1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2009

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da metal_micia, 16 Agosto 2008.

  1. yulio

    yulio
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Giugno 2009

    pero quella dei Saxon non è molto semplice da capire...
    quanto suonano, 40 minuti??? E Tarja di piu?:nono:
     
  2. DaviDevil

    DaviDevil
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Marzo 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Giugno 2009

    Io ho spulciato un po' in giro nei topic delle band ma la cosa e' lunga...

    Qualcuno che ha gia' un link alle scalette del GOM 2009 (in particolare del 27 giugno)? :P
     
  3. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    21 Giugno 2009

    Ma certo che non ricordi male! A tutti i Gods e festival all'aperto e al chiuso dove sequestrano bottiglie o tappi poi ti vendono la bottiglia completa di tappo... ovvio..... almeno mi è SEMPRE successo così.
    D'altra parte la serietà non fa parte delle abitudinei italiane, mi spiace dirlo, così come la coerenza :(.
    Per me vale sempre il giochino di portare dei tappi di riserva in tasca e poi, in caso di sequestro all'ingresso, mi ritappo le bottiglie dopo 2 minuti, tanto non sono tanto demente da tirare bottiglie a nessuno. E mi spiace anche dare magari 2 o 3 euro per una bottiglietta d'acqua... spero come te in prezzi decenti per un po' d'acqua fresca :P
    Se no vale la regola "thermos da 2 litri o più, con ghiaccio", quello non penso lo sequestrino. Anche se in caso di lancio farebbe molti più danni di una 50cc :sadic:
    Un mio amico ha da sempre l'abitudine di mettere in freezer le bottiglie da 1,5L il giorno prima.... per mantenere l'acqua fresca per qualche ora :hihi: in quel caso sai cosa ti cambia se ti sequestrano il tappo! :rotfl: Iceberg volante.... :sadic:
     
  4. ariya666

    ariya666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    21 Giugno 2009

    per i tappi e cose così si riempono le tette delle donne al seguito visto che tanto controllano solo zaini e borsette.
     
  5. cereol

    cereol
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Luglio 2003
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Giugno 2009

    qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere la probabile scaletta dei Queensryche?
    spero tanto di ascoltare Suite Sister Mary e qualcos'alttro dal primo Operation Mindcrime

    ciao
     
  6. bellicapelli

    bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    21 Giugno 2009

    se le cose non sono cambiate l'acqua dei bagni dello stadio è potabile e anche un po' fresca, uno può bere lì

    personalmente se i prezzi sono esagerati e la qualità scadente ho sempre preferito patire un po' di fame e sete che arricchire le sanguisuga
     
  7. TheSentient

    TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    21 Giugno 2009

    La storia del freezer la feci due anni fa per il concertone dell'Olimpico con Maiden e Motorhead (tenni la bottiglia per due giorni nel freezer e, tra l'altro, il giorno stesso del concerto la misi per altri due ore a casa di mio zio che mi ospitava :rotfl:)... cazzo, l'acqua cominciò a sciogliersi solo alle 22 :rotfl:

    Ricordavo bene sulla storia delle bottigliette vendute dentro l'arena. All'Olimpico nemmeno mi azzardai a chiedere il prezzo dell'acqua: shock evitato :hihi:

    Tralasciamo ogni commento sulla situazione di 'civiltà' qui in Italia. Sottoscrivo tutte le tue parole, ovviamente

    Cmq vicino al Brianteo c'è una specie di ipermercato da quello che ho capito, quindi si fottano con i loro prezzi da ladroni ;)
     
    #3082
    Ultima modifica: 21 Giugno 2009
  8. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    21 Giugno 2009

    Tipo cubetti di ghiaccio o bottiglie da freezer???????? :sadic::rotfl::rotfl::rotfl:

    Non voglio sapere i tuoi consigli per chi andrà al Gods senza donne al seguito....... :hihi:
     
  9. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    21 Giugno 2009

    Salve ragazzi! I problemi legati al gods non mancano mai... non è che qualche toscano (noi siamo di Livorno) ha due posti in macchinaper il 27? ci basterebbe anche uno strappo solo per il ritorno.
    Ottima la notizia del supermercato vicino al Brianteo almeno si evita di portarsi dietro kg di panini prefatti non starebbero che col caldo proprio bene
     
  10. The Max

    The Max
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Giugno 2009

    Cioè scusate, quindi a chi porta qualche bottiglia(di plastica) d'acqua da casa verrebbero stappate all'entrata???
     
  11. Kik

    Kik
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Giugno 2009

    La cosa di tappi e bottiglie è tanto ridicola quanto comune, basti pensare agli aeroporti, dove al metal detector ti bloccano le bottigliette e appena giri l'angolo e sei dentro ti ritrovi bar e distributori ovunque ._______.
     
  12. TheSentient

    TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    21 Giugno 2009

    Sì, ma è una cazzata 'mirata' a farti comprare l'acqua dentro

    Doppiamente merde per questo, altro che sicurezza. Se era una questione di sicurezza, dentro non dovrebbero vendere le bottigliette d'acqua, invece lo fanno
     
    #3087
    Ultima modifica: 21 Giugno 2009
  13. ForgedInFire

    ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    21 Giugno 2009

    Poi la cosa più bella è il tipo (o più di uno) che durante i concerti passa fra la gente con un secchio di birre in bottiglia di vetro o lattina...bbirrre...bbbirrefrescche..!!
    ma come cazzo fanno entrare...?
     
  14. TheSentient

    TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    21 Giugno 2009

    Vero :rotfl:

    Situazione "ridicola": non ci sono altri aggettivi (più che altro evito di usarne alcuni più pesanti perchè lo schifo è sempre alto)
     
  15. loddo

    loddo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Giugno 2009
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Giugno 2009

    magari se le nascondono nelle mutande :sadic:
     

Condividi questa Pagina