1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gruppi/dischi sottovalutati

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Ace Of Spades, 31 Maggio 2010.

  1. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.178

    21 Luglio 2011

    la maggior parte dei dischi di olaf thorsen. In particolare quelli con i vision divine trovo che siano stati estremamente sottovalutati e abbiano dovuto raccogliere molto di più
     
  2. Eschaton

    Eschaton
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Giugno 2010
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    22 Luglio 2011

    per forza:se copi band metal non puoi fare altro che musica metal :D
     
  3. Ellcrys

    Ellcrys
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    22 Luglio 2011

    Mi è capitato di leggere nomi abbastanza recenti sfogliando queste pagine, a nomi dell'underground e altri che in questo panorama non sono poi così sottovalutati.
    Ma se bisogna fare proprio un bel nome famoso, allora, uno dei gruppi più sottovalutati di sempre sono i Savatage.
    Su questo penso che siamo d'accordo tutti.
    Difficilmente penso che si risentiranno album di questo tipo. E non voglio citare i soliti classici dei Savatage che tutti citano da Hall Of The Mountain King in poi, ma quelli prima (sebbene già questi siano sottovalutati).
    Come non ricordare il graffiante Sirens che ancora qui l'influenza col power metal non si era ancora intaccata. Veramente formidabile, scintilla di luce propria. L'ugola maestosa di Jon squarciante di Heavy Metal allo stato puro dove i Savatage si stavano ancora facendo conoscere.
    Ci si dimentica spesso di questa band, quello che hanno lasciato alla musica metal, e ci si dimentica spesso della stratosferica qualità ineccepibile di Jon come uno dei migliori vocalist di tutto l'Heavy Metal e del compianto fratello Criss come uno dei migliori chitarristi sottovalutati e dimenticati di sempre.
     
  4. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    8.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.779

    22 Luglio 2011

    Su dai non credo che esista metallaro al mondo che abbia mai sottovalutato il grande CRISS:cry:
     

Condividi questa Pagina