1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gotthard

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Nicola Furlan, 21 Ottobre 2005.

1. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

16 Aprile 2015

gegio credimi qui la stai sparando grossa,io li ho visti anche con nic al firefest e hanno fatto un concertone spettacolare loro tutti lui compreso,non è steve lee?eh sti cazzi,fosse semplice trovare tutti cantanti di quella qualità,ma credimi che è comunque grandissimo,questo tiro al bersaglio mi riicorda quello vesro erik degli h.e.a.t dove anche lì i dicevo non diciamo cazzate io l'ho visto dalk vivo ed è un mostro,ecco ora lo dite tutti,quindi prima di parlare in certi toni di un cantante sarebbe quantomeno giusto averlo visto dal vivo

2. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

17 Aprile 2015

Nic è un cantante fantastico.
    L'ultimo concerto all'alcatraz è stato anche migliore del precedente per il tour di firebirth(dove onestamente su un paio di pezzi aveva faticato... ma chi non faticherebbe?).

Io non sono un amante dei Live in generale come "riempitivi di discografie" quindi non sono mai molto in sintonia con certe scelte.
    ma sarà comunque un bel live perché la voce c'è e i pezzi anche.

Inoltre non è assolutamente vero che la band "evita i classici", anzi... con Maeder hanno recuperato pezzi che non suonavano da tanto(Fist in your face, ma anche mountain mama se è per questo... )

3. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

17 Aprile 2015

se noti le scalette, i classici "Piu' difficili" non ci sono..e anche quelli piu' facili sono stati tagliati in larga parte..ok c'è un nuovo disco da promuovere, ma i fan i vecchi pezzi vogliono sentire. angus, io lo vidi nel tour di firebirth, non è che non l'abbia mai sentito eh..non era male ma non mi fece impazzire, anzi. i grandi cantanti sono altrove, su..steve lee era di un altro pianeta. è sbagliato fare i paragoni?certo, ma LORO hanno scelto questo vocalist, quindi i paragoni sono inevitabili..si fanno e sempre si faranno, quando c'è un cambio di line up all interno della band.

4. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

9 Maggio 2015

Ragazzi vendo biglietti per il concerto dei Gotthard all'ALPEN FLAIR FEST a Naz in Alto Adige il 19 giugno.

Il 19 giugno headliner Gotthard e il 21 gli Helloween.

Festival in un bel paesino dell'Alto Adige in un'ex area NATO (8000 persone).
    Possibilità di campeggiare a 8 euro.

Se volete vendo biglietti anche per i giorni 18-21 giugno, io potrò andare solo il 20 con gli Helloween.
    Vendo ogni singolo biglietto a 8 euro spedizione compresa (prezzo pieno sarebbe 12 euro), guardate nel sito i gruppi che suoneranno gli altri giorni.

Dettagli Home

5. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

2 Agosto 2015

Ieri a tenero un altro grande concerto della band... per la festa nazionale svizzera!
    un concerot a suo modo diverso rispetto agli altri... molto più"intimo"(anche se si trattava di un festival comunque... ma solo per "svizzeri")
    La band si conferma, nella mia impressione, pi§ vicina al pubblico... più intima con i fans.

Nick è stato praticamente perfetto sui "suoi" pezzi e ottimo comunque sui pezzi più vecchi (recuperata tra l'altro "Said and done" da Lipservice).
    Essendo un concerto per svizzeri è stato molto più "soft" e meno metal(tra il pubblico c'era proiprio di tutto, comprese famiglie intere e gente di età già matura) e meno indirizzata a un pubblico di settore.

sempre grandi.

A Mik 92 piace questo elemento.
  6. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

5 Ottobre 2015

Già 5 anni....

7. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

5 Ottobre 2015

We all MIss you Steve...

8. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

5 Ottobre 2015

"Forever eternally" è la canzone giusta per celebrare questo anniversario, il pathos che emana è commovente.
    Che cosa assurda la vita comunque..

9. Soulburner82

Soulburner82
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56

3 Gennaio 2016

I Gotthard sono il mio gruppo preferito.
    Li ho visti live 4 volte con Steve (compreso l'ultimo concerto a Lugano da cui è tratto il relativo e stupendo live) e 2 volte con Nic.
    Steve era un "alieno". Punto.

Ma Nic è comunque un bravo cantante che sta migliorando sia dal punto di vista vocale che come frontman.
    Infatti "Firebirth" non mi convince appieno ma trovo "Bang" un album fantastico più "nelle corde" di Nic.

Soprattutto, avendoli visti più volte, credo che fosse importante per loro scegliere non solo un cantante ma anche qualcuno che si integrasse perfettamente nella "Famiglia Gotthard".

10. Soulburner82

Soulburner82
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56

9 Gennaio 2016

Sembra che siano nei loro studi per lavorare al nuovo album........ :)

11. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

10 Gennaio 2016

che culo. ahahaha!se il risultato è l'ultimo disco, possono anche star fermi, per quanto mi riguarda.

12. Soulburner82

Soulburner82
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56

10 Gennaio 2016

Io sono molto contento di "Bang"... :)

13. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

10 Gennaio 2016

gusti..^^ secondo me l'ultimo disco valido, e neanche tutto, è stato quello che hai come avatar, soul.

14. Soulburner82

Soulburner82
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56

10 Gennaio 2016

Pensa che io, pur apprezzando "Firebirth" (ed averli visti nel relativo tour), gli preferisco "Bang" (e nel relativo tour mi sono sembrati anche più "coesi"). :)

15. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

10 Gennaio 2016

bè si, comunque erano già piu' rodati con nic rispetto al tour precedente.

Condividi questa Pagina