1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da rocker, 12 Febbraio 2005.

  1. ManOfWar

    ManOfWar
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2003
    Messaggi:
    647
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    13 Giugno 2005

    grande sono tornato oggi pomeriggio dal gosa dopo esser stato utta la notte in treno...che dire...gran bel gods!
    Impresa epica per me perchè venerdì sera, a causa di un po' di mal di testa mi misuro la febbre e...

    [​IMG]

    speeeem 38.4 di febbre!!!

    Ho tirato giù di tutti i santi del mondo..e dire che io non bestemmio mai...
    vabbè sti cazzi, parto uguale!

    sono stato tutto sabato con la febbre imbottito di aspirine e tachipirine....agli slayer me ne sono andato sulla collinetta era troppo per uno con la febbre!
    alle 6.45 la gente spingeva in modo esagerato, iniziavano alle 7.30 non era il caso!

    grande prova dei maiden, slayer e obituary il primo giorno. Premio ridicoli della giornata IMHO i dragonforce che oltre ad esser stati l'unico gruppo ad avere un suono pessimo il primo giorno hanno suonato delle canzoni ridicole!
    Poi discorso apparte pere i lacuna coil.... fantastico stavo vicino a dei pazzi che li sfregiavano troppo so stato un'ora a ridere ahahha! "pubblico di bologna, fatemi un urlo! - SLAYER SLAYER SLAYER!!" oddio che spacco!!
    Uno vicino a me giocava a snake col cellulare e non dico altro! :D

    Il secondo giorno è stato grandioso, malmsteen, hammerfall, zio zakk, accept, anthrax, megadeth che spettacolo ragazzi!!
    I motley grande show, davvero dei buffoni mi sono divertito! Le canzoni non mi piacciono per niente però è stato uno spacco!

    hail!

    ps: un bel buuuuuu ai bolognesi. Servizi publici orrendi e maleducati.
    a quel bolognese che ho chiesto se mi faceva gentilmente sedere perchè avevo la febbre a 39 la sera e mi ha risposto "anche io ho la febbre.." ...se stai leggendo... MA VAFFANCULO STRONZO!!!!

    (scusate, piccolo sfogo personale!)
     
  2. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Giugno 2005

    Il problema è che, almeno in Italia, non ci sono gli spazi adatti per fare un festival del genere: l'arena è un piccola e se piove non c'è un posto per ripararsi, il palavobis e il filaforum sono da evitare come la peste... la soluzione migliore sarebbe il Brianteo.... per quanto riguarda il megaschermo.. ma perchè l'anno scorso c'era? Io non me lo ricordo mica...
     
  3. N3V3RM0R3

    N3V3RM0R3
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2004
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Giugno 2005

    Fantastico, bellissimo 8-]

    Accept spaccosissimi, Anthrax da paura, Megadeth dopo i primi minuti (a parte Skin O' My Teeth) ci avevo perso le speranze, ma gli ultimi 20 minuti inaugurati con Thornado af Souls sono stati GRANDIOSI! Dave mi è sembrato alquanto freddino, cmq imperdibile!

    Motley Crue da paura, W la figa! :D
    Tommy Lee è semplicemente un mito, un esaltato assurdo, stupenda la sua preghierina ("God, thank you for all my italian friends and thank for all beautiful italian girls") e poi con la camera rivolto alle ragazze "Show Your Boobs", "Show Your Nipples"... è stato uno spettacolo :rotfl: [anche musicalmente parlando ;) ]

    Per non parlare del giorno prima con Irons, ho sognato, BELLISSIMO, meno male che li davano per spacciati e vecchi... Bruce, 50 anni e ti canta con una voce da far invidia a chiunque, ti zompetta a destra e a manca... FANTASTICO, che serata, peccato per la scaletta troppo rigida sui primi 4 album, avrei gradito tantissimo un Fear of the Dark o Brave New World, ma vabbè, me ne sono andato soddisfatto e contento come non mai

    Gli Slayer mi hanno fatto cagare

    Sull'audio concordo, una cosa deludente del Gods ed il fatto che mi ha dato i nervi è che l'hanno scazzato proprio con le top band


    Durante i Lacuna Coil mi ero appostato nelle vicinanze per una cosa abbastanza ovvia:

    [​IMG]

    Troiona assurda, poi si metteva sempre a pecora, ahhahhaha, fossi stato il batterista avrei mollato tutto e via alle danze :rotfl:

    Mi sono fatto una panza di risate...

    Il cantante fa: "Lo so che state aspettando Slayer e Maiden... quindi fate un cazzo di urlo italiano per gli Slayer!!!"

    E tutti: "Slayer, Slayer, Slayer!!!"

    Poi lui: "Ed ora fate un cazzo di urlo italiano per i Maiden!!!"

    E tutti: "Maiden, Maiden, Maiden!!!"

    E di nuovo lui: "E ora fate un CAZZO di urlo italiano per questa CAZZO di band italiana!!!"

    E tutti: ...

    Dopo qualche secondo di silenzio: "Maiden, Maiden, Maiden"

    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Poi quando la Scabbia ha fatto: "Volete sentire i brani del nuovo album che stiamo facendo?"

    Tutti: "NUDA, NUDA, NUDA, NUDA!"

    Di nuovo lei: "Su, non li volete sentire?"

    E tutti: "Ma vaffanculo... olè olelè, olalà, faccela vedere, faccela toccar"

    E invece di fare le corna tutti a fare il gesto della figa

    :rotfl: :rotfl: :rotfl:


    Grandissimo spettacolo ad ogni modo 8-]
     
  4. rocker

    rocker
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.881
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Giugno 2005

    Sinceramento non capisco cosa avete da obiettare con l'arena parco nord; è un posto creato apposta per concerti, viene organizzata qualsiasi manifestazione compreso l'mtv day(parlo di 60000 persone) e non si è mai lamentato nessuno....ora invece non va bene per i metallari? scherziamo? c'è gente che viene chiusa in quel cagatoio di autodromo di imola e nessuno si lamenta anzi........ :)
     
  5. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Giugno 2005

    A me dei suoni non è mai importato più di tanto, una cosa che ho sempre preteso da un organizzatore sono i servizi "di contorno". Ma quando capiranno che non è umanamente possibile mettere a disposizione 20 bagni 20 per 35000 persone per 2 giorni? Entravi alle 11 in bagno che era già uno schifo!!! C'era da spaventarsi a entrare, c'era il rischio che qualche animale non bene identificato potesse morderti.... :lol: ... e il bello che il secondo giorno i bagni dei maschi erano pure chiusi... e poi non capisco questa cosa dell'acqua non potabile... io per il primo giorno sono sempre andato nel bagno che si trovava alla sinistra del palco (quello che era stato montato per l'occasione) e non c'era scritto nulla per quanto riguardava l'acqua... poi vado nell'altro e leggo "non potabile".... tolto il fatto che ho bevuto quell'acqua per due giorni e sono ancora vivo... no dico, ma è sadismo o è un tentativo di coatto di farmi comprare l'acqua al bar???!!! :evil: ... secondo me si dovrebbe migliorare anche su queste cose... a Tradate c'erano meno persone, ma i bagni non facevano schifo... al Gods quando entravi c'era una puzza che era un misto di fango, birra, sudore e piscia... da vomito....
     
  6. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Giugno 2005

    L'unica cosa che non mi piace è che è un po' piccolina e che se piove non c'è uno spazio dove ripararsi... hai presente i Nevermore l'anno scorso? :wink: ... per il resto non è male...
     
  7. rocker

    rocker
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.881
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Giugno 2005

    Se piove durante un concerto all'aperto non ti ripari in nessun posto(per questo si chiama "all'aperto" :D )...almeno hai detto che "non è male" quindi perchè cambiare :)
     
  8. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Giugno 2005

    Ma poveri Lacuna, li hanno trattati tutti da merda!!! Secondo me sono stati molto bravi, hanno cercato di dare il massimo sapendo la situazione in cui si trovavano... tra l'altro disponibilissimi con i fans... anche Cristina... io mi immaginavo una che se la tirava in una maniera pazzesca e invece era lì, tranquillissima e con la pazienza di una santa... idem gli altri ragazzi del gruppo... secondo me sono stati uno dei gruppi più sinceri del festival... è un peccato che gente del genere non sia apprezzata... e questo lo dice uno che la loro musica non la sopporta più di tanto...
     
  9. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    587

    13 Giugno 2005

    In tutta Europa i Maiden suonano negli stadi. Possibile che in italia dopo anni di onorata carriera e botteghini sbancati nessuno riesca a portarli in uno stadio invece di quel lager del Parco Nord?
    Mi stupisce come vengasno ancora a suonare in italia. Nel 93 psutarono in faccia Bruce, nel 99 il laser negli occhi, adesso le bottigle piene d'acqua...poi hanno ragione se ci considerano il fanalino di coda dell'Europa.
    Un mio amico ha visto la prima data a Praga 2 settimane fa...nelle prime file stavano addirittura larghi!!! Meditate gente...
    Quelli che portavano ler panche in mezzo alla folla poi..complimenti davvero...ve le avrei spaccate sulla schiena...
    Musicalmente è stato un grande Gods. Per la Live è l'ra di darci un taglio. Prima ce ne rendiamo tutti conto meglio è.
     
  10. ForgedInFire

    ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    13 Giugno 2005

    ed eccomi qua ,pure io vi diro' la mia ora....

    1° giorno -

    Dragonforce: nulla di trascendentale, se nn per l'incredibile velocità e la buona padronanza tecnica della band, ma i pezzi non fan gridare al miracolo, sia su disco che live
    SYL e Obituary no li ho visti attentamente e non li giudico, mentre quando l'attenzione l'ho prestata a i lacuna coil ho capito di aver sprecato tempo perchè sono ridicoli, gnoccolona compresa...
    Slayer: viuuuuuleeenzaaa.............!!!!in forma migliore rispetto all'ultima volta che li ho visti (wacken '03) Lombardo terremotante, suono a volte traballante, ma hanno fatto il loro sporco lavoro..
    Maiden:grande show, tutti precisis e concentrati Dickinson migliora sempre piu' da quando è tornato (altro che la cornacchia che vidi nel 93 a Torino....)peccato che il palco non era addobbato come nelle altre date del toru, mancavan fondali, pyros e il 666 gigante...

    2 ° giorno
    Extrema: sono stati una grande band ora fanno tristezza...tralasciamo...
    Hammerfall: mi sono piaciuti sempre gradevoli, senza tante pretese, ma sono il gruppo ideale per un festival, ma han fatto divertire come al GOM 99....
    BLS: zakk wylde è un bovaro,probabilmente sis sarà scolato 20 birre durante il set, ma hanno calamitato la mia attenzione, anche grazie a una buona band, e poi lui ha una gran voce anche...
    Malmsteen: sono di parte, quando ha sfasciato la chitarra ero in estasi, datemi pure del tamarro, ma io voglio lo show, e mi lui ha fatto esaltare, anche grazie a grandi ripescaggi come I'll see the light tonight e never die...
    Accept: che botta di vecchiaia, ma x sempre dei grandi ogni pezzo è un anthem da cantare e saltare, che nostalgia!!!
    Anthrax: per me come per molti è la prima volta che vedo Belladonna, e mi spiace per il bravo Bush, ma lui è IL cantante degli Anthrax, grande show, si potevan risparmiare I'm the man e suonare Mad house pero...
    Megadeth: i migliori in assoluto: come si fa a parlare male del oro show? grande setlist, Mustaine in formissima, e la band finalmente gira alla grande, con i 2 Drover in formissima, show da infarto....
    Crue: che spettacolone!!!un hit dopo l'altro, loro sono delle megarockstar e lo dico in positivo...mi spiace solo per mars, si vede che nonè piu' in salute...
    avrei ancora molto da dire, (tutto in negativo per l'organizzazione..)ma se ce la facio ve lo faro' sapere domani...

    un ciao a tutti quelli di TM presenti, spero vi siate divertiti quanto me!
    STAY HEAVY!!!
     
  11. N3V3RM0R3

    N3V3RM0R3
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2004
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Giugno 2005

    Quoto, io l'ho fatta nel fiumiciattolo che stava oltre al prato di fronte l'ingresso dell'Arena :rotfl: Cmq stesso discorso per i prezzi di acqua e cibaria, uno scandalo... per fortuna che mi ero portato io qualcosa da fuori... ad ogni modo ancora non ho capito perchè all'ingresso sequestravano i tappi di bottiglia, quando cmq dentro vendevano bottiglie d'acqua e bottiglie di birra in vetro che qualche stronzone lanciava pure tra la folla a rischio di far male seriamente qualcuno
     
  12. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Giugno 2005

    Infatti, sta cosa non l'ho capita neanche io... prima mi sequestri la bottiglia di PLASTICA e poi dentro me ne vendi una in VETRO?!?!Boh... comunque è vero, ogni tanto c'era qualche scemo che lanciava bottiglie sulla folla solo per fare casino... lascia che fai male a qualcuno e ti beccano che ti linciano lì sul posto... per quanto riguarda il mangiare.. il primo giorno sono andato avanti a panini, il secondo a cattò, pasta e torta pasqualina... praticamente nello zaino c'era solo roba da mangiare e la macchina fotografica... :lol: ..
     
  13. Consumed

    Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

    Registrato:
    2 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    13 Giugno 2005

    Sono tornato stamattina alle 9..ragazzi sono un rottame!!!

    che dire, primo giorno così e così, troppo caldo e troppa gente, davvero la situazione in certi momenti era invivibile, gli show dei gruppi non mi sono piaciuti un granchè tolti ovviamente gli immensi Maiden (dal vivo sempre grandiosi) e gli strapping young lad...vedere hoglan da vicino è impressionante!!! con gli obituary ho perso gli occhiali da sole nel casino (anch'io pirla che li ho tenuti addosso), peccato per gli slayer con un araya più svociato che mai...lacuna coil scarichi, era la 5 volta che li vedevo ed è stata la peggiore...certo i coglioni che gridavano slayer slayer non hanno dato una mano.....finiti i Maiden sono tornato al camper massacrato..avevo la febbre..meno male che mi è scesa e domenica stavo bene....

    Secondo giorno fighissimo, meno gente, nuvole che coprivano il sole e quindi meno caldo... sono entrato con gli hammerfall...quadrati ma la musica che fanno dopo 2 minuti mi rompe le palle..ergo ero in trepidazione per i Black label...bandiera sudista alla mano aspetto zakk e... solo 40 minuti. Cazzo solo 6 pezzi...loro grezzissimi (avete visto il cartello pub open sotto la batteria? :D ) ma davvero gli è stato concesso troppo poco tempo...però ho visto zakk da vicino, e tanto mi basta peccato per il fuggi fuggi genberale quando un coglionazzo ha dato fuoco ad uno striscione..se quelli dello staff l'hanno riempito di botte hanno fatto solo bene!!!..malmsteen mi ha fatto due palle inumane, poi mi sono trovato quasi per caso in prima fila con gli Accept che pur facendo un genere a me poco gradito hanno fatto un grande show! mi sono divertito tantissimo, poi non sapevo che bruce willis fosse il chitarrista di udo e soci!! :rotfl: Anthrax immensi, forse il miglior concerto della giornata, ho preso un macello di botte ma ne è valsa la pena!! e pensare che sulla carta ero scettico!! Primissime file anche con i Megadeth, altro show della madonna, pogo assassino (chi è che dice che non si pogava? su tornado of souls è stato un macello e idem dicasi per holy wars in cui un tipo è collassato) e scaletta bellissima!!! MEGADAVE!!!
    Ne approfitto per salutare Marina, la ragazza che ho conosciuto mentre aspettavamo dave, se leggi sto forum fatti sentire, io sono Valerio (scusate eh, ma l'angolo del cercapersone non può mancare :lol: )...
    Poi Motley Crue...la vera sorpresa del festival...concerto bellissimo, loro carichi a manetta e grezzissimi, stragnocche le spogliarelliste e poi dai shout at the devil in apertura vale più di mille parole!!!

    Il lato brutto è stato che, una volta tornati al camper, lo abbiamo trovato con un vetro rotto e la nostra roba sparita..cellulari, videocamere macchine fotografiche ecc....sono senza parole...la cosa agghiacciante è che la nosra fine l'hanno fatta un sacco di altre auto...e tutto cò è successo anche all'heineken, come ci è stato detto da un tizio in un autogrill.....
    Come sempre non ho beccato nessuno di TM, tranne forse darkesteclypse domenica mattina (eri te vero?)....
    In finale che dire, bel gods, peccato solo x il posto che non è adatto e per i prezzi eccessivi degli stand ( una piadina 4.50 mi sembra troppo)....
    ora un bel mese di esami non me lo leva nessuno :ueeee:
     
  14. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Giugno 2005

    Non sapevo di questi incidenti, mi dispiace... anche io stamattino ero distrutto... come sono arrivato al mio paesello sono subito andato a votare, non sono neanche passato per casa... la tipa lì ha visto sto tizio che arrivava con una faccia distrutta, sudatissimo, con sta maglietta dei Sepultura... :lol: ..... neanche io becco mai gente di TM ai concerti... per trovarci dovremmo organizzarci un po' per bene...
     
  15. GHOST_IN_THE_FOG

    GHOST_IN_THE_FOG
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Agosto 2004
    Messaggi:
    257
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    13 Giugno 2005

    Davvero kazzzo ma gia ero morto poi sta merda di deviazione quasi 30 km in statale a mettere a dura prova la mia pazienza! :evil: cmq in macchina sn un duracell :D ps ma l'uscitina segreta dal parcheggio l'ho sgamata solo io? anche xke nn era indicata e ovviamente all inizio tutti in coda sotto l'unico cartello uscita (sabato)!
     

Condividi questa Pagina