1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gotthard

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Nicola Furlan, 21 Ottobre 2005.

1. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

24 Ottobre 2009

...concerto meraviglioso...Grazie Gotthard8-]

2. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

24 Ottobre 2009

Eccoci qui allora:

I gotthard dùlive sono tra i n.1 al mondo si sa....sia come musica che come intrattenimento...quindi sono stati fantastici tutti quanti..
    Con mia sorpresa tra () il locale nn era vuoto come l'ultima volta...(qualche persona intelligente ha capito che questi eventi vanno fatti di venerdi o sabato e non i n mezzo alla settimana..almeno a roma)....Cmq grande live,grande Leo e il mattatore come al solito e' stato il grande Steve....vi posto lal scaletta:

1. Unspoken Words
    2.Gone Too Far
    3. Top Of The World
    4. Need To Believe
    5. Sister Moon
    6. Hush
    7. Right From Wrong
    set acustico
    Shangri la
    9. The Oscar Goes To ...
    10. I Don't Mind
    I know you know
    11. Lift U Up
    12. Anytime Anywhere
    + un paio che al momento non ricordo.....

Sulla scaletta ci sarebbe un po' da discutere (xke mettono ancora top of the world e lasciano fuori tipo Let it be o i wonder e' un mistero cmq...)...ma va bene cosi..
    Ultimo appunto...Io avrei sicuramente aperto con Shangri-la....
    Finale:

Grandissimo concerto..GRAZIE Gotthard,superlativi come sempre....

3. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

24 Ottobre 2009

...le orecchie fischiano ancora....buon segno perchè il Rock dei Gotthard è stato semplicemente sublime:P.
    Gli Svizzeri meritano ben altre platee e ben altro pubblico (a mio parere)...ma la non straordinaria affluenza a fatto si che mi godessi il concerto da 3 metri in santa pace...e questa è cosa buona e giusta;)
    90 minuti filati di grande HARD ROCK...era la mia prima volta per i Gotthard e sono rimasto senza parole....la prima cosa da dire è che Leoni & soci non si risparmeriebbero nemmeno davanti a 5 persone...sono di una simpatia e umiltà uniche..doti che al giorno d'oggi sono difficili da trovare per band di un certo calibro....
    Mi hanno letteralmente steso con un muro sonoro incredibile....
    Hena è un treno (fantastica la sua batteria)..Freddy non sbaglia niente..e Marc sembra essere sopra il palco un pò per caso...
    Mr. Lee ha una voce pazzesca e dal vivo non perde niente ..anzi!!!!!è un grandissimo giù il cappello!!!
    che dire di Leo Leoni (simpatia unica anche lui sempre pronto alla battuta e mai banale...anche quando non si ricordava il set acustico ahh:hihi:)...il suo Rock mooolto stradaiolo...con riffs ala Acdc però tre volte più duri e pesanti..sempre con un senso della melodia fuori dal comune.....
    "I don't mind" è stata superlativa... "Sister Moon" ci ha fatto ballare"..."The oscar goes to you" incredibile e poi via via tutte senza una nota stonata e suonata con un'energia unica....
    GRANDI GOTTHARD

Ultima modifica: 24 Ottobre 2009
  4. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

24 Ottobre 2009

..ah ecco un'altra e' stata unconditional faith...

5. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

24 Ottobre 2009

Dopo aver letto i vostri commenti entusiastici, non sto davvero più nella pelle per stasera.. Cercherò di fare un po' di foto da postare. :P

6. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

24 Ottobre 2009

marcos hai avuto occasione di scambiare 2 chiacchiere coi ragazzi magari nel dopo concerto?

finalmente posso dire -1!!!

7. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

24 Ottobre 2009

purtroppo no...ero incaxxato x la buca del pomeriggio e dopo il concerto che mi ha molto entusiasmato sono andato via....

8. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

24 Ottobre 2009

ah..peccato nn esserci stato!

9. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

25 Ottobre 2009

qualcuno che è stato a cesena ieri sera che ci fa un bel report?

10. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

25 Ottobre 2009

Eccomi qua, appena svegliata dalla serata di Cesena. :D

Ho scritto già qualcosa sul topo del concerto, ma vedrò di essere più esauriente qui.
    Cominciamo dall'inizio.. Le mie prime sensazioni su questo concerto erano decisamente buone, sebbene avessi qualche perplessità: non conoscevo il locale, ma sapevo che era piuttosto piccolo e mi aspettavo che ci fossero due gatti ad assistere (il Vidia non è proprio a Cesena, è in una frazione microscopica). Tuttavia non mi sono lasciata scoraggiare da questi presentimenti, e mi sono presentata là davanti prima che aprissero, per poi fiondarmi all'interno subito dopo l'apertura del locale. In questo modo ho preso posto sulla transenna che non ho abbandonato fino alla fine della serata.
    Durante il gruppo spalla (che peraltro non erano nemmeno malissimo) ci saranno state lì dentro 20 persone, il che mi lasciava presagire il peggio. Ma con l'avvicinarsi del momento clou della serata, le cose sono cambiate.
    I Gotthard si sono fatti un po' attendere, però col senno di poi avrei aspettato anche il doppio per lo show che ci sarebbe stato. La scaletta mi sembra identica a quella che è stata eseguita a Roma: personalmente mi è piaciuta molto, non avrei da criticare un granchè. Anche perchè è stata fatta incredibilmente bene.. io non mi aspettavo una tale resa dal vivo. Avevo detto che Shangri La non mi piaceva particolarmente, invece ieri sera è stata una delle canzoni che ho preferito in assoluto. Steve è una carica di dinamite, e un grande intrattenitore. Ha cantato splendidamente per tutto il tempo, davvero davvero bravo! Inoltre è stato simpaticissimo. :happy:
    Bellissimo e irripetibile il duo "romantico" di chitarra e voce in cui venivano suonate le loro ballad più famose.. a richiesta del pubblico!! In questo modo hanno suonato One life one soul, Heaven, Lonely People.. Dopodichè ho detto anch'io la mia preferenza: ANGEL! Steve mi ha sentito nonostante le urla belluine di parecchi ragazzi di fianco a me, e mi ha detto: -Ahhhh, vuoi che facciamo Angel? Beh va bene, ma se non la ricordo, tu la canti e io ti guardo le labbra.- Quando ha detto così mi sono tanto agitata che ho dimenticato tutte le parole. :D Fortunatamente ha buona memoria, e non c'è stato bisogno di leggermi le labbra. Dopo un po' comunque mi è tornato in mente il testo, e mentre cantavo Leoni mi sorrideva e faceva cenno di sì con la testa. Alla fine della canzone Steve mi ha preso la mano, con fare (devo dire) molto cavalleresco. :D Per il resto del concerto Leoni era sempre lì a darmi la mano.. Si vede che si erano contagiati a vicenda. Alla fine mi ha anche dato in direttamente il suo plettro. Ovviamente ero felicissima. :happy:

Bene, questo è più o meno un report per la serata di Cesena, tra impressioni più "serie" e aneddoti vari. :P
    Ho fatto anche parecchie foto, le sto modificando un po' in questo momento. Appena sono pronte le posto. :) Non vedo l'ora di potergliene fare altre.

11. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

25 Ottobre 2009

grande kiss!!! complimenti sopratutto per il plettro vorrei portarmelo a casa anche io stasera come cimelio, ma la vedo dura col pienone che ci sarà al live, comunque ci proverò, verso le 16,30 mi avvio così vedo se riesco a beccarli nell'entrata secondaria per fare foto, autografi oppure se trovo le porte ancora sgombre mi piazzo davanti per andare in transenna anche io.

12. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

25 Ottobre 2009

Io li ho aspettati un po' alla fine del concerto, ma poi è venuto fuori che non sarebbero usciti.. Una foto l'avrei fatta volentieri. :(

13. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

25 Ottobre 2009

azz quanto tinvidio..cmq geniali!

14. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

25 Ottobre 2009

argomentare qualche volta noo?? Gegio sei persino peggio (forse no) di Europe85 i primi mesi che si è iscritto:D:D...

15. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

25 Ottobre 2009

ahahaha eddai..nel senso che fare una cosa cosi,un set acustico scelto dai fans stessi..è geniale!

Condividi questa Pagina