1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gorgoroth

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MetalPeppe, 6 Gennaio 2006.

  1. +dunkelheit+

    +dunkelheit+
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Ottobre 2007

    Mi sono informata un pò e per quel che ho capito, su destroyer il batterista che ci ha suonato è proprio lui :)
     
  2. T.Morgan

    T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    23 Ottobre 2007

    Grazie per l 'informazione!;Penso che lo comprero' allora,visto che mi piace molto anche la copertina:).Un mio amico mi fece ascoltare, quando usci' a suo tempo, la prima traccia e la ricordo come un'autentico maelstrom sonoro:demon:,si mantiene tutto su quei livelli o ci sono anche dei rallentamenti?.
     
  3. varg87

    varg87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Settembre 2006
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Ottobre 2007

    Ci sono anche dei magnifici rallentamenti
     
  4. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Ottobre 2007

    Dei Gorgoroth comprate tutto. Della seconda era direi che Twilight Of The Idols è quello più bastardo e oscuro, a me piace moltissimo. Ma ripeto, comprate TUTTO.
     
  5. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    23 Ottobre 2007

    è gruppo da amare...sempre.
     
  6. +dunkelheit+

    +dunkelheit+
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Ottobre 2007

    I Gorgoroth son come il maiale: di loro non si butta via niente! Ora spero soltanto che si risolvano i problemi... e magari torni Hat alla voce:demon: :sbav:
     
  7. igor1

    igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

    Registrato:
    21 Novembre 2004
    Messaggi:
    3.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    25 Ottobre 2007

    leggete cos'ho trovato in giro per la rete:

    GORGOROTH frontman Gaahl and bassist King ov Hell — who are involved in a legal dispute with guitarist Infernus over the rights to the group's name — have released the following update:

    "Continuing on with the new agenda now forged for GORGOROTH, Gaahl and King have enlisted none other than Hellhammer (MAYHEM, DIMMU BORGIR) to join them on battery beginning in 2008.

    "Gaahl and King are creating a force which will only contain members of a strong and creative energy in honor of the art that is GORGOROTH and their renewed sense of destruction and war! Hellhammer possesses these ideals and he will add another dimension to this new and different beginning.

    "Please welcome Hellhammer to the battle!"
     
  8. PanzerDivision

    PanzerDivision
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    801
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Ottobre 2007

    Hellhammer ormai è la puttana di tutti :D :D :D
     
  9. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Ottobre 2007

    Secondo me esistono più Hellhammers.:D
     
  10. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    26 Ottobre 2007

    che bello, cd in meno da comprare!Si risparmia!
     
  11. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    26 Ottobre 2007

    :ueeee:
     
  12. TrueNorwegianBlackMetal

    TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.827
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    26 Novembre 2007

    Personalmente credo che i Gorgoroth siano una band ultra-sottvalutata, vuoi perchè sono considerati dei buffoni da molta gente, vuoi perchè i loro cd ( sopratutto gli ultimi) si discostano un pò dai canoni imposti dal Black Norvegese..... Io li trovo immensi, nella loro discografia FORSE si possono trovare solo 2 album sottotono: Ad Majorem... e Incipit satan. tutti gli altri cd sono immensi, a partire dallo split con Burzum fino ad arrivare a Twilight....

    Per quanto riguarda la questione line-up: ho sentito molta gente che inizia a definire i Gorgoroth come "pop star" e iniziano a parlare di commercializzazione solo per qualche intervista rilasciata da Infernus..,, Ma dico, stiamo scherzando??? Ben venga che i membri del gruppo tengano informati i loro fan su quello che succede, non credete??? Anche solo per una questione di rispetto: io, fan dei Gorgoroth che compro i loro dischi voglio sapere cosa sta succedendo, ho il DIRITTO( XD) di sapere le vari liti. Questa non mi pare nè commercializzazione nè fare le pop star...
     
  13. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    26 Novembre 2007

    l'ho sempre detto:i gorgoroth non si discutono, si amano!I loro album son gioielli c'è poco da fare.sì,è band ke fa cmq discutere per varie ragioni,ma è la qualità dei pezzi ciò ke conta.E i Gorgoroth ci hanno regalato album notevoli e di grande intensità e valore..Unici....
     
  14. Guardiano

    Guardiano
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Novembre 2007

    E come reagiresti, dopo un simile entusiasmo nei loro confronti, che io avevo 3 loro album (Pentagram, antichrist, Twilight of the Idols) e non mi sono piaciuti proprio per nulla, ma proprio per nulla :D:D??
    Regalati (tanto erano tutti masterizzati) tutti e 3 ad un mio amico.
    Tempo fa poi me li "procuro" nuovamente per valutare se anni fa avevo preso una cantonata, ma nulla, non ho affatto cambiato opinione: non mi piacciono affatto!!
    Niente, non mi hanno mai detto nulla, e sinceramente li ho trovati anche un pò sopravvalutati (e mò tutto il Forum mi si riverserà contro :rotfl::rotfl:)!!
    Gusti personali....
     
  15. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Novembre 2007

    Se ti piace il Black Metal devono piacerti i Gorgoroth e viceversa.
     

Condividi questa Pagina