1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2016

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da metalhead since 1970, 20 Ottobre 2015.

  1. Bull Gates

    Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    862

    27 Gennaio 2016

    Riassumiamo:
    gli organizzatori del Gods partono subito forte annunciando 2 giornate, e "a breve", qualche godzillione di gruppi.
    Dopo un mese, il godzillione di gruppi si riduce ad un misero sestetto, di cui un paio praticamente dei filler (Halestorm e Sixx Am, senza offesa, dato che i Sixx Am si ascoltano pure gradevolmente).
    Dopo due mesi, i gruppi annunciati salgono a ben 7 (per due giorni).
    Improvvisamente viene postata la notizia dell'annullamento del tour europeo dei Kiss, notizia che invece (stranamente) non appare sul sito della stessa band. Allo stesso tempo, nessuno degli organizzatori tedeschi che ospitano le altre tre date lamenta annulli di sorta.
    Poi la notizia, "magicamente", sparisce dalla pagina fb del gods e viene sobriamente riportata la nuova lineup del singolo giorno.
    Tre calci d'angolo non fanno un rigore e tre indizi non fanno una prova ma... Ma sorge il sospetto che in realtà non sapessero chi chiamare (o che nessun altro fosse comunque disposto a scomodarsi alle condizioni che offrivano) se non gruppi iper-filler come probabilmente si riveleranno i due ultimi TBA, e abbiano di proposito cancellato l'accordo con i Kiss per aver la scusa di sospendere il secondo giorno e riuscire invece a completare "almeno" la prima giornata.

    Se così dovesse essere, ben contento una volta ancora di aver "investito" i miei risparmi in due eventi esteri.... ma il senso di schifo e nausea per il comportamento della Live Italia sale a livelli insostenibili....
    Poi, felice di poter essere smentito...
     
  2. MarcaIsBack!!!

    MarcaIsBack!!!
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    21 Aprile 2015
    Messaggi:
    369
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    28 Gennaio 2016

    Mah, saranno anche vere tutte le tue elucubrazioni...
    i fatti sono che il Gods ha una bill di tutto rispetto, e io che mi ero preso il biglietto solo per i Rammstein mi trovo ad un prezzo abbastanza accettabile altre 3-4 band di peso, ad un'ora da casa, e ringrazio.
     
  3. Bull Gates

    Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    862

    28 Gennaio 2016

    Anche quelli che avevano preso il biglietto solo per i Kiss, perdendoci pure le prevendite e le commissioni sono certo che condividano il tuo entusiasmo e innalzino calici alla tua fortuna.
    La mentalità del metallaro italiota "finchè sto bene io si fottano gli altri" non si smentisce mai.
    Continuate così.
     
    A brightonrock, _ScaVenGer_ e maxthecat piace questo elemento.
  4. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    28 Gennaio 2016

    avevi preso il biglietto per i kiss? vabè, è capitato, non è detto che non ci sia la fine del mondo per giugno...qui la mentalità c'entra poco...è il gruppo che ha cancellato il tour, non la scarsa prevendita o i capricci degli organizzatori...anzi c'entra parecchio, pensandoci bene...ma riguarda chi tiene più ai danari che ai propri fans, a quanto pare...
     
    A MarcaIsBack!!! piace questo elemento.
  5. MarcaIsBack!!!

    MarcaIsBack!!!
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    21 Aprile 2015
    Messaggi:
    369
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    28 Gennaio 2016

    Grazie per l'italiota, sono sicuro che tu sei di un altro livello, e infatti vai ai festival all'estero, dove potresti in effetti anche restare. :rissa:
     
  6. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    28 Gennaio 2016

    KISS - Tour 2016

    KISS Online :: Tour Dates | Upcoming KISS Tour and Performance Dates and Venue Information

    Notare che i biglietti per i Kiss a Dortmund sono ancora in vendita e la data del Gods of metal è ancora presente sul sito dei Kiss..
     
  7. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.609
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.178

    28 Gennaio 2016

    Ma infatti, qualcuno ha trovato su qualche sito straniero la notizia dell'annullamento del tour???
     
  8. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    28 Gennaio 2016



    Primo post in alto:
    "Gemäss dem GODS OF METAL-Festival wo Kiss headlinen sollte, haben KISS die ganze Europa-Tour abgesagt. Weiss man da etwas genaues? Auf der Kiss-Homepage steht noch nichts offizielles."

    "Ich habe heute vormittag bei Wizard Promotion angerufen
    Dort wurde mir gesagt das die Tour statt findet"

    Una roba tipo "Ho sentito che i Kiss hanno cancellato la data al Gods perché il tour è annullato" "No, ho sentito il promoter ed il tour si fa". E la Live ha cancellato anche la notizia dell'annullamento del tour dei Kiss dalla pagina FB del Gods. Qui c'è malafede.
     
  9. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.609
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.178

    28 Gennaio 2016

    Se fosse così (e temo che sia così) è gravissimo.
     
  10. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    28 Gennaio 2016

    Non lo so che giri malati hanno fatto, ma di certo non ci fanno una bella figura.
    Ripeto, paradossalmente a me va meglio perché aumenta il mio interesse per la singola giornata, ma in generale non è cosa da fare.
     
  11. MarcaIsBack!!!

    MarcaIsBack!!!
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    21 Aprile 2015
    Messaggi:
    369
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    28 Gennaio 2016

    Certo che scrivere che il tuor europeo è annullato, sapendo di mentire, nel 2016, dove chiunque può immediatamente verificare la cosa... ce ne vuole.
     
  12. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    28 Gennaio 2016

    quindi la live avrebbe diffuso una notizia falsa per giustificare la cancellazione di una giornata del festival per chissà quali motivi? grave, certo...non meno dei siti e delle agenzie che hanno riportato la notizia senza prima verificarla...che poi sarebbe il principale compito di un giornalista...
     
  13. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    28 Gennaio 2016

    AH!! Ah!!! ma oramai i giornalisti seri non ce ne sono più o sono "servi del potere di turno" o quelli più giovani sono solo dei "Copia-incolla"....8-] Questo mi fa pensare che la Live Nation non è tanto trasparente per il lavoro che fa..... Non ho prove premetto, le mi sono semplici illazioni ma questi promoter appena "annusano" la possibilità che non ci sia guadagno s'inventano di tutto..... probabilmente non avevano venduto abbastanza biglietti per la data singola dei Kiss.... e chissà magari in un sorta di precontratto c'era scritto che potevano cancellare la data.... il tutto ciò concordato con il management dei Kiss..... se rimangono confermate le date in Europa.... la cosa puzza parecchio.... troppo!!:smoke:
     
  14. Rage Against

    Rage Against
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    144

    28 Gennaio 2016

    Ma che cazzo stanno combinando questi??
     
  15. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    28 Gennaio 2016

    I siti (come TrueMetal) non hanno riportato la notizia della cancellazione del tour, ma il comunicato stampa della Live che parla di cancellazione del tour, c'è una sottile ma netta differenza.

    Nell'era di internet poi verificare una cosa del genere è difficile, spesso ci sono problemi di coordinazione tra parti e magari una notizia viene annunciata da altri prima che possa farlo il diretto interessato.
    In questo caso abbiamo visto che il diretto interessato non aveva nulla da annunciare data la palla che si è inventata la Live, ma non sarebbe la prima volta che un disco venga annunciato da Amazon prima che dal gruppo o che un tour venga annunciato dai biglietti in vendita da qualcuno prima che dalla band.
    I siti è giusto che riportino il comunicato stampa (della Live peraltro, mica un promoter sconosciuto nato ieri), se poi è falso la colpa deve andare a chi l'ha scritto in malafede, non a chi l'ha riportato.
     

Condividi questa Pagina