1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Grave abuso su un mio messaggio

Discussion in 'Vendo - Scambio' started by Bard81, Jan 16, 2005.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Bard81

Bard81
    Expand Collapse
    Member

Jan 16, 2005

Oggi pomeriggio ho aperto la discussione "Grande vendita di cd" con il link alle mie inserzioni di cd su ebay (**************erpageZ50QQsosortpropertyZ1)... stasera ho trovato modificato il messaggio originale con la scritta "antani" e l'ovvia chiusura del thread. Qui c'è qualcuno che ha abusato delle sue facoltà, chiedo una spiegazione immediata e soprattutto che il coniglio ha fatto questa boiata venga pubblicamente indicato in modo che possa avere l'opportunità di parlarci direttamente. Grazie.

2. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

Jan 16, 2005

ma se ti ho scritto pure la motivazione, chi vuoi che sia stato secondo te?

se metti un link di un altro sito (ebay) dove pubblicizzi una tua asta, e' un tipo di spam che non accettiamo.
    in oltre il regolamento vieta di linkare altri siti sotto questo aspetto.

in questa sezione puoi intraprendere invece scambi diretti con gli utenti, tramite mail o pm.

se hai bisogno di uteriori chiarimenti, contattaci in privato.

PS.

Evita di offendere, anche perche' piu' che un coniglio io, sei stato poco attento tu a non capire (con tanto di post) chi sia stato a chiudere il topic.

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page