1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gorgoroth

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MetalPeppe, 6 Gennaio 2006.

1. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

15 Settembre 2006

Se motivaste meglio le vostre affermazioni, sia in un senso che nell'altro, forse verrebbero fuori post più interessanti, invece di battute e battutine :)

2. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

15 Settembre 2006

per me ad majorem è un gran disco una produzione spaccaossa e il gruppo qui è davvero in palla...l'opener è qualcosa di strabiliante con quella voce malefica assurda...adoro quest'album

3. BigBangBaby

BigBangBaby
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Settembre 2006

L'ultimo proprio non mi va giù. E' un buon cd formalmente ma ritengo che a parte i primi capolavori, anche Twilight e destroyer siano ottimi.

4. Drakul_218

Drakul_218
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Settembre 2006

Più ascolto destroyer e più mi rendo conto che è un capolavoro. Nerissimo e malato come piace a me. Ritengo poi la performanca di Gaahl in questo cd una delle più malvagie che abbia mai sentito. E' un album da assimilare bene, non credo tutti riescano a comprenderlo fino in fondo...

5. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Settembre 2006

ha un suono apocalittico destroyer..Diciamo ke proprio fino a destroyer non hanno sbagliato mai i gorgoroth..L'ultimo disco continua ancora a non prendermi molto,anke se alla fine ci sono sempre ottimi brani ,come ad esempio God seed.:demon:

6. Giorgio Vicentini

Giorgio Vicentini
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Settembre 2006

Sytry hai qualche legame con la band che si chiama "Sytry"?

7. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Settembre 2006

mi hanno già fatto questa domanda..No comunque.

8. Giorgio Vicentini

Giorgio Vicentini
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Settembre 2006

ok
    :D

9. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

17 Settembre 2006

bho per me i gorgoroth alla fine non hanno mai sbagliato veramente un disco sono sempre stati su una media davvero buona e anche il su citato destroyer mi piace tantissimo:demon:

10. Drakul_218

Drakul_218
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Settembre 2006

Io Destroyer lo sto ascoltando fini allo sfinimento...Credo che non tutti l'abbiano compreso questo cd, è diverso dai soliti clichè BM...Mi trasmette un feeling realmente cattivo e la voce di Gaahl la trovo eccellente, uno dei migliori screamer BM secondo il mio parere, poi fa un buon utilizzo delle metriche, sempre molto efficaci. L'unico album che effettivamente è un po' incompiuto è Incipit Satan, ma anche lì mi trovo in disaccordo con chi lo boccia in toto. Sicuramente la sufficienza piena la merita anche Incipit. L'ultimo mi piace meno dei primi, ma è un altro bel cd. Son d'accordo comunque che hanno sbagliato poco o nulla nella loro carriera.

11. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

17 Settembre 2006

Incipit Satan è l'album più "particolare" di questa band.all'inizio mi aveva lasciato parecchio perplesso,pian piano però mi ha preso sempre più..A mio parere i Gorgoroth rimangono una delle più grandi band black metal di tutti i tempi..:demon:

12. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

17 Settembre 2006

Ma sì incipit non è affatto male, mi è piaciuto anche dal primo ascolto visto che sono abbastanza aperto a un certo tipo di sperimentazioni...
    La mia preferita: A World to win
    Ora me lo riascolto

13. Drakul_218

Drakul_218
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Settembre 2006

Quoto, e sono anche uno dei pochi gruppi coerenti con ciò in cui credono, giusto o sbagliato che sia. Ma credo che la scena black sia troppo satura di finti bambini cattivi che giocano a chi la spara più grossa. Supporto totale.

14. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

17 Settembre 2006

Alla fine dell'ascolto gli darei ancora un bel 7... album coraggioso anche perchè se nn sbaglio è stato il primo con la produzione "moderna"... non ho capito il senso della 7^ traccia però... in compenso mi è piaciuta moltissimo la 6^ traccia, forse è anche meglio della 2^...

15. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Gennaio 2007

Per chi fosse interessato, è in home page (anche se un po' in ritardo rispetto all'uscita), la mia recensione di "Ad Majorem Sathanas Gloriam". So che è stato un cd che ha spezzato in due la critica, a me personalmente è piaciuto, sopratutto dopo ripetuti ascolti e anzi son contento di averla fatta ora la rece, perchè iil mio parere attuale è sicuramente più sensato e maturo rispetto a qualche mese fa.

Ecco il link: http://www.truemetal.it/reviews.php?op=albumreview&id=5246
    Buona lettura!

Condividi questa Pagina