1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Grazie Dio!!!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da anticristo, 21 Maggio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. adrianasmith

adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

"Mi Piace" ricevuti:
    3

23 Maggio 2003

2. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

23 Maggio 2003

notizia del 15/05/2003
    Nasce la chiesa gonfiabile, porterà la messa ovunque
    Nata da un'idea dell'inglese Michael Gill, costerà circa 35mila euro

Può essere gonfiata in circa tre ore e può ospitare fino a sessanta persone contemporaneamente. Panche, altare, volte gotiche e vetrate colorate sono gonfiabili. La chiesa si potrà trasportare a bordo di un tir e potrà essere ancorata sul prato o in qualsiasi piazza di paese.
    Il Gazzettino

3. Lilith666

Lilith666
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2003

E ora cominciamo a ragionare!!!

4. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Maggio 2003

oooh, bene, dopo 'ateismo today' e 'satanista moderno' ecco un'altra fonte attendibile ed esauriente! censurati.it! una raccolta di fregnacce mai viste tutte assieme sullo stesso sito, (ovviamente NON censurato), giusto per illuminare noi poveri stolti sulla realtà dei fatti! basterebbe rendersi conto che quelle poche cose vere scritte su quegli articoli sono state gonfiate a dismisura da qualche giornalista in vena di sensazionalismo e a caccia di notorietà, e che non sono state pubblicate NON perchè si tratta di realtà scomode, ma forse perchà si tratta di fatti in gran parte NON veri. e forse c'è ancora qualcuno a La Repubblica e in qualche altro giornale che ha il buon gusto di non scrivere fesserie giusto per vendere due copie in più. cercatevi pure i fostri articoli sui preti pedofili. io, se volete, vi cerco un pò di articoli su qualche MIGLIAIO di preti, suore, frati e laici che aiutano i poveri, i più deboli e gli emarginati nella nostra società e nel terzo mondo. facciamo a chi ne trova di più? bah...
    il ragionamento è sempre il solito: le mele marce ci sono ovunque, e la Chiesa non fa eccezione. ciò non toglie che l'Istituzione in sè abbia enormi meriti, motivo per cui un attacco unilaterale contro questa è assolutamente immotivato e gratuito.

5. Prowler

Prowler
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2003

beh molto semplicemente se entrambi conosciamo la storia abbiamo 1 visione decisamente opposta della storiografia(quantomeno sulla Chiesa Cattolica)...

cmq spero ke un giorno si possa discutere a tavolino con + calma

6. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

23 Maggio 2003

Evvai finalmente uno ke insiste sulla kosa, dopo le MILIONI di predike e lapidazioni ke han fatto kuasi tutti su artikoli dove si inkolpava il metal, nei kasi di omicidio e violenze

Pero' se si dikon kazzate su ciò ke è "dalla nostra parte", inkolpando kualkosa di skomodo, diventan subito vere
    Non so da kuanto tempo ho smesso di seguire certe notizie

7. anticristo

anticristo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2003

E' diverso... io non vado predicondo la pace e non vado dicendo che voglio uccidere in nome di un Dio che non esiste! Io ammetto molte alternative di interpretazione della vita... non ho pregiudizi su nulla, per questo posso permettermi di dire quello che voglio. La chiesa non doveva permettersi di far affermare le proprie idee malate facendo violenza su tutti i popoli del mondo! Solo il paganesimo è la nostra filosofia di vita, via i cristiani dall'Europa!

8. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Maggio 2003

Vedo che la moda della gara delle battute non e' ancora finita!
    Chi e' che vuole aggiungersi a fare un po' di sarcasmo da 4 soldi?

Rispondendo alla parte seria del post:
    Tutti sanno cosa fa la chiesa di bene, lei stessa si preoccupa bene di sbandierarlo (anche qualcuno [sempre il solito] diceva che nessuno deve sapere che fai la carita')

Ma quanti sanno che sotto questo velo candido ci sono MOLTE e dico MOOOLTE piu' schifezze di quanto sembri?
    Il solito qualcuno parlava anche di contenitori splendenti pieni di rifiuti...

Mah!

9. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Maggio 2003

Se vuoi darmi un'altra interpretazione di tutte le "coincidenze" che ho scritto, sono interessato :)

(questo invito vale anche per gli umoristi agonali)

10. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2003

con tutta la buona volontà ho letto fino a (www.uaar.it).

11. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Maggio 2003

:lol:
    queste uscite sono da Zelig, te ne rendi conto?

nonostante il tuo impegno il topic è diventato serio, mi dispiace! :P

Krev: il mio è sarcasmo, non umorismo da quattro soldi... e cerca di capire PERCHE' devi mostrare tutto questo accanimento contro un'istituzione che non penso riguardi in maniera diretta la tua vita...io penso di saperlo già, ma è solo un'impressione. e soprattutto, cerca di rivedere le proporzioni tra buone opere e 'malefatte' che questa compie.

12. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Maggio 2003

Mi spiace (davvero) ma questa istituzione mi riguarda molto piu' di quanto non sembri...
    Mi riguarda anche solo perche' ha influenzato fortemente il mio modo di pensare :)

Ah, lo sai che quelli che prevedono il futuro e leggono il pensiero e cose cosi' vanno a patire nel purgatorio? :P
    (almeno secondo dante)
    Ogni tanto aveva ragione anche lui :P

Le proporzioni io non le so, e nemmeno tu, ne' nessun altro... nessuno ORA sa davvero cosa sta facendo e cosa ha fatto di recente la chiesa, sia in bene che (sroprattutto) in male...

13. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Maggio 2003

era proprio questa la mia impressione! :P
    beh, tanto un pò di purgatorio me lo devo fare comunque... sono un metallaro, ascolto la musica del demònio! :lol:

14. Ale

Ale
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2003

Mi fa piacere sapere che dopo questo topic tutti i cristiani dovranno evacuare dall'Europa,come ritengo giusto parlare solo ed unicamente delle loro innumerevoli nefandezze...penso che comincerò proprio da mio padre e da quei fratuncoli che stanno costruendo un ospedale in Romania(progetto che coinvolge anche gente famosa come Elton John e George Hagi...) per bambini affetti da AIDS,drogati dalla colla(non per niente la Romania è il paese europeo in cui il tasso di orfani e sieropositivi è il più alto in Europa)e fottutamente abbandonati da tutto e da tutti...c'è qualcuno che ha ridato speranza a questi bambini ora che l'ospedale è terminato,c'è qualcuno che sta impedendo che sbattano la testa contro i muri con movimenti autoconsolatori a causa di un autismo primario...io quelle cose le ho viste e mi facevano vomitare e nonostante tutto ho scelto di fare il medico per dare aiuto a qualcuno e c'è qualcuno di quella cosiddetta feccia della Chiesa che dedica la vita a ciò...anche se molte cose qui scritte mi fanno vomitare ancor di più,soprattutto se si parla da dietro una scrivania e sparando giudizi universali fatti delle generalizzazioni più assolute ed assurde...e guardate che non c'è solo retorica in ciò che ho scritto.

15. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Maggio 2003

Penso di aver capito davvero poco in quello che hai scritto...

Non si capisce se ce l'hai con la chiesa o con chi l'accusa o con tutt'eddue... puoi essere piu' chiaro?

visto che fraintendersi e' cosi' facile.............

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina