1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

GOM 2003 - è fatta

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da paperinik, 13 Gennaio 2003.

1. drugo

drugo
    Expand Collapse
    7B48

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 19/01/2003, Darkgianlu ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/01/2003, cricca666 ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/01/2003, Darkgianlu ha scritto:

Sinceramente penso che ci sia veramente da preoccuparsi... Non tanto per MM, ma per il fatto che sensa di lui non fanno il GOM...

Sinceramente, me ne andrò via quando suonerà lui, gli altri meritano sicuramente...

Nessuno sa delle altre band? E qualcosa dei Manowar? (non mi piacchiate ma è tanto che li voglio vedere... [​IMG] )
    </TD></TR></TABLE>
    ma se sono venuti al gods a giugno poi hanno fatto 3 date pochi mesi dopo.anche a me piacciono ma è ora di vedere altri gruppi al gods non solo loro
    </TD></TR></TABLE>

Già già... Però speravo meglio quest'anno... [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Se quest'anno vado al GOM mi presento il secondo giorno,così non becco Merilyn Fesso...

2. Darkgianlu

Darkgianlu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Gennaio 2003

La cacca è un po' dappertutto, con tutto il rispetto che posso portargli... Non potevo non esprimermi [​IMG]

3. Vandroy

Vandroy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Gennaio 2003

beati quelli che riescono a vivere pensando che mm faccia metal

io non ci riesco ma non so come mai ne vado fiero

io melo salto il gods,spero non invitino a wacken il prete robboso altrimenti mi porto da casa mia madre che sul palco gia'verrebbe fischiata di meno...

4. DarkHeart

DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 20/01/2003, Vandroy ha scritto:

beati quelli che riescono a vivere pensando che mm faccia metal

io non ci riesco ma non so come mai ne vado fiero

</TD></TR></TABLE>

Ma kome kavolo si fa a mettere quel "coso" come headliner in un festival come il gods??
    E' come quando hanno chiamato i metods of mayhem o come cavolo si scrive......
    CHE DELUSIONE DI GODS!!!
    Sinceramente credo che non andrò,anke perkè le band che mi interessano le ho già viste e riviste.

Filaforum 1999: MAIDEN + MEGADETH quello era stato un vero concerto!

5. Galadriel1982

Galadriel1982
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

22 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/01/2003, drugo ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 13/01/2003, Galadriel1982 ha scritto:

Mmmm....allora.....

7

Manson
    Children of bodom
    Carpathian forest
    Destruction

8
    Iron Maiden
    Queensryche
    saxon
    UDO

E qui siam sicuri, no?

<font color="#99ff99">Aggiunte nuove bands!!!!!</font>
    <font color="#cc99ff">NILE, PAIN OF SALVATION, SHAMAN!!!! </font>

</TD></TR></TABLE>

Poi chi altro c'è?
    </TD></TR></TABLE>

White Snake

<HR size="1" noshade>
    A Lòrien
    Gli Uomini han camminato raramente,Pochi mortali han veduto splendente
    La luce che vi brilla sempre.
    Galadriel!Galadriel!
    Limpida l'acqua del tuo pozzo lontano;Bianca la stella nella tua bianca mano;Candidi e puri son foglia,terra e grano.

<font class="post_small">[ Modificato da Galadriel1982 in Data 22/01/2003 ]</font>

Condividi questa Pagina