1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gorgoroth

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MetalPeppe, 6 Gennaio 2006.

  1. Asmodeus666

    Asmodeus666
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Giugno 2007

    è vero,è twilight of the idols!pardon:D ce l'ho pure orginale e mi è sempre piaciuto il titolo ispirato da crepuscolo degli idoli di nietzsche:) comunque si disco davvero ottimo!l'ultimo lo riascolterò dopo,poi posterò le impressioni!sugli altri gruppi concordo solo su satyricon e su l'abominio che hanno fatto i dissection!fuck you all dei carpathian mi è sembrato un disco onesto,anche se molto distante dai loro lavori migliori,e l'ultimo dei darkthrone mi è piaciuto molto come al solito:)
     
  2. varg87

    varg87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Settembre 2006
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Giugno 2007

    Mi sto risentendo Twilight e si conferma un ottimo disco. Un macigno. Continuo a preferire i dischi precedenti, ma questo non significa che Twilight non mi piaccia, anzi. I Gorgoroth sono tra i miei gruppi preferiti, amo tutti i loro album. Oggi però, dopo aver sentito Twilight, ho messo su Incipit Satan e al confronto Incipit mi è sembrato un capolavoro. Quel disco secondo me è sottovalutato. Una canzone come A World to Win la trovo bellissima. Un brano debole come Litani Til Satan, in realtà mi trasmette una malvagità assoluta.. :demon:
    Questo senza nulla togliere a Twilight, alla fine è una questione di gusti.
     
  3. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Giugno 2007

    Incipit Satan è un altro signor album che è stato trattato a pesci in faccia. Ci sono dei picchi di cattiveria in quel disco che sono incredibili. Nonostante ciò rimango dell'opinione che "Twilight..." sia il migliore della seconda fase dei Gorgoroth.

    Ah, io vado matto anche per Destroyer. Deviato e schizzato come piace a me. Sono pochi i gruppi BM che sperimentano e riescono a convincermi come i Gorgoroth. I Gorgoroth sono il Male, pochi cazzi.
     
  4. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    4 Giugno 2007

    è vero,i gorgoroth son come il maiale, non si butta nulla.è impossibile non amare un gruppo così.attitudine,coerenza,malvagità musicale,delirio,malattia.c'è un pò tutto in questa band...
     
  5. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Giugno 2007

    Sì, manca solo una bella figa! Ah no, quelle stanno tutte nei video dei Satyricon, sono tutte "occupate" già.:sadic:
     
  6. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    4 Giugno 2007

    chissà se faranno mai uscire un dvd i gorgoroth.magari con la storia della loro carriera,vari filmati rari e poi un live come si deve.io me lo auguro..
     
  7. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Giugno 2007

    Intanto è in uscita un documentario intero su Gaahl, di cui ho visto dei trailer e si preannuncia interessante. Poi il dvd è stato rimandato dopo che avevano filmato nel 2004 lo show a Cracovia, ma poi la polizia ha sequestrato tutto perchè sono successe varie cose sul palco, tra caprette sgozzate, donne crocifisse e sangue a fiumi...Poi dopo Gaahl e Infernus sono finiti in carcere. insomma ora pare un periodo abbastanza tranquillo, se non fanno cazzate per me tempo un anno e avremo un bel dvd live.
     
  8. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    4 Giugno 2007

    oh,questa sì ke è bella notizia.W le caprette cmq!eh eh..
     
  9. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Giugno 2007

    Ho finito di ascoltare per l'ENNESIMa volta "Twilight of the idols"...Mi sento "appagato" e ribadisco che questo disco è un capolavoro, da pelle d'oca. Per me 95/100. Quei 5 punti non li metterò mai a nessuno, solo alla perfezione totale. Diciamo che è la "lode" per me dare 100/100.
     
  10. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    4 Giugno 2007

    è lo stesso voto ke gli darei pure io8-]
     
  11. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    4 Giugno 2007

    Ma Hat che fine ha fatto poi? :sgrat:

    Cmq ora sto sentendo l'ultimo album e mi piace, lo trovo piuttosto orecchiabile, ben prodotto e ben suonato, tra un po' darò opinioni più precise ma è un buon inizio, mentre mi manca ancora Twilight a completare la discografia, sugli altri dischi penso che sappiate già come la penso... :P

    Sui loro live mi permetto di dire che le sceneggiate con caprette ecc. non le trovo per nulla attraenti, anzi, le trovo abbastanza immature diciamo, un po' come alcuni testi dei dark funeral... Non offendetevi eh :D
     
  12. Asmodeus666

    Asmodeus666
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Giugno 2007

    ti quoto!se è il loro capolavoro non saprei,probabilmente i primi dischi come pentagram rimangono ancora i migliori ma twilight of the idols è decisamente il più bello tra gli ultimi lavori,la prova di gaahl è davvero incredibile qui,adoro questo singer,mi sento di paragonarlo a attila in quanto a varietà delle vocals.
     
  13. blackmetal

    blackmetal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Giugno 2007

    twilight of the idols secondo me è un cd bellissimo...
     
  14. varg87

    varg87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Settembre 2006
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Giugno 2007

    Ma perché questi show spettacolari li fanno solo all'estero? :(
     
  15. bodo ruler

    bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    4.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    5 Giugno 2007

    perchè in italia c'è il vaticano:sadic:
     

Condividi questa Pagina