1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Goremageddon: Aborted

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Sytry, 29 Settembre 2006.

1. Xipe Totec

Xipe Totec
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

21 Ottobre 2011

Mh..a me non sembra molto naturale quel growl sinceramente.. invece la voce pulita mi è sempre piaciuta,molto acida e aggressiva ottimo connubio con il resto

2. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

21 Ottobre 2011

ah se ti riferisci alla profondità del growl quella è più che naturale^^ prova a sentire gente come putridity, devourment o primi cannibal corpse che sono addirittura più profondi di sven...tutta roba naturale :)
    con l'esercizio si arriva a fare cose veramente particolari con la propria voce (te lo dico da growler ;))
    anche io ritengo molto bello lo "scream" di sven comunque, ma si parla di brutal (o brutalcore? :sgrat:) quindi il growl cavernoso è una parte essenziale del loro sound secondo me :happy:

A El Feroce piace questo elemento.
  3. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

21 Ottobre 2011

Sto ascoltando qualcosa su youtube in questi giorni, veramente eccezionali..urge procurarsi qualcosa al più presto.

4. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

21 Ottobre 2011

ti consiglio vivamente di prenderti egineering the dead, goremageddon e the archaic abattoir che sono i tre dischi dove i nostri rielaborano il sound dei carcass in salsa brutal, veramente tre dischi enormi, poi se ti son piaciuti prendi anche slaughter & apparatus e strychnine 213 (questi ultimi due più core oriented ma per me sempre validi) :D
    a gennaio dovrebbe uscire il disco nuovo che, oltre alle nuove song includerà tre pezzi tratti dall'ep coronary reconstruction (che personalmente ho adorato alla follia) e sono Grime, Coronary Reconstruction e From a Tepid Whiff :D

Ultima modifica: 21 Ottobre 2011
    A Slevin78, El Feroce, italiandreamer e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. AlbumDesiderium

AlbumDesiderium
    Expand Collapse
    Sadder than sadness.

"Mi Piace" ricevuti:
    1.909

21 Ottobre 2011

Oltretutto dal vivo sono delle bestie, visti 3 volte e sempre rimasto entusiasta!

6. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

21 Ottobre 2011

Mi hai sommerso di consigli!! Ti ringrazio vivamente!

7. Xipe Totec

Xipe Totec
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

25 Ottobre 2011

Aspetta: io posto poco quindi non si può vedere quali sono i gruppi che ascolto di più,ma per dirti in questo momento sto ascoltando i Disgorge(Usa) e poco prima ascoltavo defeated sanity e condemned,con i gruppi che hai citato ci campo.. e ti dico che è differenze il cantato,da growler anche io,quello di sven pare proprio effettato e poco naturale,o magari è solo molto sforzato e quindi mi inganna come suono..mi sbaglierò..in ogni caso come growler specialmente nei cd più recenti lo trovo molto sottotono rispetto a tanti colleghi,poco comprensibile ma senza la profondità e il marciume di altre fogne,cioè che perde in impatto non lo recupera in alcun altro campo. Parere mio e gusti miei,ovvio ; )

A DC piace questo elemento.
  8. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

25 Ottobre 2011

9. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95

29 Ottobre 2011

Be'... il nuovo album è in cima alla lista dei lavori più attesi del 2012 per quanto mi riguarda!

Ecco la tracklist del nuovo lavoro:

01.Omega Mortis
    02.Global Flatline
    03.Источник Болезни (The Origin Of Disease)
    04.Coronary Reconstruction
    05.Fecal Forgery
    06.Of Scabs And Boils
    07.Vermicular, Obscene, Obese
    08.Expurgation Euphoria
    09.From A Tepid Whiff
    10.The Kallinger Theory
    11.Our Father, Who Art Of Feces
    12.Grime
    13.Endstille

Il trailer dell'album: ABORTED - 'Global Flatline' Trailer - YouTube

Ho letto ora sul sito della band che ci saranno i seguenti ospiti: Trevor Strnad from The Black Dahlia Murder, Julien Truchan of Benighted, Jason Netherton of Misery Index and Keiijo Niinima from Rotten Sound. Il fatto che ci sia Jason Netherton mi ha entusiasmato non poco!

La nuova canzone mi piace non poco. Trepidante attesa.

Tk :demon:

10. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95

22 Dicembre 2011

A El Feroce e AlbumDesiderium piace questo messaggio.
  11. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

23 Dicembre 2011

mio dio quanto mena sta song, ora l'aspettativa per sto disco è salita alle stelle lo voglio e lo voglio adesso :shock:

tranquillo non dubitavo affatto dei tuoi gusti ;)
    per sven non so che dirti a me non pare ne sforzata ne particolarmente effettata quindi non so che dirti, ci sta che mi sbagli io come tu...solo mr. sven sa la verità :D
    a me le prove in studio su gli ultimi tre dischi invece hanno convinto e non poco (l'ultimo secondo me era un buon disco penalizzato purtroppo da una produzione decisamente poco potente sopratutto su chitarra e batteria) sven mi è sempre sembrato la solita perfetta "macchina da rutti" (passatemi il termine :D)
    poi io con loro non riesco ad essere obbiettivo e me ne rendo conto, la sua voce mi piace troppo per ritenerla mediocre :)

12. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

23 Dicembre 2011

Anche io penso che la voce sia azzeccatissima per il sound personale degli Aborted. Sia nel growl che nello screaming in stile Sir. Walker, il buon Sven è risonoscibile tra mille e non la vedo cosi effettata. Di solito, la voce con gli effetti è uniforme dall'inizio alla fine di un album e non penso sia questo il caso degli Aborted. Poi magari sbaglierò anche io, ma se diamo uno sguardo al dvd ufficiale la voce mi sembra la sua...:)

13. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95

11 Gennaio 2012

Ragazzi, è arrivato il primo video. La song è Origin Of Disease.
    La canzone secondo me è davvero molto buona (come già mi era parsa tempo fa).
    Aspettativa per l'album in uscita schizzata a mille!

ABORTED -

Il video non è un granchè... ma chissenefrega! :grin:

Tk :demon:

14. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

12 Gennaio 2012

Mazzata di song e bellissimo video... si prospetta già come uno dei dischi death dell'anno in corso.
    Spero di riuscire a vederli live con questa formazione...

15. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

12 Gennaio 2012

Niente da fare, non mi dicono piu' nulla da anni ormai. L'ultimo MCD era carino, ma anche questo pezzo lo trovo insipido, ripetizione di cose gia' fatte e fin troppo ammiccante. Dai, il breakdown, la doppia traccia vocale, ProTools a palate... ma anche basta. Mi manca il riff spaccaossa di Meticolous Invagination o di Dead Wreckoning, e relativi dischi.

A DC piace questo elemento.

Condividi questa Pagina