1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gli atteggiamenti che più vi danno fastidio.

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Zanna, 2 Febbraio 2011.

  1. deopisi

    deopisi
    Expand Collapse
    Guest

    18 Maggio 2012

    scarica l'estensione adblock e spariranno tutte le pubblicità ;)
     
  2. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    18 Maggio 2012

    Io l'ho fatto, e ne sono talmente entusiasta che ora girerò un corto in cui spiego come la mia vita è cambiato in meglio, e lo farò mettere prima di ogni video di YouTube, perchè anche gli altri ne traggano letizia :°)
    Gioite anche voi!
     
  3. Araya88

    Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

    Registrato:
    12 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.332
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.094

    18 Maggio 2012

    OH MIO DIO. Io non la conoscevo, l'ho appena scaricata. Vi amo per aver migliorato la mia vita. Vi amo FOLLEMENTE.
     
  4. Jimmy Noise

    Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.442
    "Mi Piace" ricevuti:
    782

    18 Maggio 2012

    nelle rotonde se tutti le sapessero fare non ci sarebbe bisogno della freccia. Si entra a sinistra e ci si sposta a destra solamente per uscire, e se si entra a destra si esce subito. Così mi insegnò 5 anni fa il mio istruttore. Invece c'è fisso quello che entra a destra e POI SI FA TUTTA LA ROTONDA A DESTRA. Quanto li odio lo so solo io.
     
  5. augusstiner

    augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    5.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.217

    18 Maggio 2012

    Io invece prendo la rincorsa e le salto direttamente andando dritto!! :grin:

    Scherzi a parte... Opss.. mi odierai allora perchè io mi faccio sempre tutta la rotonda dalla parte esterna perchè mi sembra più agevole per uscire. Però credo di essere sempre corretta perchè intanto prima di entrare nella rotonda do la precedenza non solo a quelli esterni (ovviamente) ma anche a quelli interni per evitare di tagliarci la strada e poi quando vedo qualcuno all'interno che deve uscire (mentre io proseguo) se possibile cerco di agevolare la sua uscita. Io non so dove abiti tu ma considera che dalle mie parti non ci sono rotonde a cinquemila corsie come nelle metropoli, per cui credo che sia più normale attraversarle così!
     
    #1160
    Ultima modifica: 18 Maggio 2012
  6. Jimmy Noise

    Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.442
    "Mi Piace" ricevuti:
    782

    18 Maggio 2012

    ecco brava rimani a guidare nella tua città e non venire a farlo nella mia :sadic: :P
     
  7. augusstiner

    augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    5.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.217

    18 Maggio 2012

    :grin: :rotfl: Ok non ti preoccupare!!
     
  8. SkWoZ

    SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

    Registrato:
    22 Maggio 2011
    Messaggi:
    1.995
    "Mi Piace" ricevuti:
    604

    18 Maggio 2012

    Ovviamente odio come guidano quei minchioni del mio paese, delle mezzeseghe col SUV che non credono di dover dare precedenza ad alcuno.
     
    A augusstiner piace questo elemento.
  9. David Raziel

    David Raziel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Maggio 2012
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    64

    18 Maggio 2012

    zio.. mi hai salvato la vita
     
  10. Fabio94

    Fabio94
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Settembre 2011
    Messaggi:
    1.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    300

    18 Maggio 2012

    Porca puttana mi hai salvato:shock:
     
  11. deopisi

    deopisi
    Expand Collapse
    Guest

    18 Maggio 2012

    @abyss, araya, david e fabio per rimanere in topic dico che non mi piace chi si prende il merito di altri, burbera me l'ha suggerita ieri in un altro topic, lode a burbera :pray::grin:
     
  12. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    18 Maggio 2012

    Non sopporto chi si lamenta di una situazione e poi non fa nulla per migliorarla o per cambiarla.
     
  13. Zanna

    Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    6.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.101

    18 Maggio 2012

    Oggi sono lamentoso!!!

    Mi viene un nervoso (:x) quanto sento i soliti commenti qualunquisti: "Gli Europe? Ah quelli di The Final Countdown...hanno fatto solo quella...una sola canzone!"
    "

    o simili...

    Tradotto = "Non so nulla del gruppo in questione e capisco veramente poco di musica, dato che identifico la musica con i grandi hit / con i video di Mtv...però voglio fare l'espertone!" :evilgrin::evilgrin::evilgrin:

    Di solito, mi limito a tacere, quando sento queste cose...sarebbe tempo perso cercare di convincerli del contrario... :)
     
  14. Jimmy Noise

    Jimmy Noise
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.442
    "Mi Piace" ricevuti:
    782

    18 Maggio 2012

    vabbè a lavoro da me la musica o è roba da bambini (dirigenti e ingegneri vari) o per farti capire c'era la gente che è andata a vedersi ligabue al campo volo e ne ha parlato per dieci giorni prima e dopo.
     
  15. Zanna

    Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    6.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.101

    18 Maggio 2012


    Il problema è l'atteggiamento delle persone: io di solito, per mia natura, mantengo un profilo basso: non mi viene naturale fare il sapientone, anche se magari conosco molto bene un gruppo...c'è gente invece, che basandosi sui video di Mtv, Virgin Radio, ecc. ecc. si mette a giudicare un gruppo che ignora quasi del tutto.
    Di solito però, costoro sono anche quelli che PRETENDONO di aver sempre ragione e di avere sempre l'ultima parola, quindi ho imparato a lasciarli nel loro brodo...mi piacerebbe far loro capire che c'è tanta musica bella che non riscuote il successo delle masse, ma tanto non vogliono capire, purtroppo...peccato!
     
    A Jimmy Noise piace questo elemento.

Condividi questa Pagina