1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

GOM 2003 - è fatta

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da paperinik, 13 Gennaio 2003.

1. Merlyno

Merlyno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Gennaio 2003

che cazzo c'entra quel ricchione di m.m? [​IMG]

2. Deleted member 1570

Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

14 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 14/01/2003, AsTaRtE ha scritto:

Qua mi skatta l'intolleranza...maremmaMAIALA ma quelli della LIVE son davvero UBRIAKI ZUPPI FISSI ?????

DAJE REGA CI STA BENE LA SUPER MEGA MAIL DI PROTESTA, BOMBARDIAMOLI.

Le bottigliate sono incivili, ma te le levano di mano ao....

Cmq si, io bottiglierei (con le moretti piene) ki organizza queste cose fatte a biskero!!!!!!!
    </TD></TR></TABLE>

Perfettamente d'accordo!!!...[​IMG]io non consiglio di lanciar bottiglie su nessuno....ma la tentazione di lapidare marylin manson di bottiglie di vino da due litri e' tanta!!![​IMG] [​IMG] [​IMG] comunque ha ragione il moderatore bastardo...bisogna prendersela con quei deficienti incompetenti cazzoni che hanno organizzato l'evento.....comunque secondo me e' una minchiata perdersi tanti bei grupponi soltanto perche' ci suona quel fesso....che fino ad "Anthichrist Superstar" ha pure fatto cose interessanti....io credo proprio che andro' ad entrambi i giorni...spero comunque che l'organizzazione si aaccorga della grande cazzata che han fatto e non facciano suonare marylin manson!![​IMG]

3. Hellputrefaction666

Hellputrefaction666
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Gennaio 2003

Io non capisco una cosa....perchè vengono chiamati gruppi del genere??? Cioè, dopo è ovvio che molti si incazzino e molte volte la situazione degenera molto facilmente... vi faccio un'esempio semplicissimo:nella seconda giornata del gods dello scorso anno(quella dominata dal Power e Classic) non c'è stato nessuno pericolo di atti violenti contro le band, mentre con quest'anno il pericolo c'è eccome... semplice la differenza, la seconda giornata del Gods era qualcosa che andava bene alla gente, con band di ottima qualità(che poi mi facciano schifo la maggior parte non è importante)e soprattutto che il pubblico voleva vedere... non sarebbe stato difficile invece di chiamare Manson chiamare qualche altra band che mettesse d'accordo tutti e che tutti volessero vedere??? Quelli della Live non capiscono proprio un cazzo allora...non ci sarebbe stati rischi e malcontenti tra i fans... ci volevo cosi un grande sforzo??? E poi, arrivando al discorso dei Carpathian Forest, perchè un blackster dovrebbe andarseli a vedere al Gods quando sicuramente torneranno in italia con qualche altra data e in una ambiente più consono alla musica del gruppo???

4. Deleted member 1570

Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

14 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 14/01/2003, Fabs ha scritto:

Personalmente non ho niente contro Marilyn Manson. Non lo conosco, magari é una bravissima persona, non ci vedo niente di male in una sua apparizione qui in Italia.

Quella che mi provoca un brutale giramento di palle peró é che il sopramenzionato signore canterá al Gods of Metal, che tecnicamente dovrebbe essere un festival di metal serio con i controcoglioni.

Peró posso anche capire gli organizzatori: anche loro devono tenere conto del fattore moneta, e cosí avranno giustamente concluso che, facendo suonare Marilyn Manson il ricavato sarebbe stato superiore che se da headliner avessero portato gli Overkill o gli Angel Dust o qualche altra band piú valida ma, purtroppo, meno nota.

Lo so, viene lo scazzo a pensare che quel pezzente canterá sullo stesso palco sul quale poche ore dopo si esibiranno Bruce Dickinson e Biff Byford. Non ne é degno.

Peró non bisogna guardare solo il lato negativo delle cose: teniamo anche presente che tanti dei ragazzini che pensano che MM sia la massima espressione del Metal, e che magari non hanno neanche mai sentito parlare dei Black Sabbath, avranno finalmente l'opportunitá di sentire - dal vivo tra l'altro - delle band veramente cazzute. Magari non succederá a tutti, ma io penso che per un buon numero di questi ragazzi (e ragazze, speriamo [​IMG]), MM sia solo un punto di partenza, una porta d'ingresso al mondo metal, uno stadio iniziale dal quale evolversi. Ed il Gods of Metal mi sembra un ottimo spunto per iniziare questa evoluzione.
    </TD></TR></TABLE>

si dicevano le stesse cose anche dei KoRn...che comunque ammiro ed apprezzo...non sono metal pero' si sperava che i ragazzini...ascoltando i KoRn....iniziassero poi ad avvicinarsi al Metal....invece questo e' successo in alcuni casi....ma nella maggior parte delle situazioni i ragazzini hanno iniziato ad avvicinarsi ad altri generi....ascoltando pochissime bands veramente Metal.....

5. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Gennaio 2003

Argh realizzo ora che con gli esami di mezzo, me li perdo di sicuro [​IMG]

dovro' andare a tutti i concerti di questa primavera per rimediare [​IMG]

6. Vampi

Vampi
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Gennaio 2003

Io vado a vederli perché non essendo propriamente un Blackster sono interessato anche ai Children of Bodom, comunque condivido il tuo discorso e se dovessero tornare con modi più consoni allo spirito Black li andrei a vedere di nuovo e con il doppio della convinzione.

P.S. ehm... si sono inseriti altri due post prima del mio per cui specifico che rispondevo a Hell...
    <HR size="1" noshade>
    <p align="center">Vampi :-E

Non e` morto cio` che in eterno puo` attendere..

..tuttavia, col volgere dei millenni, anche la morte puo` morire. (HPL)
    </p>

<font class="post_small">[ Modificato da Vampi in Data 14/01/2003 ]</font>

7. AnGeLo

AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

"Mi Piace" ricevuti:
    5

14 Gennaio 2003

Personalmente apprezzo Marilyn Manson e "Antichrist Superstar" è un ottimo disco.

Non approvo la sua presenza al GOM ma non per la persona/gruppo bensì perché centra poco con il Metal.

8. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

14 Gennaio 2003

e per fortuna che il GOM è nato come festival di puro heavy metal, fatto di gruppi classic e power... viva la coerenza! [​IMG]

9. MarkKnopfler

MarkKnopfler
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Gennaio 2003

no alle bottiglie

però 20000 persone girate col culo di fuori a mm non gliele toglie nessuno per tutte le cazzate che fa sul palco!

10. ivorymoon

ivorymoon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Gennaio 2003

che fregatura che i childreen of bodom siano di sabato, mi sarebbe piaciuti vederli, ma una buona parte degli altri gruppi della giornata non mi piace un granchè

11. Blackened

Blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 14/01/2003, MarkKnopfler ha scritto:

no alle bottiglie

però 20000 persone girate col culo di fuori a mm non gliele toglie nessuno per tutte le cazzate che fa sul palco!
    </TD></TR></TABLE>

si, e tutti in coro gli scoreggiamo in faccia, spazzandolo giu dal palco, lui e tutta la sua band di m....!!! [​IMG]

12. minghiolo

minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

14 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 14/01/2003, Blackened ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 14/01/2003, MarkKnopfler ha scritto:

no alle bottiglie

</TD></TR></TABLE>

si, e tutti in coro gli scoreggiamo in faccia, spazzandolo giu dal palco, lui e tutta la sua band di m....!!! [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>ma se sono culo all'aria, mi piscio sulle scarpe scusa!!!! o tu pisci come le donne??? [​IMG]

13. Blackened

Blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 14/01/2003, minghiolo ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 14/01/2003, Blackened ha scritto:

no alle bottiglie

</TD></TR></TABLE>

</TD></TR></TABLE>ma se sono culo all'aria, mi piscio sulle scarpe scusa!!!! o tu pisci come le donne??? [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

14. KataKlism

KataKlism
    Expand Collapse
    Lifelover

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 13/01/2003, paperinik ha scritto:

sabato manson con altri nu-metal... (qualcuno ha detto ke anke i meshuggah siano papabili ma prendere con le molle ok?) ke minkia vuoi di +? [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

brutto pezzo di frocio, i Carpathian Forest nn sono nu metal!

15. minghiolo

minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

14 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 14/01/2003, minghiolo ha scritto:

no alle bottiglie

</TD></TR></TABLE>

</TD></TR></TABLE>

</TD></TR></TABLE>ma perchè ho letto PISCIARE e non SCORREGGIARE??? [​IMG]

Condividi questa Pagina