1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2008

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Drakkar, 1 Ottobre 2007.

  1. Vihata

    Vihata
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Luglio 2008

    ahahhahaah effettivamente, grazie d avermi fatto fa na risata
     
  2. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    4 Luglio 2008

    Per me è stato un grandissimo scazzo il fatto che ai cessi non abbiano messo la carta igienica Foxy,bensì una banalissima carta igienica tendente alla carta abrasiva.Che palle oh, mi sono scartavetrato tutto! :ueeee:
    Poi un'altra cosa secondo me gravissima, è stata il non avere distribuito GRATIS creme abbronzanti o protettive Garnier o Bilboa.
    Incredibile,tutto questo è semplicemente vergognoso.
     
  3. Douglas

    Douglas
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Maggio 2007
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Luglio 2008

    Io sono stato oltraggiato dal fatto che l'acqua che usciva dalle docce era bagnata. Ho scritto una lettera personale all'organizzatore per fare qualcosa. Sono uscito fradicio!
     
  4. Homer_Jai

    Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Luglio 2008

    w "il gods of fighetti" :D

    poi ok i prezzi del cibo erano alti... ma da che mondo e mondo vale sempre l'opzione "mi porto i panini da casa".

    sul prezzo della birra invece trovo ridicolo lamentarsi 5 birre a 16 euro = 3.2 euro a birra.....
     
    #3919
    Ultima modifica: 4 Luglio 2008
  5. SURFER

    SURFER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    4 Luglio 2008

    Allora ogni festival italiano,visto che fà tanto ridere,continuiamo a farci mettere i piedi in testa da chi gestisce i cessi e il catering,non so se sia direttamente la Live o appalti il tutto,ma qualcosa bisogna fare,poi se essere rocker vuol anche dire farsi inculare allora è un'altro discorso.
     
  6. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Luglio 2008

    beh... tanto hai recuperato tu per quelli che non la prendevano!!! :hihi:
     
  7. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Luglio 2008

    beh... io per precauzione al prossimo gods un mocio e un mastro lindo me li porto... :D
     
  8. Homer_Jai

    Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Luglio 2008

    melius abundare quam deficere :beer:
     
  9. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    4 Luglio 2008

    bravo omero. :D
     
  10. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Luglio 2008

    no no... bravo alcolizzato!!! :hihi:
     
  11. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    4 Luglio 2008

    dici bene,io mi sono portato una focaccia comprata la mattina del giorno prima.Va beh per mangiarla ho dovuto romperla perquotendola sulle transenne del mixer ma la cosa è passata in secondo piano perchè in quel momento mi stavo godendo i between.E' tutto una questione di tempi e di momenti :hihi:
     
  12. Douglas

    Douglas
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Maggio 2007
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Luglio 2008

    Mah... qualche festival in Germania e negli USA me li ero fatti a suo tempo, e non è che ci fosse tutto sto lusso. Forse l'unica cosa bella era stata al Monsters of Rock 1988 a Modena, dove il campeggio era sotto gli alberi!

    In ogni caso, la prossima volta mi porto la donna delle pulizie. Visto che, come menzionato qualche pagina fa, pare che io viva nell'opulenza, le pago la giornata, che mi pulisca docce e cessi prima della mia augusta apparizione, e che lanci cesti di petali di orchidee quando faccio la mia entrata trionfale nell'arena :))
     
  13. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Luglio 2008


    abbravo...secondo me i problemi organizzativi erano altri (non sto giustificando i costi alti delle cose, ma si sa che è così...voglio dire uno può pure scrivere alla Live o chi per lei organizza il catering e tutto il resto, non si impietosiranno mai!:)), tipo i braccialetti, orari di uscta e ed enrata e le file infinite per qualsiasi cosa (secondo me al bar potevano darsi una mossa c'erano delle lumache clamorose )...ma non sono morta né ho risentito fisicamente o psicologicamente della cosa, quindi sticazzi, io lo rifarei altre 100000 volte un GOM così...:)8-]
     
    #3928
    Ultima modifica: 4 Luglio 2008
  14. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.611
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.179

    4 Luglio 2008

    Tutto appaltato. In particolare il Self Service era gestito dalla Brek che ha ristoranti in tutta Italia.

    Mah, per quanto riguarda cibo e bevande, sappiamo che è un tasto debole in Italia in tutti i posti dove c'è alta affluenza (mare, località turistiche, etc).

    Per me è andata meglio che in altre occasioni. Da migliorare (e su questo Live può e deve fare qualcosa) gestione ingressi e alcune scelte di carattere organizzativo (security non professionale, incertezza nel gestire i cancelli e un altro paio di dettagli).

    Comunque, vedremo all'Evo, che è sulla carta più semplice...
     
  15. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Luglio 2008

    io invece sì... ora ogni volta che vedo un giubbetto arancione mi butto in un angolino in preda a scleri autistico-compulsivi e inizio disperatamente a cercare nelle tasche il biglietto del gods... farò causa alla Live!!!! :crush:
     

Condividi questa Pagina