1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gotthard

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Nicola Furlan, 21 Ottobre 2005.

1. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

11 Settembre 2009

grande sixx...mai soldi spesi meglio x l'ultimo dei gotthard!!!!!!

2. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

11 Settembre 2009

ce l'ho....
    Finalmente
    ascolticchiato una volta!

me sembra molto interessante!
    e non vado oltre per adesso, poi recensitò per bene!

Prima impressione extra musicale indipendentemente dalla band e dalla sua musica.

Ho notato che il formato del cd non è Digipack(il che per me non è un problema, visto che quel formato proprio non mi piace) il che significa che la Nuclear blast, che normalmente stampa le prime copie in digipack delle nuove uscite dei gruppi di punta(come i gotthard appunto), stavolta ha tirato la cinghia...
    se poi uniamo alla cosa il fatto che non è stato fatto ancora un videoclip promozionale la cosa non mi piace... anzi... peggio!

Significa che nonostante i Gotthard vadano avanti a dare il meglio qua le vendite calano parecchio! per la nucelar blast come per loro.

3. fdr

fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    372

11 Settembre 2009

Preso anch'io, la limited. Confezione tremenda: che gli è venuto in mente di fare una roba del genere, nemmeno dovesse starci una pizza americana surgelata...Ho preso comunque quella, visto i pochi centesimi di differenza dalla normale e il pezzo in più (del pass, non ho capito bene cosa dovrei farmene..) poi a casa dovrò trovare dove mettere un mattonazzo del genere. Venendo alla musica, direi che ci siamo. Sentito solo una volta e mezza ma già 4/5 ritornelli iniziano a stamparsi nella mente: devono avere trovato da qualche parte una formula per sfornare ogni volta dei ritornelli del genere. Buoni i suoni. Adesso, sotto con gli ascolti!

4. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

11 Settembre 2009

azz nn mi piace sta storia della cinghia zio sixxy..

5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

11 Settembre 2009

L'ho comprato oggi "need to believe":happy: straordinario:headbang:erano anni che non ascoltavo un bel disco hard-rock come questo:happy:

LO CONSIGLIO A TUTTI GLI AMANTI DELL'HARD ROCK;)

6. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

11 Settembre 2009

azz lo voglio pure io!!!!!gotthard vi amo!

7. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

12 Settembre 2009

gegiooooooooooooooooooooooo:happy: se vai sul sito ufficiale, puoi ascoltare tutte le canzoni del nuovo album;) nell'attesa ascoltate lì;)

8. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

12 Settembre 2009

La opener Shangri la è qualcosa di spaventoso!

...dico solo questo!

e questo solo per parlare della opener....

9. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

12 Settembre 2009

shangri la e i know you know sono qualcosa di epico..mamma mia..eccezionali.

10. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

13 Settembre 2009

io mi sa che devo aspettare ancora tutta questa settimana per il nuovo album quel fenomeno del mio negoziante di fiducia ha pensato di farsi le ferie dal 3 al 17 settembre e mi tocca aspettare. leggevo sopra che nel digipack c'è un pass, ma non è che per caso è legato a qualche iniziativa nei concerti, per esempio un meet & greet prima o dopo lo show o qualche sconto sul merchandising, perchè se no effettivamente sarebbe abbastanza inutile...comunque il 25 ottobre piano piano si avvicina!!

11. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

13 Settembre 2009

di seguito riporto un frammento di un' intervista fatta da steve lee che ho trovato in rete che dà qualche notizia sul prossimo tour e un chiarimento riguardo al fattaccio del rock of ages

12. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

13 Settembre 2009

Ero presente al vostro ultimo concerto italiano, suonaste al Music Drome a Milano. A parte che il locale era strapieno, con ragazzi appesi sulle pareti del locale per vedervi, mi ha fatto piacere vedervi suonare un breve set acustico: a mio parere ogni band rock che si rispetti dovrebbe concedersi all’acustico. ‘DeFrosted’ ha segnato un passo importante della vostra carriera, tant’è che appena vi capita siete sempre disponibili a suonare in chiave acustica. Da un punto di vista emotivo, come cantante, provi sensazioni diversi in un contesto acustico rispetto all’elettrico?
    “Credo di sì. Si crea uno spazio più intimo con il pubblico, si fa qualche battuta, si ha modo di interagire in modo informale con le persone che ti stanno guardando. Mi piace molto questa dimensione, la trovo più leggera ma allo stesso tempo il concerto diventa più dinamico. In questi giorni stiamo preparando diverse scalette, in modo tale da non suonare sempre le stesse cose, ed anche per dare la possibilità a chi ci segue per più concerti di non avere l’effetto deja vu.”

L’anno scorso eravate sul tabellone del festival Rock Of Ages, svoltosi presso il Palasharp di Milano, ma purtroppo foste l’unica band della previste a non partecipare. Come mai?
    “Da quello che ho sentito era un problema di contratto. Per non ricadere in altri problemi, ci siamo trovati costretti a rinunciare al concerto. Ora non ricordo bene, ma forse qualcuno di noi tra l’altro non stava molto bene in quel periodo. È stato un insieme di più cose, ma come capita spesso i cartelloni vengono pubblicati prima anche che i contratti vengano firmati. Purtroppo la brutta figura la fa la band, quando magari dietro a queste cose ci sono persone non molto serie. Speriamo, per il futuro, di avere a che fare con persone serie. Ci teniamo all’Italia, sappiamo di avere dei fan che ci vengono a vedere da molto lontano, e a noi farebbe molto piacere poter suonare a casa loro.”

Per il mercato italiano avete cambiato booking e con il prossimo tour passerete da noi per tre concerti, ma nemmeno uno a Milano, città che è un importante bacino di fan per i Gotthard. Avete concordato con l’agenzia di booking questa scelta?
    “Sì e li stiamo ancora contattando adesso. Abbiamo concordato queste tre date come inizio, con la speranza il prossimo anno di riuscire a tornare in Italia magari in qualche sala più grande. Ci piacerebbe poter presentare al pubblico italiano un package come quello che ci sarà in Germania, in cui i Gotthard suoneranno con gli Europe.”

13. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

13 Settembre 2009

peccato che quel package,almeno x ora,in italia nn lo vedremo..

14. europe84

europe84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

14 Settembre 2009

ragazzi, nell'attesa...è meglio o peggio di lipservice?

15. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

14 Settembre 2009

un gradino sotto...ma cmq un masterpiece...

Condividi questa Pagina