1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Grazie Dio!!!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da anticristo, 21 Maggio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Maggio 2003

Amico abbassa la cresta, la storia e' storia, SEMPRE che tu la conosca

Nel 1820-1870 cosa e' successo? Non c'erano forse maree di moti nazionalisti che volevano unificare l'italia E QUINDI anche lo stato della chiesa?

Ma te sai di cosa sto parlando? Sai cosa e' l'apparizione di Lourdes? (e sai che la chiesa fa i soldi anche i pellegrinaggi la' oltre che con quelli a roma?)

Invece che dirmi di stare zitto e passare da cafone, prova a rispondermi :)
    (se hai qualcosa da dire...)

2. Prowler

Prowler
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2003

sul fatto ke sono stato maleducato hai ragione e ti porgo le mie + sincere scuse e ke quando m'incazzo nn mi controllo +...

la storia beh la conosco decisamente bene

3. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

23 Maggio 2003

Vabbé vuoi qualcosa di nuovo?
    Non c'è problema il tuo Fall te l'ha trovata....
    http://www.censurati.it/article.php/sid/87

Leggi,leggi..... :hihi:

Appena ho un pò di tempo ti cerco qualcosa sui preti pedofili... :sadic:

La Chiesa è fatta di uomini cerchiamo di non girare intorno alle cose, se gli uomini sono corrotti la Chiesa ha perso il suo valore spirituale.

4. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Maggio 2003

Ti capisco, davvero, capita sempre anche a me :P

Cmq scusa, ma a parte che i fatti che ho descritto sono realmente accaduti, a me sembrano anche del tutto logici!

Sei in crisi, la gente ti vuole mandare via, c'e' chi sogna l'italia unita, si sa in giro che sei corrotto
    Allora cerchi di salvarti il culo con una costituzione, pero' poi sei costretto a tornare sui tuoi passi
    Quindi, come la chiesa ha sempre fatto anche in precedenza, cerchi di distogliere il popolo tirando in ballo la madonna
    Per convincere tutti per benino fai accadere una apparizione che dice ESATTAMENTE quello che hai detto te poco prima
    A questo punto chi e' che osa dire che il papa non e' piu' fedele ai principi del cristianesimo?
    E lo stato della chiesa si riprende tutto l'appoggio del popolo cristiano
    (poi non gli basta lo stesso, che c'e' la breccia di porta pia, ma ha fatto tutto il possibile, e anche di piu'... anche i miracoli :P :P :P)

5. SirEmax

SirEmax
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2003

Ricodati ogni volta che posti contro la Chiesa che grazie ad essa milioni di persone sono ancora in vita.
    Non intendo aggiungere altro...aprite gli occhi: calunniare la Chiesa con falsità è facilissimo e non comporta rischi perchè la Chiesa come tale ripudia la guerra anche verbale, quindi nella stragrande maggioranza dei casi rinuncia a difendersi dalla maggioranza delle calunnie.

Ciao vado a giocare a Basket :)

6. SirEmax

SirEmax
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2003

Dimenticavo: i satanisti con i bambini e le donne sono gentili?

:sadic: :sadic:

7. Prowler

Prowler
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2003

sono dolci loro :rotfl: :rotfl: :rotfl:

8. Ale

Ale
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2003

I miracoli significano ciò che significano...se vuoi crederci ci credi,se no no. Ma la scienza può fare i progressi che vuole,ma se parli di una persona morta e poi risorta è un miracolo:tu puoi non crederci,ma rimane un miracolo se uno ci crede. Non voglio ora mettermi ad elencarti altri episodi,saputi da persone che conosco e che ne sono rimaste coinvolte famigliarmente,ma sappi che ciò non è essere bigotti e certe cose inspiegabili possono benissimo riguardare l'India o qualsiasi luogo...chi si arrogherebbe il diritto di dire che Dio non è di tutti...ci puoi credere o no,ma nessuno può negare ciò. Sui pellegrinaggi sarebbe troppo lungo risponderti,basta che guardi la polemica di S.Giovanni Rotondo di questi giorni,leggiti dove fu mandata Bernardette dalla Chiesa e guarda cosa disse Padre Gemelli-quello del Policlinico di Roma-su Padre Pio(o meglio contro...)E ci ha sbattuto contro pure lui, e non solo per discorsi riguardanti le stigmate o il sangue perso...e non sai quanto lo aveva avversato, eppure era un alto ecclesiale di Roma.Hai scritto:"la storia è basata su documenti e testimonianze"(ti riporto solo i fatti e non le mie opinioni):la figura di Cristo è riconosciuta da tutti,Cristiani,Ebrei e Musulmani(è il loro secondo profeta dopo Maometto).Ci puoi credere o no,ma se la storia è come me lo hai detto tu...non voglio convincerti di nulla comunque,ma sappi che non ho difeso la Chiesa a spada tratta(vedi il mio riferimento al Vangelo apocrifo di S.Tommaso occultato dalla Chiesa...)

9. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Maggio 2003

Mi sfugge uyna cosa:
    Qualcuno sta difendendo i satanisti? O_______O

Io li condanno esattamente quanto gli altri... anche se forse un po' meno, perche' perlomeno loro non fanno finta di essere buoni :)

La chiesa rifiuta la guerra? Da quello che ha fatto non si direbbe, come puoi vedere da tutti i documenti precedenti...
    e moltissimi guerrafondai cristiani fanno largo uso dell'antico testamento per giustificarsi
    e in effetti lo fanno a buon ragione, la storia dell'antico testamento e' una storia di guerre, e dio aiuta il suo popolo in queste guerre (come il tipo che teneva alto il bastone per far vincere il suo popolo :))

10. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Maggio 2003

Certo, anche i greci erano convinti che solo giove avesse il potere di far venire giu' i fulmini
    Il tuo discorso non sta assolutamente in piedi :)

No nessuna persona si prende la briga di farlo: la storia lo ha gia' negato ampliamente :)

Ma tu pensi che a Lourdes ci sia un impiegato statale a prendere i soldi di chi va' la'?
    Ci sono ma i dannatissimi preti che lucrano sui pellegrini... altro che'
    La chiesa guadagna, e pure tanto, anche la'...
    (senza contare tutti i vari viaggi organizzati... veri succhiasoldi per vecchietti... una vergogna)

Certo che lo so che e' il loro secondo profeta :)
    Infatti io non sono un ebreo o un musulmano che tiro merda sul cristianesmo
    Io sono un ateo che critico il cristianesimo esattamente quanto potrei criticare tutte le altre religioni :)
    Critico il cristianesimo perche' e' quello che, volente o nolente, conosco meglio
    (nonche' quello che influenza di piu', volente o nolente, il mondo in cui vivo)

11. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

23 Maggio 2003

Cos'è uno spot pubblicitario a favore della Chiesa tipo pubblicità progresso? :rotfl:

12. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

23 Maggio 2003

A me pare un'opinione come altre... :wink:

13. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

23 Maggio 2003

E' la Chiesa che vuol fare del bene ed invece...per la serie predichiamo bene e poi ci lasciamo andare alle più schifose nefandezze.
    Il Satanista ha il suo ruolo ben definito....

14. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

23 Maggio 2003

Quel:"Ricodati ogni volta che...." mi ha ricordato uno spot pubblicitario tipo: "Ogni anno per il disboscamento selvaggio abbiamo perso "X" ettari di bosco in Amazzonia...quest'anno ci siamo giocati l'Austria" :hihi:

15. -0-

-0-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2003

?!?
    In che senso?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina