1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gli sguardi degli altri...

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Metalpunkhead, 14 Luglio 2005.

  1. Guest

    Guest
    Expand Collapse
    Guest

    17 Luglio 2005

    :rotfl: :lollone:
     
  2. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    17 Luglio 2005

    massimo rispetto per quest'uomo :rotfl: risposta geniale e giusta :rotfl:
     
  3. adrianasmith

    adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.675
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    17 Luglio 2005

    Beh con questo si può anche chiudere il topic :happy:
     
  4. Immortal 7

    Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2004
    Messaggi:
    4.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Luglio 2005

    e tu Ulf che hai fatto?



    :rotfl:
     
  5. eddie_van_halen

    eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

    Registrato:
    1 Gennaio 2005
    Messaggi:
    5.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Luglio 2005

    ma scusa..fregatene..bisogna pensar di esser superiori..ghgh..comunque mi è capitato ke ti ridono dietro..boh :shock:
     
  6. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    17 Luglio 2005

    Sì, ma sei tu il primo a non aver capito una fava, eppure ho spiegato a MPH che avevo preso il suo post come appiglio per provocare. Il mio "attacco" al look punk era una scusa per fare poi tutt'altro discorso.

    Non mi pare di aver detto "i punk fanno schifo, i blackster sono fighi". L'ho detto? Fammi vedere dove. Ho solo detto: è un fatto di gusti personali. Ad esempio (capito? Ad esempio...) a me il look punk fa ridere. L'ho detto perché MPH aveva detto che la gente gli rideva dietro.

    In sintesi, la mia non era un difesa del mio "presunto" look (magari conoscere le persone di cui si parla non sarebbe una brutta idea) ma, semmai, in moderato attacco dei fautori del look estremo in ogni situazione, nella quale categoria metto tutti, punk, blackster, skinhead, senza alcuna distinzione.
     
  7. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    17 Luglio 2005

    E per concludere, siamo del tutto OT. Si parlava del vestirsi in un certo modo per strada, o in contesti sociali, ed è diventata la solita gara a chi ce l'ha più lungo tra fan di diverse correnti musicali.

    Torniamo all'argomento originario, ma piega attuale del topic non mi va proprio ed è una caduta di stile che tra persone intelligenti proprio non mi piace vedere.
     
  8. Neko!

    Neko!
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Novembre 2004
    Messaggi:
    496
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    18 Luglio 2005

    Grazie x avermi dato dell'ignorante dato che, a quanto sembra, non so di cosa sto parlando; sarà che i punk che conosco fanno parte di quel 30% di quelli che non sanno da che parte sono girati. Comunque se continuiamo con questi discorsi inutili non finiamo più...Tra parentesi mi vesto come mi gira meglio al mattino.
     

Condividi questa Pagina