1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gli sguardi degli altri...

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Metalpunkhead, 14 Luglio 2005.

1. CarolinaIV

CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Luglio 2005

Da gente proprio sconosciuta sconosciuta non mi è capitato. Non ho un look o un aspetto particolare da provocare chissà quale attenzione o sfottimento O_O.
    Anzi, mi è capitato delle volte il sabato sera, ma era un altro tipo di attenzioni...
    Mi è invece successo di essere guardata male da persone non del tutto sconosciute, ma poco conosciute. Quando magari c' era poca simpatia reciproca "a pelle".

In ogni caso, cosa cambia se qualcuno ti guarda male o con aria di superiorità? Niente. Se vuole pensare male di te, saranno anche fatti suoi, è pure libero di pensarlo e di guardarti come gli pare :P. Tanto a te non cambia nulla, è solo un fastidio che ci si crea da se.
    Poi sì, spesso si esagera con questa sensazione di "sentirsi osservati". E' vero che uno potrebbe anche far caso ad un passante e lasciar andare un commentino al vicino, ma finisce tutto lì. Chissenefrega insomma :P

2. Panzerfaust

Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

"Mi Piace" ricevuti:
    218

15 Luglio 2005

UHAUHAUHA eh si! Mi sento già meglio, grazie di cuore :)

3. Blood

Blood
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Luglio 2005

E'vero che molti ridono per come si veste un metallaro.
    Pero' secondo me in molti casi ha un fascino particolare,ci sono ragazze
    che ti si appiccicano nel vero senso della parola e non che stanno con
    te per un breve periodo(es il 99% dei truzzi :D )...e poi quando suoni
    (anche da cani come il sottoscritto :cry: ) le tipe iniziano a guardarti
    in modo diverso...a meno che non sono delle scrofe 100%modaiole,x
    questo tipo di persone pero'e'meglio perderle che trovarle.
    Un altro punto sono anche i "fratelli" :D ,tra due metallari c'e'subito
    feeling e si inizia a parlare per ore di assoli,dischi e concerti davanti
    a una bella birretta! :D

Mi sa che ho detto una valanga di banalita'da Rockettaro :rotfl:
    ....visto che ci sono: Sesso,droga e rock and rollllllll :rotfl: :rotfl: :rotfl:

4. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

15 Luglio 2005

Manca solo che mi metta a "guardare cosa gli altri guardano": per fortuna non ho complessi di questo genere.

5. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

15 Luglio 2005

Forse dipende dai luoghi in cui vai...se magari ti metti una maglia dei Cannibal Corpse e dei jeans stracci e passi in centro il sabato pome o vai in un locale di fighetti il sabato sera, può darsi che possa succedere una cosa del genere. Cmq a me non sembra sia mai successo per come mi vesto o per come mi pettino una cosa del genere. Magari qualche anzianina si tiene più stretta la borsetta quando mi incrocia, ma nulla più... 8-]

6. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    15

15 Luglio 2005

Ma dov'è Thrash'Till'Death quando serve?!?!? :hihi: :hihi:

P.S.: guardate che quando passo io la gente si sbellica dalle risate!!! :sadic: :sadic: :sadic:

7. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

15 Luglio 2005

um nella mia esperienza vi posso assicurare che il 90% delle volte in cui qualcuno vi guarda e ride (a meno che nn abbiate appena acchiappato na bella figurella :P ) è per un altro motivo e vi sta guardando per caso :|
    ce li facciamo tutti (o quasi ) sti problemi poi ad un certo punto capiamo che la maggior parte della gente se ne sbatte i coglioni di come ci vestiano.. e poi pure se uno ti guarda e ride che te ne frega? Fai finta che il tuo prossimo non esista e la vita sarà spesso più divertente :hihi:

8. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

15 Luglio 2005

E due. E' allucinante, devo concludere che i metallari sono più attenti all'abbigliamento dei truzzi o modaioli che tanto criticano.

Mi devo ripetere. Volete destare sensazione con le vostre magliette, presentandovi in modo trasgressivo quando magari non è il caso? Accettatene le conseguenze. In caso contrario nessuno vi noterà neanche, ve lo garantisco. Un conto è farsi un giro in centro con una maglietta di qualche gruppo, un altro pretendere di andare in giro irto di borchie come un istrice il sabato sera in qualche zona carina e poi offendersi se magari, chissà, qualcuno si permette di guardare storto.

Il problema è dentro di chi si sente osservato, non fuori. Siamo PERSONE, e lo sono anche loro. Chi sbatte in faccia agli altri la propria "diversità" (o presunta superiorità) ha perso in partenza la possibilità di interagire in modo rilassato. Non si può cagare addosso a chi ha voglia di comperarsi un paio di jeans Richmond e poi lamentare lesa maestà se il medesimo personaggio guarda male la nostra maglietta.

Ma sembra che proprio questi concetti siano fantascienza... chi si inalbera per queste cose dovrebbe chiedersi come si comporterebbe se si trovasse in una via piena di locali Metal, in compagnia di 50 amici, e vedesse passare una persona vestita alla moda. Provate un po' a pensarci.

9. Paolettometal

Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Luglio 2005

lo fanno i truzzi, loro in particolare lo fanno molto bene, e sinceramente me ne sbatto che mi devo sorbire gli sguardi, l'ipocrisia e l'ignoranza di gente che per me è NULLA.

10. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Luglio 2005

Se ci pensi bene non è nemmeno cacata tanto di fuori come ipotesi, perchè molti vedono il Metallo come anticonformismo, quindi gira e rigira l'anticonformismo estremo risfocia nel conformismo!

11. Metalpunkhead

Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Luglio 2005

forse perchè andare in giro con mio fratello che ha 3 creste,anfibi,magliette di gruppi punk per loro è ridicolo...e poi a me dicono pagliaccio perchè giro con anfibi,jeans con risvolto,bretelle [tipo skin]..ora ke non mi vesto + così sento solo commentini da truzzi idioti ma prima ti assicuro ke il termine "clown" girava spesso....
    però la cosa migliore sono gli anziani... :rotfl: :rotfl:

12. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

15 Luglio 2005

Esatto, proprio così. Io sono contro la moda, e pertanto il mio abbigliamento deve consistere in: blablablabla... è solo un'altra moda. Al massimo costa meno, però quando entro al Midnight con la mie New Rock da 220€ nessuno mi guarda male... strano eh? :)

13. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

15 Luglio 2005

Guarda, non ti offendere, però lo trovo ridicolo anche io. :)

14. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

15 Luglio 2005

Mizzica... poveri genitori... :sadic:
    Scusa, Punk, ma mi è sgorgata proprio...

15. francesco

francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Luglio 2005

A parte il fatto che penso mi sarà capitato 2 o 3 volte in tutta la mia vita, non me ne importa proprio nulla

Condividi questa Pagina