1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gorgoroth

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MetalPeppe, 6 Gennaio 2006.

  1. Ozzyeddie84

    Ozzyeddie84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Luglio 2009
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Luglio 2009

    anche tu lo hai pensato:D sei quasi piu' bastardo di me...povero gayahl...ehm...penso sempre di non aver nulla contro i gay e contro gaahl
     
  2. radamanthis

    radamanthis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Luglio 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Agosto 2009

    mi dite dove posso trovare i testi non censurati?
     
  3. zihark

    zihark
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Agosto 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Agosto 2009

    Gorgoroth... come pare sia di moda tra i grandi gruppi black, dopo alcuni capolavori immensi l'ispirazione viene meno.
    Sono dell'idea che oltre la mitica triade ci sia ben poco da sentire. Ovviamente è la mia personale opinione.
     
  4. MetalLord666

    MetalLord666
    Expand Collapse
    We are saints in Hell

    Registrato:
    9 Agosto 2009
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    57

    10 Agosto 2009

    Beh, io ho i primi tre album... direi geniali. Supremi. I Gorgoroth sanno conferire quel nonsocchè di tenebroso, di oscuro, di occulto, di diabolico, onnipresente nel loro unico Black.
     
  5. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.794

    17 Agosto 2009

    17-08-2009

    GOD SEED: Gaahl si ritira dal metal!

    I GOD SEED — la band guidata dagli ex membri dei GORGOROTH King (basso; vero nome: Tom Cato Visnes) e Gaahl (voce; vero nome: Kristian Espedal) — hanno inviato il seguente comunicato al sito BLABBERMOUTH.NET:

    "Girano voci che Gaahl e King abbiano sciolto i GOD SEED, ma non è questo il caso. Gaahl ha deciso di ritirarsi dalla musica metal. Questa decisione non deve però far pensare che qualcosa sia andato storto nella collaborazione lavorativa fra Gaahl e King: Gaahl ha fatto questa scelta per delle sue personali ragioni artistiche".

    King ha aggiunto: "Non è un dramma e non c'è astio fra di noi: Gaahl desidera soltanto prendersi una pausa dal metal. I GOD SEED verranno accantonati e sarò pronto a rispolverarli al momento giusto. Nel frattempo, mi concentrerò su altri progetti musicali".
     
  6. Toxic_Trace

    Toxic_Trace
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2009
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace" ricevuti:
    61

    17 Agosto 2009

    Finalmente ha trovato la sua dimensione: levarsi dalle palle.
     
  7. Angelo D'Acunto

    Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    9.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    17 Agosto 2009

    Evitiamo, grazie!
     
  8. El Feroce

    El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.313
    "Mi Piace" ricevuti:
    750

    17 Agosto 2009

    Scusami KK Downing, ma mi sento di quotare Toxic_Trace. Penso, anzi, che sia stato anche troppo gentile. Grande poi quella frase su Octavarium: e se vi dicessi che l'ho capito anche io :hihi:?
     
  9. Toxic_Trace

    Toxic_Trace
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2009
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace" ricevuti:
    61

    18 Agosto 2009

    Sono stato schietto credo KK, ma non mleducato. Intendo dire questo: è subentrato nei Gorgoroth quando già la band aveva pubblicato tre dischi, è uscito dall'anonimato grazie a loro, ha fatto una discreta carriera e ha avuto gratificazioni con quella band. Di tutta risposta ha voluto scippare il nome ad Infernus, senza nessun titolo. Poi sinceramente, rompe da tempo. Prima le percosse, poi la galera, poi di nuovo altre bravate, la galera, poi le interviste dove si atteggia a divo, poi l'outing, poi i God Seed e ora il ritiro. Credo provi solo gusto a far parlare di sè e basta. Non credo che nessuno oramai sentirà la sua mancanza. In tutta onestà avrei voluto sentire anche cosa avrebbe fatto nei God Seed, perchè come vocalist per me è bravo, ma alla fine ha fatto la cosa migliore per me. Mi spiace solo che abbia fatto imbrattare per anni le riviste con cose abbastanza ridicole...
     
    #879
    Ultima modifica: 18 Agosto 2009
  10. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    18 Agosto 2009

    concordo pienamente. gaahl non è stato di certo esemplare nel comportamento con infernus (idem king). tentare di usurpare cosi una cosa che non ti appartiene in barba al fondatore della band, e a chi ti ha dato visibilità è stato un comportamento di merda diciamolo, da prenderlo a calci in culo. concordo su questo teatrino di gossip che ha imbastito negli ultimi tempi, assolutamente ridicolo. le beghe legali con infernus, poi l'omosessualità ecc...e ora il ritiro. non può biasimare chi comincia a capire e pensare che probabilmente (come purtroppo accade nel black a volte..) la sua immagine era tutta una montatura al fine di visibilità e guadagno. altrimenti non si spiega questo improvviso ritiro dal metal, quando erano stati appena fondati i god seed. bah...meglio cosi. tanto i veri gorgoroth si sono riformati, con infernus e pest, il resto è aria fritta orma.
     
  11. Oppsynsmann

    Oppsynsmann
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Agosto 2009

    Fossi Kvitrafn mi guarderei le spalle... Sarebbe un peccato che Wardruna si trasformasse nel teatrino personale di una personalità narcisistica che ad altro non pensa se non a recuperare la sua dignitosità rovinosamente perduta.

    Per ora non posso che spazientirmi fino al 21 ottobre, dato che sono stati pronunciati i titoli delle tracce del prossimo lavoro:

    1. Introibo ad Alatare Satanas
    2. Aneuthanasia
    3. Building a Man
    4. Prayer
    5. Rebirth
    6. Cleansing Fire
    7. New Breed
    8. Human Sacrifice
    9. Satan-Prometheus
    :beer:
     
    #881
    Ultima modifica: 18 Agosto 2009
  12. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    18 Agosto 2009

    hai dimenticato di quando ha dichiarato i suoi gusti sessuali!
     
  13. Toxic_Trace

    Toxic_Trace
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2009
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace" ricevuti:
    61

    19 Agosto 2009

    Fare outing significa quello :)
     
  14. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.794

    25 Agosto 2009

    Gorgoroth: dettagli del nuovo disco

    I Gorgoroth stanno ultimando i lavori per il nuovo disco, "Quantos Possunt ad Satanitatem Trahunt", in uscita il 21 ottobre prossimo via Regain Records.
    "Quantos Possunt ad Satanitatem Trahunt" tracklist:

    01. Aneuthanasia
    02. Prayer
    03. Rebirth
    04. Building a Man
    05. New Breed
    06. Cleansing Fire
    07. Human Sacrifice
    08. Satan-Prometheus
    09. Introibo ad Alatare Satanas
     
  15. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    25 Agosto 2009

    Sti titoli in latino hanno leggermente stufato XD Vabbè curioso di ascoltare dopo la dipartita di Gaahl
     

Condividi questa Pagina