1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Giudichiamo Truemetal

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da ApocalypseathalloweeN, 13 Marzo 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    22 Marzo 2011

    Faber ha ragione, affinché si concretizzi il reato di apologia del fascismo bisogna istigare alla ricostituzione del disciolto PNF e alla presa del potere mediante la violenza
     
  2. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    22 Marzo 2011

    Ragazzi siete tremendamente OT, al massimo aprite un topic apposta per discutere su questo argomento ;)
     
  3. edgar

    edgar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    2.659
    "Mi Piace" ricevuti:
    368

    22 Marzo 2011

    credo che a qualcuno non dispiacerebbe...
     
  4. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    22 Marzo 2011

    Ma li leggete gli avvisi?
     
  5. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.546
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.282

    23 Marzo 2011

    SECONDA PARTE

    Sulla moderazione: condivido la posizione di Ador Dorath. Per qualcuno internet e i forum in particolare dovrebbero liberalizzare tutto, anche l’idiozia e la maleducazione. Per me no. Poi ci sono quelli per i quali l’avere ragione (spuntarla in una discussione non di rado inutile) rappresenta uno scopo di vita e forse la via di salvezza per l’umana stirpe. E questo discorso vale per tutti gli utenti (moderatori compresi) di tutti i forum, musicali e non.
    Personalmente non li capisco, ma ognuno è fatto a modo suo. Certo è che non ha senso bussare alla porta di un vicino che giudichi odioso.

    Sull’utenza: spezzo una lancia in favore dei più “giovani”, quelli onnivori e con una manifesta (e umile) voglia di imparare e interloquire. Spezzo una lancia in testa ad alcuni utenti “storici”, invece, quelli che in base alla militanza stabiliscono chi degnare e chi no. Una parola fuori posto e se la legano al dito, ricordandoti che loro ascoltano metal dal 1856 (anno in cui sono nato, peraltro). Non credo che gli atteggiamenti da primadonna servano a qualcosa, nella vita e men che meno in un forum.
    Preferisco l’approccio di chi pone domande per stimolare il confronto, laddove altri rispondono a interrogativi che nessuno ha mai formulato. Mi piacciono soprattutto gli utenti che non si prendono troppo sul serio, evito di fare nomi perché i diretti interessati sanno a chi mi riferisco.
    Tra i moderatori ho scambiato quattro chiacchiere soltanto con Black Goddess, argentiana come me e quindi meritevole della massima stima a prescindere da tutto e da tutti.
     
  6. Onan il Barbaro

    Onan il Barbaro
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    25 Marzo 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Marzo 2011

    Vabbè, ora che mi avete bannato posso dire che è interessante vedere come questi topic aperti periodicamente dai nomi accattivanti quali "giudichiamo TM", "TM siete voi", "esprimete un pecorizzante parere" e via discorrendo si risolvano regolarmente in purghe di stampo sovietico che nemmeno due casse di Lexotan. :lookaround:
    Ma torniamo seri, pur non condividendo spessatamente e infattamente il parere di Monk mi trovo d'accordo su questa frase:

    E senza nemmeno bisogno che si aggiunga altro arriva il lupus in fabula:

    [​IMG]
    Ha un buon sapore almeno? :lookaround:
    E di post come questi ce ne sono a decine, se non a centinaia. Il che ti rende l'apoteosi della ruffianaggine, nonché il perfetto stereotipo di uno che fa di un forum una ragione di vita. Ma da questo post, come da molti altri del medesimo stampo, ne si evince il motivo:

    Ovvero perché nella vita somigli molto a un prolet di 1984, inconsciamente consapevole della propria nullità di fronte alle ingiustizie sociali grosse e orgoglioso di aderire a un'ideologia totalitaria che almeno propugna il pestaggio dei più deboli. Scordiamo pure il fatto che la vita è una merda in questo modo, fa onore all'intelligenza di un uomo. Sei molto più degno del tuo avatar che del tuo nick.
    ("ascolto cantautori anarchici genovesi cmq HH 88 Sieg Heil!" :lookaround: )
    Finché si para il culo a persone come te perché alla fine gli zerbini umani fanno bella figura come le pelli di orso sul pavimento della casa di un boscaiolo e si bannano persone che danno un apporto scontroso ma onesto alle discussioni il forum è perfettibile, seppur salvabile nell'insieme.

    Un'ultima cosa: ci sono forme di cazzeggio in un forum che dimostrano un certo livello di humor e sono quindi meritevoli di tutela, così come post di spam messi lì per fare numero che non dovrebbero essere tollerati nemmeno in topic appositamente creati. Senza alcun tipo di diprezzo a prescindere nei confronti delle matricole mesi fa il forum era davvero un luogo più intelligente e soprattutto più immune agli utenti puramente spammer, o almeno così pensavo. A volte nascevano situazioni divertentissime a causa della palese idiozia di certi utenti ma dopo un po' loro se ne andavano e gli altri rimanevano e morta lì. Qualsiasi riferimento alla tutela degli Hare Krishna in via di estinzione è puramente casuale, obviously.

    Mi sembra di non avere altro da dire, buoni pompini reciproci a tutti. :*
     
    A imported_Gegio piace questo elemento.
  7. Melanio Vakyas

    Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5.647
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.397

    25 Marzo 2011

    Sì, in effetti la leccaculaggine di faber è sempre stata oggetto di discussione: faber, chiarisci la tua posizione... :lookaround:
     
  8. JonSnow

    JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

    Registrato:
    19 Settembre 2009
    Messaggi:
    8.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.106

    25 Marzo 2011

    Ma la C l'hai dimenticata di proposito? :lookaround:
     
  9. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    25 Marzo 2011

    :rotfl:

    Ma...onan il barbaro :rotfl:

    nick geniale :rotfl:
     
  10. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    25 Marzo 2011

    voglio vedere se becco quella foto su google immagini,altrimenti inizio a pensar male sul come se l'è procurata
     
  11. edgar

    edgar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    2.659
    "Mi Piace" ricevuti:
    368

    25 Marzo 2011

    Pur condividendo il tuo discorso in linea di massima, con l'ultima frase hai scacato, come si dice dalle mie parti.
     
  12. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    25 Marzo 2011

    Onan il barbaro, io non so chi sei e non so cosa è successo, però hai forse il migliore nick che abbia mai visto e ci tenevo a dirtelo
     
    #297
    Ultima modifica: 25 Marzo 2011
  13. Ganondorf

    Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    25 Marzo 2011

    Doveva mostrare più coraggio e chiamarsi Onan il Solitario :lookaround:
     
  14. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    25 Marzo 2011

    Beh, ma il suo discorso era infatti sull'uso improprio dei nick :lookaround:
     
  15. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.831

    25 Marzo 2011

    ciao Insy :love:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina