1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ghost

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da dnfire17, 6 Febbraio 2011.

  1. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.587
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.227

    21 Maggio 2023

    ...e non è una vagina
     
  2. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.275

    21 Maggio 2023

    Ma certo, ci mancherebbe. Alla fine una cover è pur sempre una forma di tributo.
    Quello che è stato messo in discussione, qui, è innanzitutto che Di'Anno debba (forse) stare zitto, pur essendo il cantante della versione originale e nonostante si siano tutti precipitati a chiedergli un'opinione (a Di'Anno, stranamente: non a me, o a qualche altro utente del forum).
    In seconda battuta, che "Phantom of the opera" sia stata riesumata dai Ghost, manco avessero coverizzato un brano di "Lonesome crow" degli Scorpions (e non uno dei pezzi più celebri della storia dell'heavy metal).

    Quanto alla cover in oggetto, mi è parsa priva di personalità sia sotto il profilo strumentale che vocale. Sono certo che quella degli Stranglers gli verrà meglio, mentre temo per "See no evil" dei Television.
     
  3. Vince Summers

    Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Giugno 2010
    Messaggi:
    4.959
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.876

    21 Maggio 2023

    E qui si scoprono gli altarini...
     
  4. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.772
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    21 Maggio 2023

    Sicuramente DiAnno è stato schietto (e non politically correct come di solito si fà in questi casi). Tuttavia, è il cantante originale che, pur non avendola composta, la suona da 40 anni.
    Forse proprio perchè non è il compositore non l'ha vista come un tributo e, data la riuscita non ottimale della cover, non l'ha mandata a dire.
     
  5. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    28 Maggio 2023

    Bruttina
     
  6. WinterLord

    WinterLord
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    7 Giugno 2023

    Phantom of the opera è la peggio riuscita del disco.
     

Condividi questa Pagina