1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Giochi di Ruolo

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da cymoril, 14 Ottobre 2002.

1. madcap

madcap
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Ottobre 2002

ho giocato a d&d ed un paio di volte a vampiri (seriamente asd)

ad ulima online: due anni su Ngi, due settimane su impero (che schifezza) ed ora credo di tornare su ngi

2. FallenAngel

FallenAngel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/10/2002, MaNoWaR ha scritto:

beh... giocare dal vivo ma non davanti a un tavolo, dal vivo in mezzo a un bosco, ricostruire una cittadina medievale, un'avventura... ke figata... e poi non c'e cosa comparabile a dare di spada con uan spada "vera" (o finta, nel senso che è di spugna ricoperta di lattice e con anima solida)... troppo unico [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    Già fatto e non è stato niente male [​IMG]

3. valholl

valholl
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/10/2002, MaNoWaR ha scritto:

beh... giocare dal vivo ma non davanti a un tavolo, dal vivo in mezzo a un bosco, ricostruire una cittadina medievale, un'avventura... ke figata... e poi non c'e cosa comparabile a dare di spada con uan spada "vera" (o finta, nel senso che è di spugna ricoperta di lattice e con anima solida)... troppo unico [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

concordo, "picchiarsi" con una spada "vera" e' un esperienza da provare [​IMG]

oppure spiaccicare con un megamartellone da guerra gli unici veri nemici della giornata: dei mega zanzaroni che infliggevano un punto di danno per colpo [​IMG]

4. cymoril

cymoril
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Ottobre 2002

Brava Val ^^
    Baci Baci

5. Reneghammer

Reneghammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Ottobre 2002

Giocavo A D&D, quando avevo sui 16. Ricordo che mi piaceva e avevo un guerriero barbaro spettacolare. Ora anche se volessi giocare, la quantità di etilico nel sangue è un po' troppo elevata per farlo lucidamente. Chi li ha inventati è stato cmq geniale.

6. cymoril

cymoril
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Ottobre 2002

Vero vero un genio , gli darei il nobel ^^

7. Morgoth

Morgoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Ottobre 2002

</TD></TR></TABLE>io ci ho giocato!!
    ma devi trovare gente con le palle che fa per bene il regolamento e che vuole giocare seriamente!!!!

8. Morgoth

Morgoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Ottobre 2002

cmq io gioco tutt'ora a d&d(ho fatto tute le edizioni);poi sto giocando tutt'ora a vampiri,anche se siamo partiti dai dark ages,che devo dire è il gioco più spettacolare che esista almeno riguardo il background!!
    poi ho giocato a cyberpunk ma devo dire che non mi piace!!
    ho giocato a ken shiro,e può essere bellino ma solo se non lo prendi seriamente!
    poi arriva rifts;è il gioco in assoluto più geniale che esista;provare per credere!!!

Condividi questa Pagina