1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods Of Metal 2012

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da SIMONEPEN, 14 Novembre 2011.

  1. Pasquaz

    Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.420

    21 Giugno 2012

    fornace infernale... ma temo tu lo sappia benissimo ora :freak:
     
  2. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    21 Giugno 2012

    Ozzy Osbourne
    è stato costretto a cancellare una data del tour "Ozzy and Friends" in
    programma alla SAP Arena di Mannheim, in Germania, per problemi alla
    voce: il forfait è avvenuto soli pochi minuti prima che iniziasse lo
    show, aperto dalla support band prevista dal cartellone, i Black Label
    Society. Stando a quanto riferito dal management dell'artista, il
    frontman dei Black
    Sabbath (costretti a cancellare quasi tutte le esibizioni previste in
    programma per questa estate per permettere al chitarrista Tony Iommi di
    curare il tumore diagnosticatogli lo scorso gennaio) sarebbe comunque in buone condizioni di salute.

    Al momento, pertanto, non si hanno notizie di possibili problemi per le prossime tappe del tour, atteso - tra le altre cose - la prossima domenica, 24 giugno, al Gods of Metal di Milano:
    nel primo pomeriggio di oggi, sul sito ufficiale del cantante la
    prossima data, prevista per domani a Desselm in Beglio, risulta
    confermata.
     
  3. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.590
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228

    21 Giugno 2012

    chi torna dica la fanfare per il pit ticket, come comportarsi, dove prendere il braccialetto, ecc...
     
  4. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    21 Giugno 2012

    mi accodo a skeletor per la richiesta di queste informazioni.
     
  5. bellicapelli

    bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    22 Giugno 2012

    per il pit si viene separati ai cancelli, quelli che hanno il biglietto pit hanno un'entrata a parte dove danno il braccialetto
    pit o non pit una volta dentro non si esce più!

    io l'anno scorso non ero andato però a detta di tutti hanno migliorato l'arena aprendo degli spazi al coperto e quindi ombreggiati; poi ci sono parecchi stand per il cibo con ombrelloni, quindi da quel punto di vista direi che non ci sono problemi, anche i bagni chimici mi sono sembrati ben tenuti, anche se ieri non è che ci fosse molta gente

    nel caso servissero non ci sono i bagni per i disabili...ma in fondo pretendere tanta intelligenza è sperare in un miracolo, peccato, se non fosse per certe trovate tipiche del gods l'organizzazione sarebbe stata anche buona
     
  6. Talo82

    Talo82
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    11 Aprile 2011
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    22 Giugno 2012

    ho sentito anche di qualche meet & greet..è vero? come funzionano? ma il truck dove dovrebbero farli è accessibile sia dall'area pit che dall'area normale? a patto che sia confermato, qualcuno sa chi c'era ieri? e oggi?
    grazie a domani
    p.s. mi riconoscete dalla maglia gialla e azzurra degli hardcore nell'area normale
     
  7. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    22 Giugno 2012

    Aspetta... non si esce più dall'Arena, non dal pit.
    All'ingresso ti danno il braccialetto per il pit e poi puoi fare un po' quel che ti pare per tutto il gods.
    Ah, sconsiglio a chi non ha il biglietto pit di provare a scavalcare le transenne, è praticamente impossibile non essere visti e la sicurezza ti riprende. Ho visto un ragazzo intrufolarsi per i Cannibal Corpse (era addirittura un toccasana visto il mortorio che stava regnando), è stato preso e spedito fuori. Fuori dall'Arena, non dal pit.
     
  8. augusstiner

    augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    5.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.217

    22 Giugno 2012

    Caldo era caldo ma credevo mooooolto peggio!!
    Noi siamoa rrivati dentro praticamente alle 15.45 e dopo aver preso la birra ristoratrice siamo andati al raduno del forum e all'ombra si stava benino. Abbiamo "ascoltato" gli adrenaline da lì e quando ci siamo fiondati per gli amon si riusciva a stare abbastanza bene!!
     
  9. luca2112

    luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Aprile 2003
    Messaggi:
    6.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.891

    22 Giugno 2012

    come è stata l'affuenza di pubblico per il primo giorno?
     
  10. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    22 Giugno 2012

    [​IMG]

    questa è una foto che ho visto ieri :D
     
  11. Jimmy Noise

    Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.442
    "Mi Piace" ricevuti:
    782

    22 Giugno 2012

    ma perchè c'è un pazzo che ha speso 220 per tutte le giornate?
     
  12. margauswe

    margauswe
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    22 Giugno 2012

    Secondo me l'organizzazione è stata buona, vero che l'affluenza non era enorme ma è anche da considerare che in italia l'affluenza da stadio si ottiene con pochi nomi e che Milano non è fecilmente raggiungibile per tutti. Oltretutto il primo giorno era giovedì e chi non riesce a prendere le ferie col cavolo che ce la fa!
    Gli spruzzini d'acqua erano una salvezza, un po' d'ombra ai tavoli per mangiare e diversi bagni che vista l'affluenza non da record hanno retto bene e senza file da doversela fare addosso. I prezzi ovviamente non erano dei migliori ma nemmeno esageratissimi (se non prendevi l'acqua però eh), visto che non posso bere birra o altre cose gassate per fortuna c'erano dei succhi di frutta!
     
  13. margauswe

    margauswe
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    22 Giugno 2012

    ahh altra cosa sulla sicurezza... i controlli sono un po' ballerini.... a chi è stato tolto di tutto e a chi, come me, a malapena aperto lo zaino... mah!
     
  14. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    22 Giugno 2012

    Boh, questo era il mio primo Gods. Ritengo che però quest'anno non sia affatto organizzato male.
    Tralasciando i controlli di sicurezza (a MF_Metal han fatto togliere il tappo alla bottiglia e gliel'hanno ripassato nell'altra mano, a me han persino venduto una bottiglia d'acqua con tappo :D) code per prendere da mangiare e da bere non ce n'erano, code per andare al bagno non ce n'erano, c'erano spruzzini d'acqua molto utili, c'erano zone d'ombra dove potevi riposare. Di problemi proprio non ne ho avuti! :)
     
  15. Frozenfogle

    Frozenfogle
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2011
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Giugno 2012

    Mah, l'anno scorso al Big4 i controlli negli zaini li hanno fatti, però io avevo delle bottigliette d'acqua e non mi hanno fatto togliere nessun tappo! L'importante è che non siano di vetro, per il resto non dovrebbero esserci problemi, mi auguro...

    Niente accessori da veri metallari, vero? Braccialetti con borchie e cose simile.... Io ho evitato l'anno scorso perché non c'ero mai stata, però volevo sapere da voi se avete qualche esperienza in merito!
     

Condividi questa Pagina