1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gli sguardi degli altri...

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Metalpunkhead, 14 Luglio 2005.

1. uforobòuforobò

uforobòuforobò
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Luglio 2005

Continuo a fare il cagacazzo. [​IMG] ( :) )
    Il problema (secondo me) è che molti donano/regalano (nel vero senso della parola) al black-metal un'aurea "intellettuale" e "filosofica" che proprio non merita.
    Ora tu lo paragoni ad una piece teatrale addirittura - è esagerato.
    Bisogna rimanere con i piedi per terra, non 'difendete' 'sto black-metal gonfiandolo e aggiungendoci 'valori' che non ha...
    Non fatevi infinocchiare da questa gente, che, nei migliori dei casi è solo sfigata ed esaltata...

2. CarolinaIV

CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Luglio 2005

Beh...oggettivamente tra "trucco di scena" e "look abituario" c'è differenza...

3. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Luglio 2005

questa è una tua opinione, non c'entra nulla l'essere obiettivi!

anche per me i piercing sono la cosa più ridicola e schifosa che possa esistere, ma non pretendo che tutti la pensino come me :)

4. uforobòuforobò

uforobòuforobò
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Luglio 2005

CarolinaIV: trovi "ridicolo" uno conciato in questa maniera?...

Cosa importa se lo 'incontri' in un circo e non dal dentista?.
    Di base rimane buffo?? o no??...

Riformulo la stesse domande con lui come soggetto--->

5. CarolinaIV

CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Luglio 2005

Nel suo contesto è "normale"

6. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Luglio 2005

allora uforobòuforobò è tutta questione di opinioni, personalmente io i clown li trovo pietosi e non ridicoli, per te lo sono i cantanti black, ma non puoi pretendere che i tuoi gusti siano presi all'unanimità da tutti!

7. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

16 Luglio 2005

un clown al circo non è affatto ridicolo, è nel suo contesto.
    e in ogni ca so sono questioni di opinioni.

8. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

16 Luglio 2005

Miiiiii...c'è differenza tra girare in strada agghindati in un modo (=vestiario abituale) e "travestirsi" per un concerto (=trucco di scena). Sei tu che non sei obbiettivo e non vuoi vedere la differenza. Fenriz fa le interviste vestito in maniera totalmente normale, non si dipinge la faccia per andare al supermercato o comprare le sigarette; il punk sì, perchè quello non è un costume di scena, ma un'attitudine quotidiana.
    E poi sfigati ed esaltati ce ne sono anche tra chi si mette solo magliette di draghi&co., ma nessuno si permette di dirglielo, perchè è, giustamente, offensivo.

9. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Luglio 2005

ma si, io non metto sullo stesso piano chessò il notre dame de parì con un concerto black, era solo un esempio figurativo.E' ovvio che sono 2 cose differenti.Invece per quanto riguarda il fatto che alcuni siano ridicoli ne convengo,ma non sono tutti dei poser idioti.
    Cmq per quanto riguarda il clown esso fa si ridere ,però nel senso che è buffo .Ma questo è ovvio è il suo lavoro.

10. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

16 Luglio 2005

:rotfl:

11. uforobòuforobò

uforobòuforobò
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Luglio 2005

Ora bisogna dare un significato alla parola 'contesto'.

Un ragazzo che va in giro con la t-shirt dei Ramones e i capelli blue elettrico è fuori contesto - perchè la gente 'normale' non si agghinda in quella maniera - per andare in pizzeria non ci si concia così...
    Ma un gruppo black-metal che (per fare un concerto) si trucca come una band di panda rincitrulliti è fuori contesto o no? - guardate che la gente/gli artisti 'normali' non hanno bisogno di truccarsi in quella maniera - per fare un concerto non è necessario rendersi (esteticamnete) ridicoli...

12. Neko!

Neko!
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

16 Luglio 2005

Oh insomma, ogni cosa al proprio contesto! E' ovvio che vedere uno col face painting a un concerto black è una cosa consueta e scontata, anche se poi secondo me dovrebbe essere una cosa solo del gruppo, altrimenti sembra un po' una "copiatura", ma se poi vai a comprare il pane per la nonna conciato così mi sembra naturale che la gente ti guardi un po' male! I punk c'entrano meno, lì è solo ideologia politica e sociale di andare contro tutto e tutti anche attraverso l'abbigliamento esageratamente trasgressivo, predicando cosa poi non si è ancora capito bene, ho idea che non lo sappiano neanche loro...(chiedo scusa ad eventuali punk) :P

13. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

16 Luglio 2005

possiamo rigirare la frittata quanto vuoi.
    magari possiamo anche dare un significato alla parola normale, che poi può essere diverso x ognuno.

ognuno la pensa come vuole, questione di opinioni.

ciò che x te è ridicolo, per altri può anche non esserlo, indipendentemente dai contersti.

14. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Luglio 2005

invece di parlare di black allora parlami dei kiss e dei loro show.
    chiediti perchè invece di mettersi una maglietta in tinta unita e stare seduti a suonare su delle sedie, li trovi che saltano per due ore vestiti e pitturati e i loro show rischiano di mandare in blackout una intera città? non è forse un eccesso pure quello? o forse loro vanno bene perchè non suonano black metal?

il fatto che tu reputi idiota tutta la scena black dal vestiario al messaggio che ogni gruppo vuole mandare è perchè semplicemente non ami il black.

il fatto che immortal ti abbia portato l'esempio degli attori che in scena si truccano e tu invece hai voluto fare il paragone black-teatro fa capire che non sei obiettivo manco per nulla e vai avanti per partito preso.

15. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

16 Luglio 2005

NO.

E perdonami, ma se dici il contrario sei intellettualmente disonesto.

Condividi questa Pagina