1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

God Dethroned

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da +Dane+, 27 Aprile 2006.

1. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Settembre 2006

Io però avrei preferito parlare in modo più specifico di into the lungs of hell...Tipo,pezzo ke preferite,se la produzione vi piace e roba del genere..Per quanto mi riguarda amo molto la title track,warcult e soul sweeper.La produzione la trovo azzeccata per un cd così.Lo preferisco nettamente a the lair of the white worm.Io ho la versione coi due cd.Mi piace moltissimo la cover dei mitici Possessed:Satan's curse. i pezzi live, però, son veramente scadenti,si sente a dir poco male..Per quanto riguarda il nuovo album,quando esce me lo prendo senza esitazione.son curioso,ma temo fortemente quesa "svolta"...:sgrat: ciao

2. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Settembre 2006

A dirti la verità è tanto che non lo ascolto (magari dopo lo rimetto su, dato che ascolto spessisimo Ravenous che considero il loro capolavoro). Cmq mi ricordo che mi piacevano a bomba anche a me la title track e Warcult. Ed inoltre mi ricordo molto bella anche Tombstone. Però, ripeto, sarà un anno che non lo metto su. 8-]

3. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Settembre 2006

Non so quanti di voi abbiano visto sto video.E' Necromagnon dall'album The Christhunt:http://www.youtube.com/watch?v=Nnu0wXS6ZE0
    Non vedo l'ora ke esca il nuovo album.Mi tocca attendere quasi fine mese prossimo...:(

4. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

28 Settembre 2006

finalmente sono riuscito ad ascoltare 2014...a mio avviso non è malaccio come canzone, solo mi auguro che tutto il disco non abbia lo stesso andamento perchè altrimenti si che la faccenda si complica:roll:...cmq ribadisco che come canzone mi garba abbastanza...

5. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Settembre 2006

ho finito di ascoltare ora "2014".Mi sembra ke sia la naturale prosecuzione del sound di "The Lair of...."
    Non è brutto pezzo,ma non si può giudicare un cd da un solo brano;è difficile ora farsi un'idea di come sarà il nuovo album..
    Secondo me ci saranno più parti melodiche.del resto le loro ultime dichiarazioni fanno intendere proprio questo.Attendo con ansia questo "the toxic touch"..:demon:

6. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

23 Ottobre 2006

sabato al concerto mi sono preso TLOTWW...ascoltato di sfuggita non mi sembra un brutto album, soprattutto le parti più veloci sono alquanto intriganti...cmq mi riservo ulteriori ascolti...peccato che non vendessero il nuovo disco, ci son rimasto male cazzo...dal vivo non mi hanno entusiasmato particolarmente, speravo qualcosina di più vista la professionalità che riservano ai loro lavori in studio...anche i suoni non erano ottimali...

7. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Ottobre 2006

quoto..niente nuovo album in vendita..E poco coinvolgenti.per la serie:facciamo il nostro dovere e poi al tour bus a dormire..Comunque i pezzi di Into the lungs...rendono bene..

8. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Novembre 2006

oggi ho preso l'ultimo album dei belphegor e,dato ke non avevo tanti soldi,comprerò domani l'ultimo dei god dethroned.Lo comprerò nella versione col dvd.c'è infatti una versione col live del summer breeze.Speriamo si tratti di un buon album,ma sono piuttosto timoroso...vedremo un pò..

9. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

7 Novembre 2006

io devo confermare il giudizio positivo su TLOTWW...davvero un buon disco, con solo una canzone sottotono (rusty nails)...sytry, appena compri il cd facci sapere com'è...io personalmente sono molto curioso...

10. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Novembre 2006

Lo compro oggi il nuovo cd non ti preoccupare.anzi,esattamente fra tre ore..son giornate di acquisti(attendo ancora il dvd di una certa band ke te sai...)..Non e' male TLOTWW,ma gli preferisco il precedente into the lungs of hell.

11. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Novembre 2006

ho preso il nuovo cd.bel booklet.ho preso la versione col dvd.ormai va di moda metterci pure il dvd(vedi cannibal,hypocrisy,kataklysm ecc).Lo sto ascoltando ora.non mi dispiace,anche se è presto per esprimere un parere preciso.ottima la produzione.Le parti "veloci" non sono molte,ma i pezzi son gradevoli e,per dirla così,di facile ascolto.non male comunque..

12. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

31 Dicembre 2006

chiedo a chi ha avuto occasione di vederlo: com'è il dvd allegato alla limited edition di the toxic touch?

13. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

31 Dicembre 2006

non male.è un live al summer breeze.se la cavano bene.audio-video discreto(niente di che,ma alla fine accettabile..).Pure la scaletta non è male.c'è serpent king,the warcult,nihilsm,sigma enigma,soul sweeper e altre..Non ci sono video o interviste.è solo il concerto.

14. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

5 Febbraio 2007

ormai è passato un pò dall'uscita dell'ultimo cd.ke ne pensate? Avete nel frattempo cambiato idea sull'album in questione? A me sinceramente non dispiace,anche se non è un capolavoro o un cd ke si ricorderà negli anni futuri...
    Per chi non lo avesse visto,questo è il video di villa vampiria: http://www.youtube.com/watch?v=7nPuVOyl8yM

15. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

6 Febbraio 2007

io ancora non ce l'ho...

Condividi questa Pagina