportunità di ripetersi... diciamo che era uno sfogo Italico... :wink:

3. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

28 Settembre 2004

beh ragazzi io di vaccate ne ho lette e mi associo a filippo,paul e impaled.

1) gli iron maiden hanno un'importanza storica immensa,il tutto condito da 7 album incredibili più pezzi sparsi nella seconda parte della loro discografia ed una prestanza live talmente notevole ke il tutto fa di certe affermazioni qualcosa di simile ad un pugno in un okkio.

2)death sopravvalutati:oh madonna santa!un gruppo ke insieme agli obituary hanno inventato di sana pianta un nuovo tipo di sound ke ancora nn esisteva.

3)slayer:fautori del metal estremo attuale,senza i loro riff il metal estremo nn esisterebbe.

4)metallica:cazzo hanno inventato il thrash metal assieme agli slayer,almeno il thrash bay area èuna loro invenzione.

queste son le vaccate più grosse.

poi si posson contestare volendo anke i cynic come ha fatto impaled,e i gruppi prog death(sopravvalutati poi!aaahha vendon dieci copie x album ahahah)

4. Khaine

Khaine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Settembre 2004

Scusa eh ma quale sarebbe il genere inventato dagli Iron Maiden? L'Heavy Metal per caso? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    1974-Sad Wings Of Destiny. Gli Iron a quei tempi si spremevano i primi brufoli. Cerchiamo di non sparare troppe cazzate per favore.

5. Alexander The Great

Alexander The Great
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Settembre 2004

Di sicuro non l'hanno inventato ma sono stati uno dei gruppi di punta dell'NWOBHM e sono divenuti a tutti gli effetti gli ambasciatori dell'heavy nel mondo all'inizio degli anni 80. Piu che altro hanno creato uno stile a cui moltissimi gruppi (se ne conterebbero a migliaia) si sono rifatti negli anni successivi. Quindi le affermazioni di chi dice che i Maiden sono ritenuti sopravalutati a mio giudizio sono totalmnte prive di senso.

6. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Settembre 2004

:D figurati io ce vo matta per gli adramelch :wink:

7. EvoL_84

EvoL_84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Settembre 2004

preciso..io sono d'accordo sul fatto che si ripetano un pò non sul fatto della tecnica..su questo non metto lingua...ciò non toglie che siano un grande gruppo che ha inventato un genere e che ha fatto storia

8. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Settembre 2004

Hai presente la NWOBHM?
    Le reminescenze 70s si sentono ma gli IM non solo hanno inventato qualcosa, lo hanno anche portato avanti negli anni con forza e professionalità. Sicuramente avranno avuto (ma chi non le ha?) delle influenze, ma io non riderei in faccia ad uno dei più grandi gruppi di sempre... migliaia di concerti alle spalle... decine di album... decenni di esistenza, cosa vuoi di più?

9. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

28 Settembre 2004

ctrl-alt-canc

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina