1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Germania 2006

Discussion in 'Chiacchiere' started by Sacmademonia, Dec 12, 2005.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 22, 2006

Che ti sei indispettito? :headshak:
    Cmq dopo 1 sola settimana di indagini penso che ce ne sia già abbastanza, tra accuse ed avvisi di garanzia...:sadic: Cmq dopo i fischi a Buffon al suo arrivo a Coverciano ti posso dare alcune pillole, quelle che ho trovato ad una prima rapida ricerca, più o meno interessanti, e che cmq danno da che pensare...:nono:
    http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo310888.shtml
    http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo310546.shtml
    http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo309490.shtml

2. Vampire_Soul

Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

May 23, 2006

Prima parte riguardo il milan di van basten, gullit, donadoni, baresi..universalmente riconosciuto come il CALCIO per ECCELLENZA a prescindere dall'essere tifoso o meno...(gli allenatori sono stati citati solo perchè c'erano, ho parlato anche del milan di capello eppure tu ti sei concentrato solo su sacchi tirando in ballo anche gli ingaggi e berlusconi...che coerenza, però! Rileggiti quello che hai scritto, tutto il mondo sta ridendo con te!
    2° parte...merita una risposta secondo te? verona-milan nn è finita 2-1 con 4 espulsi (sacchi, rijkaard, costacurta e van basten) con 3 fuorigioco inesistenti sbandierati e 2 rigori sacrosanti negati????????!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un certo Rosario Mammasantissima Lobello nn ti dice niente?
    Ultima cosa: evita espressioni fuoriluogo oltre che totalmente inesatte quali "sceneggiata napoletana" rivolgendoti al Milan, grazie :D
    Da adesso in poi se hai qualcosa da dirmi fallo in privato e non costringermi a rispondere su un topic che parla dei Mondiali di calcio!

Last edited: May 23, 2006
  3. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

May 23, 2006

Ma quanto cazzo parlate? :D
    Io sono in fibrillazione: sto facendo il countdown... Non vedo l'ora delle partite di calcio sul campo al posto di quelle in tribunale... PUAH.

4. Vampire_Soul

Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

May 23, 2006

sono d'accordo con il tuo messaggio distensivo...ma ammetterai che nn potevo nn rispondere :D mi viene a dire che il verona quell'anno ha fatto una gran partita dimenticando tutto quello che è successo con Lobello, Alemao e tutto il resto...ah, anche Carmando...quell'escremento umano...dove lo mettiamo Carmando???? Dai FallFromGrace, dimmi che hai fatto apposta a scrivere quel post e la finiamo qua :D Dai un minimo di amor proprio...:D

5. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

May 23, 2006

Tu puoi anche avere ragione mio caro Vampiro però c'è una cosetta che tralasci...
    Il topic si intitola "Germania 2006"... Ti dice niente? :D :rotfl:

6. Vampire_Soul

Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

May 23, 2006

hi hi..Gaetano...stanotte ho dormito poco, sono un pò irritabile...nn mi fare incazzare :D :D :D Ma se l'ho detto subito nel primo post che eravamo fuori topic!!!! Solo che ad un messaggio del genere nn potevo nn rispondere...
    Tornando ai Mondiali, che ne dici della riconferma di Lippi? So che con te sfondo una porta aperta..Sinceramente a me nn mi tange più di tanto, insomma il gruppo lo vuole, l'importante è che i giocatori mantengano la serenità...Ma lui, proprio senza ritegno; cazzo, già stai antipatico a mezza italia, se nn di più, ti riconfermano e tu che fai? Minacci querele...Ma per favore , allora te le cerchi proprio!!!!

7. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

May 23, 2006

Impiccagione. Ti basta? ;)

Ps: però se ci porta sul gradino più alto del podio posso scendere fino ad una "gogna".

8. Bo Rhap

Bo Rhap
    Expand Collapse
    New Member

May 23, 2006

sono pienamente d'accordo con te!! Io intendevo questo... io non so se alla samp si drogavano, ma sicuramente io non posso affermare che il nostro scudetto sia più sporco di altri della juve o del milan!! Vialli si dopava? E' diventato una bestia alla Juventus, da noi era gracilino, strano eh??

9. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

May 23, 2006

Sì sì ne sono convinto è Maratona :D

10. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

May 23, 2006

Ho risposto come rispondi tu da "tifoso" e non sei stato in grado di capirlo. Se vuoi ti rispondo pure su Capello non c'è alcun problema. Mi sembra che la coerenza scarseggi soprattutto in un tifoso come te. Gli ingaggi li ho tirati in ballo giusto per farti capire che se voglio posso sparare a zero come fai tu. Solo che quello che affermo io è riscontrabile la storia della mafia lo è un pò meno. Quella partita me la ricordo benissimo come ricordo le vostre sceneggiate napoletane sia a Verona che in campo internazionale modello "non vinco io quindi non gioco più" ritiriamo la squadra e cavolate simili.
    Riguardo alle tue ultime due righe hai proprio una bella faccia tosta visto che il primo ad andare off topic sei stato tu.
    Vuoi continuare in privato adesso lo possiamo fare cicciobello....se vuoi continuare la discussione da bar....

11. Vampire_Soul

Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

May 23, 2006

rileggiti il post n 854...con che frase inizia il post che tu hai quotato? Ho dovuto rispondere a un post fuori topic che senza motivo tirava in ballo la mia squadra, quindi nn ho per nulla iniziato io!
    Certo che ho capito che hai risposto da tifoso, infatti mica contesto che tu sia tifoso, ci mancherebbe, contesto quello che scrivi!
    Per quanto riguarda la coerenza mi sembra assurdo tutto quello che hai appena scritto contro di me visto che di Verona ti ricordi solo la "sceneggiata napoletana"...perchè altrimenti nn avresti scritto certe cose!
    e con Mafia ovviamente mi riferivo alla mafia sportiva del tipo..."sctattene giù o alemao, che ci danno lo scccuddetto" e al disegno creato da Lobello (perchè oggettivamente si è trattato di un disegno) in quel di verona..
    In privato sempre disponibile, le chiacchere sono da bar per chi le vuole far diventare tali cercando solamente la provocazione e pensando di citare fatti veri quando in realtà sono tutte illazioni generiche ed infondate! Io me ne stavo bello e buono ed il mio primo post era perfettamente in topic, altri sono andati fuori, io mi sono regolato di conseguenza!
    Credi che in un post in cui uno si permetta di chiamarmi cicciobello, quindi attacco personale, solo perchè evidentemente si è reso conto di aver scritto cazzate, posso lasciarlo così senza risposta?
    E concludo definitivamente...Nonostante tutto la realtà è che il Napoli ora stà dove merita di stare, dove altre squadre sono finite (vedi milan) e finiranno (magari vedi ancora milan) quando lo meriteranno...Per ora ve ne state lì buoni e zitti e non ti nascondo la mia soddisfazione di nn vedere il napoli in serie A, soprattutto per tutti gli amici che si fanno le trasferte e spesso sono tornati da napoli con spalle rotte per il lancio di interi Wc e altre cose innominabili soprattutto nell'ora di pranzo dal civilissimo pubblico locale.Questa cmq è una mia considerazione circoscritta all'ambito stadio, ovvio che nn ho nulla contro la città e la gente!Ho amici che abitano a napoli e mi fanno scompisciare dalle risate!

12. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

May 23, 2006

OT: Spiego per l'ultima volta.
    1) Ci vuol poco ad entrare nella mentalità da tifoso ed era quello che intendevo ma tu hai capito che ero tifoso del Napoli, peccato che da un pò di tempo a questa parte il calcio mi interessi ben poco. Pertanto tutti i tuoi insulti o prese in giro nei confronti della realtà partenopea cadono nel vuoto.
    2) il parlare di "sceneggiata napoletana" è stato da me scelto ad hoc, era semplicemente una provocazione nei riguardi di una squadra come il Milan (come potrebbe essere la Juve l'Inter la Roma ecc.) che di "attori" tra calciatori e dirigenti è piena zeppa. In parole povere citando una frase molto nota :"Chi è senza colpa scagli la prima pietra" (mi raccomando adesso vedi di capire che sono un fervente cattolico eh?).
    3) Se vogliamo parlare di Milan dei suoi presidenti dei suoi dirigenti dei bilanci costantemente in rosso, del calcio scommesse, del decreto salvacalcio e così via stiamo qua fino a capodanno del 2012....
    4) Hai parlato di attacco personale perchè t'ho chiamato cicciobello, immagino che Carmando ed altri che hai citato sarebbero molto contenti di sapere di essere stati invece insultati. Quindi mi pare di capire che quando tocca a te essere sbeffeggiato la cosa ti rode eh? Questo metro di valutazione deve valere anche per gli altri quindi un pò di rispetto.
    5) Siamo tutti e due off topic quindi poche scuse e storie.

Tornando a Germania 2006...dunque io penso che non sarebbe male fare qualche piccola scommessa alla Snai tanto per divertirsi un pò, magari ci scappa anche qualche piccola vincita che non sarebbe male, confesso che scommettendo le partite anche più brutte acquistano interesse.
    Io comunque pronostico ancora il Brasile vincente anche se mi piacerebbe vedere qualche faccia nuova ad alzare la coppa, magari una sorpresella tipo Grecia...perchè no....migliorerebbe anche l'immagine del calcio non solo quello di casa nostra oramai troppo facilemente bistrattato da tutti.

13. franpalo

franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

May 23, 2006

Io non scommetterei sulla grecia...soprattutto perchè il mondiale se lo vede in tv :D

14. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 23, 2006

Io scommetto sempre per Mondiali ed Europei alla Snai.
    Finale: Germania-Brasile
    Vincitrice: Brasile
    Sorpresa: Ucraina
    8-]

15. Vampire_Soul

Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

May 23, 2006

come già anticipato nn dico più nulla riguardo il discorso milan. Chi sa come sono andate realmente le cose si è fatto la sua idea ed è libero di interpretare come crede i nostri post e vedre dove stà la verità.
    Per gli insulti io mi riferivo a me e a te: io ti ho rispettato tu no.
    Facendo il discorso generale che hai fatto tu, seppur condivisibile sotto l'aspetto umano, si arriverebbe all'assurdo! In ogni singolo post, commento pensiero allora tutti dovrebbero sentirsi insultati...
    Io ho puntato il dito solo contro la realtà napoletana DA STADIO, che ahimè è quella descritta, nn ci sono bisogno di ulteriori prove! E il fatto che tu sia qui ad equivocare anche questo aspetto (come se io ce l'avessi contro i napoletani in generale) è un'ulteriore dimostrazione del tuo tentativo di provocarmi...come del resto tu stesso hai ammesso ("la citazione riferita a verona era un'evidente provocazione"..questo hai detto.)
    Per quanto hai scritto riguardo Germania 2006 anche a me piacerebbe una bella sorpresa...Sinceramente nn la Grecia però, preferirei una squadra che sappia almeno fare due o tre passaggi e che abbia una certa classe come ad esempio la Rep Ceca...Non una grande quindi, un paese "puro" come dici tu, ma che almeno offra un calcio decente oltre che ottimi giocatori...

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page