1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Germania 2006

Discussion in 'Chiacchiere' started by Sacmademonia, Dec 12, 2005.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

May 23, 2006

a me piace pensare che la sorpresa (positiva però, eh?) possa essere l'Italia e non qualcun altro.

2. Vampire_Soul

Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

May 23, 2006

:) ovvio...quello lo speriamo tutti Blackie :)

3. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 23, 2006

L'Italia non può essere una sorpresa, perchè è obbligata a fare bene. Cazzo siamo l'Italia, e siamo testa di serie. Quindi io non parlerei di sorprese. Piuttosto credo che siamo sopravvalutati. :happy:

4. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

May 23, 2006

Però non vinciamo da 24 anni e dopo lo scandalo-intercettazioni ci danno tutti per morti, coi giocatori e il ct con la testa rivolta ad altro, per questo se vinciamo sarà per molti una sorpresa :)

5. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

May 23, 2006

totale fiducia a Lippi che, pur avendo sempre fatto scelte legate esclusivamente al valore calcistico dei giocatori, viene sistematicamente attaccato solo ed esclusivamente perchè ha una passato alla Juve. ed è inutile che qualcuno smentisca, perchè la sua buona condotta è palese.

6. Coruja

Coruja
    Expand Collapse
    New Member

May 24, 2006

scusate la franchezza, ma io mi meraviglio di come faccia a far finta di nulla
    (solo xkè vuol salvare la faccia).
    Lippi dovrebbe togliersi da quell'incarico, ..anche se sembra troppo tardi.
    mi spiace solo x molti calciatori ke invece danno l'anima!
    onore all'Italia grazie a loro!
    se dovessi pensare ad una sorpresa, starei molto attento alle squadre dell'est!

7. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

May 24, 2006

La mia avversione a Lippi e le critiche che gli pongo derivano solamente da una mia visione tecnica sul tecnico lippi. Non lo ritengo in gamba, tutto qui.

Quoto Coruja sulle sorprese del mondiale, penso che qualche squadra dell'est (forse non tanto l'Ucraina che ha sì un girone abbordabile ma uno Shevchenko non in gran forma anzi..) potrebbero regalare sorprese.

In particolare sulla Polonia, mi sembra una squadra solida.
    E nel nostro girone farei attenzione agli Usa, il doping là è un affare di stato e per il mondiale a prepararli atleticamente ci sarà il team di preparatori atletici di Armstrong, un team che per preparare eventi di breve durata è perfetto. :)

Last edited: May 24, 2006
  8. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 24, 2006

Io invece lo ritengo un ottimo tecnico, Mr.Lippi...ma credo che abbia la coda di paglia con la GEA...:roll:

9. franpalo

franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

May 24, 2006

La tua visione tecnica sul tecnico è tecnicamente uguale alla mia visione tecnica sul tecnico

10. Vampire_Soul

Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

May 24, 2006

ho sentito anch'io questa notizia e concordo con quanto dici...Infatti vado un pò controcorrente e dico che, a parte il girone allucinanete dell'olanda, il nostro è uno dei più tosti...Non dimentichiamoci del Ghana, le squadre africane nn vanno mai oltre i quarti ma nei girone danno filo da torcere a tutti quanti...
    Con la Rep Ceca con me sfondate una porta aperta, è una squadra che adoro e tecnicamente validissima...Forse in difesa lascia a desiderare nella coppia centrale ma da centrocampo in su è micidiale...
    Tra l'altro ho saputo ieri che Rosicky andrà all'Arsenal...

11. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

May 24, 2006

Già, sostituirà Pires che dovrebbe andare al Villareal!
    Detto questo, siamo comunque più forti delle altre squadre nel nostro girone quindi speriamo di non adottare super marcature stravolgendo la squadra come quando ci mobilitammo per De La Cruz anni fa. :rotfl:

(oppure quando diedero il soprannome a Flo "Flonaldo") :D

12. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

May 24, 2006

uuuuh ma quanto sei simpatico quando fai così...frappappero...ooops scusa franpalo...:D

13. Vampire_Soul

Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

May 24, 2006

:rotfl: davvero...:rotfl: ricordo benissimo :rotfl:
    senza contare la terribile preoccupazione per la punta dell'ecuador agli ultimi mondiali...
    Ah Pires? al Villareal? Non lo sapevo...
    Comunque spero che la mia squadra aspetti a sostituire l'eventuale (sono forse uno dei pochi ancora a credere che nn se ne andrà) di Shevchenko e invece di pescare dal campionato italiano peschi da quello inglese...magari la punta della Rep Ceca, ex Liverpool(anche se contro di noi nn ha segnato e quindi dubito lo prenderemo) ora punto di forza dell'Aston Villa :roll: con Gilardino o Inzaghi formerebbe un tandem perfetto :) e poi è giovane...Grande Milan Baros (e il nome è tutto un programma):D

14. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

May 24, 2006

Riassunto di alcune perle di saggezza e di affabilità con verità assolute annesse:

P.s.: la prossima volta parlerò di interpretazione da teatro della scala (così ti sentirai meno colpito nel vivo) per quel che è accaduto a verona a belgrado e per quello che accadrà la prossima volta che chiederete indietro coppe e scudetti.

15. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

May 24, 2006

Io spero in qualche squadra africana. Mi piacerebbe vederne una nelle prime quattro del mondo, anche se forse ancora non sono pronti. Speriamo non il Ghana che ritengo una compagine temibile.

Tornando all'Italia sono dell'opinione che in una situazione come quella che sta affrontando il nostro calcio non è detto che ne esca qualcosa di buono. Sotto pressione (se di pressione si può parlare) i nostri calciatori tirano fuori il meglio di loro...almeno una volta era così....teniamo le dita incrociate sono passati 12 anni dal 1994 come erano passati 12 anni dal 1982....affidiamoci alla cabala.....metterei la firma anche solo per la finale.....

Last edited: May 24, 2006
Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page