1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods Of Metal 2007

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da -DaveMustaine-, 4 Agosto 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Il vecchio filosofo

    Il vecchio filosofo
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    35

    2 Luglio 2007

    Si, quando sei vicino a Armand...lui è il "Fil", tu le "forme" :P (tanto non avete fatto altro che ripetermi che dico cazzate..una in più, una in meno)!!!

    Come sempre è stato tutto perfetto, a partire dalla piacevole serata di venerdì con il disertore Risso (opto per un 70 scarso all'ultimo Behemoth :shutup:), oltre che con l'onnipresente Nik e l'irish-man Alberto (che messi insieme sono la summa dell'incompetenza musicale).

    Poi la solita combricola di balordi che accomuno in un saluto collettivo con una doverosa menzione per Rainbow Raising in qualità di graditissima new entry, promotore del movimento per la politica sul forum :D........vedrai quanti gruppi interessanti a Pechino :hihi:!!!

    Nik, ti avevo avvertito che senza liberatoria non avresti dovuto postare le foto.......ci vediamo in tribunale.

    Un grosso F*** O** a tutti coloro che andranno all'Evo :evil:.

    Segue.......
     
  2. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Luglio 2007

    tu quoque:shock:
     
  3. Maggot9

    Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Luglio 2007

    Forse abbiamo assistito a dei concerti diversi...:D Io ero sempre in mezzo a metà tra palco e mixer sia per ozzy che per i megadeth, mentre per i Korn mi sono spostato un'pò indietro e in tutti e tre i concerti si sentiva perfettamente, tant'è che nei miei precedenti post ho ribadito il fatto che quest'anno l'acustica mi ha sbalordito! Poi da altre posizioni, tipo in transenna o sotto le casse, non so come si sentiva, ma credo sia normale si sentisse meno bene, sono i vantaggie gli svantaggi di stare vicinissimo al palco!
    Sulla prova di Ozzy ripeto solo il mio giudizio: 10 e lode.
     
  4. TheDuZ

    TheDuZ
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Luglio 2007

    A me non sembrava male come suono. Considera anche che Korn e Ozzy avevano al mixer il proprio tecnico del suono.
     
  5. ValeSteele

    ValeSteele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Luglio 2007

    Tutto bellissimo!!!!Megadeth da urlo!!!TON adorabili(avrei fatto 1scaletta 1pò differente!!!)Bls (mi aspettavo di +) deathstars(mi hanno sorpresa in positivo).mitico meet&greet coi ton(PETER BEVI DI MENOOOOOOOO),ho fatto le foto con Kenny&Johnny!!!La giornata + bella della mia vita!!!W Frate Cesare!!!!!!
     
  6. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Luglio 2007

  7. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    2 Luglio 2007

    Sono arrivato in tempo per vedere I Sadist!
    Il loro "Tribe" era e rimane uno dei miei ischi di metal estremo preferiti, loro sono evidentemente consapevoli(finalmente) che si tratta del loro disco forse migliore e lo hanno valorizzato con diversi estratti.

    La band in generale si è presentata molto in forma, perdendo(fortunatamente) quel vomitevole lato circense che acquisirono anni fa insieme a travor(che comunque è una gran voce).
    Tommy Talamanca rimane uno dei miei chitarristi preferiti di sempre e una grande ispirazione per me nel comporre per cui inutile aggiungere altro.

    Spero di poterli rivedere presto.

    Una ventata di anni 90 con i Type o Negative, e purtroppo si sente.
    La band propone un genere meno dinamico per cui logicamente meno valorizato dal vivo, però a mio personale avviso si è sempre trattato di una band Molto molto molto molto sopravvalutata.
    I suoni non erano male, anzi... bella la scelta degli strumenti verdi, stessa dell epoca.
    Un buon gruppo ma Niente di che...
    Come direbbe la maestra: "Suo figlio si impegna ma..."

    Non sono mai stato e non lo sono tuttora un gran fan del Black Label Society, anche loro secondo me sono una band abbastanza sopravvalutata in linee generali che vende e raccoglie consensi solo per la presenza di Zak, chitarrista che adoro ma che ultimamente è comunque sopravvalutato anche lui...
    In ogni caso questa volta mi hanno convinto di più rispetto al Gods di 2 anni fa a bologna, anche perchè a mio avviso la loro ultima release è superiore a "mafia".
    Un buon concerto!

    Mi ero ripromesso di non vedere più i Megadeth ormai 2 anni fa, ma continuo a "Trovarmeli in mezzo ai piedi" eh eh eh.
    Ad onor del vero però, complice il cambio di quel batterista indecente con cui suonarono all alcatraz e al gods 2 anni fa, la band si è presentata molto più compatta e precisa, e Dave più voglioso di far bene.
    Al gods di 2 anni fa suonarono "schiacciati" da Anthrax e Motley (due band che si esibiscono live su livelli per loro inarrivabili), ora i termini di paragone erano più alla portata per cui alla fine è stato un concerto gradevole!

    KORN.
    Certe volte mi chiedo come funzioni la testa del "metallaro" italiano, quello che tira bottigliate a tutto ciò che "NON è METAL" come "Metods of Mahyem" o "Lacuna Coil" per poi accettare di buon grado indecenze sonore come i Korn.
    Mah...
    Non che "mi augurassi" che ricapitasse, questo no! MA forse avrebbe avuto il suo senso.

    I Korn per inciso hanno confermato la mia impressione, un gruppo debole con pezzi deboli che musicalmente non valeva neanche di aprire la manifestazione, ma evidetemente a Milano e dintorni(dove musicalmente parlando il tempo si ferma sempre e solo su tutte le mode più merdose) piacciono ancora abbastanza... mah...
    Chiaramente la loro prestazione è sembrata ridicola al paragone con i "compagni di festival" che, chi più chi meno, sono tutti di una scuola ben superiore...
    Come sempre l'età media delle stelle del Gods è molto alta(over 40 ma con le punte dei vari Ozzy,Dio,Iommi,Coverdale,ecc ecc) e quando arrivano le "nuove leve" come i Korn si capisce benissimo il perchè.
    Phil ANselmo li ha definiti "dementi Dislessici", soprannome decisamente azzeccato e che rende l'idea sia del loro modo di muoversi e cantare.
    A mai più riverderli...

    Vedere Ozzy per me, dopo un concerto mancato ed uno annullato, è un pò un sogno che si realizza.
    Mi aspettavo il peggio dal suo stato di forma generale, ma invece tutto è stato ottimo.
    Certo, la sua voce un 2/3 cali li ha avuti, ma per il resto è stato ottimo, la band come sempre eccezzionale con un Mike Bordin impeccabile ed uno Zak Wilde umile di fronte alla leggenda di personaggio e pezzi con cui si presenta sul palco e per di più si vede benissimo che la band non è un gruppo di "perfetti estranei" ma c'è molto di più...
    Avrei voluto il doppio dei pezzi, ma va bene anche così, con "mama i'm coming home" se non fossi un duro mi sarei commosso(:D :grin: :D :P ).... Grazie Ozzy di essere ancora tra noi!
    Indimenticabile!
     
  8. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    2 Luglio 2007

    Tutto sommato si è trattato di un buon gods of metal ..i migliori in assoluto sono stati i megadeth!:) hanno fatto veramente un bel concerto con una scaletta paurosa!!(e ki se l'aspettava take no prisoners come secondo pezzo)??:hihi: sto ancora godendo!!
    sono rimasto un pò deluso dai sadist(nn li avevo mai sentiti)nel senso che mi aspettavo pikkiassero di più...ottimi musicisti comunque..e tanto di cappello:) sui type o negative stendo un velo pietoso..(ma la mia donna ci teneva a vederli e quindi..:roll: )mentre suonavano i bls ero in fase riposo pre-megadeth..a parte zakk il resto della band e le composizioni in generale nn mi dicono grankè...
    I Megadeth..beh come già detto grande prova..finalmente la band dal vivo è affiatata..e sta proponendo degli ottimi concerti..(da quel ke si legge in giro)..e poi beh Dave era in ottima forma..e il resto della band lo supportava a meraviglia..poi pezzi come Tornado,wake up dead,peace sells,holy war..:headbang: una vera figata!!..nn c'è ke dire...:pray:
    I korn nn mi sono piaciuti (ma nn mi sono MAI piaciuti!)a parte l'asta del microfono(disegnate da ghigher)e joey jordison(forse se facevano suonare lui da solo era meglio..)proprio il nulla..:sgrat:

    Ozzy..beh ke dire a parte qualche calo di voce(più ke comprensibile)ha fatto una scaletta bellissima (secondo pezzo Mr.crowley)poi crazy train,war pigs,no more tears,road to nowhere:ueeee: veramente bello..senza contare la presenza carismatica di zakk wilde..che solo quella bastava..mancava solo goodbye to romance..(ma forse era pretendere troppo..);) :smoke:
     
  9. Paris Berlin Hilton

    Paris Berlin Hilton
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Luglio 2007

    gran bel ragionamento, il tuo. Ozzy.
     
  10. Pja666

    Pja666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Settembre 2003
    Messaggi:
    637
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Luglio 2007

    Hahaha... Belle le foto Nic... Mi ero scordato della storia delle 4 birre, ma pensandoci bene credo che in parte mi sian finite sui pantaloni...:D
    Mi è venuto in mente che ad un certo punto mi son svegliato sul marciapiede fuori dal Gods... Pian piano ricostruirò tutto il concerto...
     
  11. Pja666

    Pja666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Settembre 2003
    Messaggi:
    637
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Luglio 2007

    Si si è vero... C'era un rasta, uno con la maglietta con scritto Pogo Squad e un tizio avanti di età... Mamma mia, a uno di loro devo aver tirato un calcio in culo... Non ne potevo +...
     
  12. christiane

    christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    8.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.507

    2 Luglio 2007

    spero non al rasta poveraccio quello l'ho menato anche io, anche se poi mi ha anche detto grazie e la sua ragazza mi offriva da bere:sgrat:
     
  13. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    2 Luglio 2007

    Probabilmente mi prenderò insulti dai più, però io penso che per il buon Ozzy sia arrivato il momento di dire basta, io non mi aspettavo i fuochi d'artificio da parte sua, ma sinceramente non pensavo fosse nemmeno così imbarazzante da vedere, è stato davvero stonato e senza un minimo di voce, mi spiace parlare così del nostro Madman, però è veramente ora che si ritiri perchè non riesce a sostenere nemmeno una canzone, mi spiace ma è meglio che non vada più in giro per il mondo a fare figure di m.. come ha fatto sabato al Gods.
     
  14. SURFER

    SURFER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    2 Luglio 2007

    Insulti non è giusto che ti arrivino,hai solo espresso la tua opinione,io sono conteto così,pensavo molto peggio,una sola domanda:andando a ritroso nel tempo,anche con filmati d'epoca,quando mai si è sentito Ozzy cantare bene?:grin::P
     
  15. SURFER

    SURFER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    2 Luglio 2007

    Dimenticavo,grandissimi Megadeth,finalmente un'esibizione degna del loro nome.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina