1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Germania 2006

Discussion in 'Chiacchiere' started by Sacmademonia, Dec 12, 2005.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

May 18, 2006

una cosa sola: Iaquinta con la GEA non c'entra una sega.

2. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

May 19, 2006

Dico solo una cosa su Lippi: io credo che come sostiene lui le telefonate le riceveva da tutti i presidenti dei club e/o annessi e connessi. Ora mi pare totalmente assurdo indagare uno perchè ha ricevuto una telefonata di qualcuno che gli chiede di non far giocare un giocatore perchè gli serve per il campionato. Io quando in Italia i magistrati tendono a vedere colpevoli dappertutto proprio non lo sopporto. Facciano le indagini poi si vedrà e soprattutto mi appellerei al buon senso di una stampa sempre alla ricerca dello scoop senza senso che alla ricerca della corretta informazione. A volte ci si trova di fronte a notizie che usando un minimo di intelligenza critica si sbriciolano letteralmente davanti agli occhi.

3. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 19, 2006

Io invece non lo ritengo giusto. La Nazionale di calcio è sempre esistita, e le regole in merito sono semplici ed uguali per tutti. Se una squadra è forte, più forte sarà il contributo nei confronti della Nazionale. E' sempre stato cosi, e non vedo perchè gli attuali "potenti" dovessero fare diversamente. Il fatto che girano più soldi non è affare della Nazionale. 8-]

4. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 19, 2006

Bah il rapporto tra squadre di club e nazionali non è mai idilliaco...io penso che per le amichevoli della nazionale ogni singolo dirigente o allenatore di ogni squadra con un giocatore convocato abbia chiamato Lippi per chiedergli di risparmiare il proprio calciatore.
    Senza contare che è attualmente in corso una causa tra la Fifa e lo Charleroi (supportato dai principali club europei) per avere un risarcimento per un loro giocatore che si è infortunato in nazionale...

5. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

May 19, 2006

Non ritenerlo giusto posso condivederlo Sac, ma condannare qualcuno o sbatterlo in prima pagina mi pare esagerato e assurdo.
    E come dire che se uno viene da te e ti chiede un favore e tu glielo fai, tu sei responsabile giuridicamente (e forse) penalmente. In ogni caso comunque mi pare che si stia esagerando anche perchè metti che ciò che ha fatto Lippi l'ha fatto per scelte tattiche e non per le cosidette pressioni, come lo prova quest'uomo? Il problema è che invece di fare le indagini e trovare le prove sempre più spesso ci si trova difronte alle cosidette "intercettazioni" che dovrebbero costituire prova assoluta secondo la magistratura. Secondo me queste invece non provano proprio nulla, sono solo indizi che poi debbono trovare opportuni riscontri con i fatti. La giustizia è tutt'altra cosa....

Last edited: May 19, 2006
  6. franpalo

franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

May 19, 2006

Adesso ho capito perchè Zaccardo va in Germania...

7. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

May 19, 2006

sei juventino per caso??? :D:D:D

8. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 19, 2006

Che io sappia le intercettazioni non sono utilizzabili come prove in sede processuale. Magari in giro c'è qualcuno che ne sa più di me.

9. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

May 19, 2006

Fall from Grace ha ragione, indiscutibilmente.

p.s: non sono juventino, ma cerco di guardare i fatti con obiettività (blackie lo so che l'ho capito che la tua è una battuta eh!)

10. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 19, 2006

Forse no, ma sono un ottimo punto di partenza. :hihi:

11. Ellanimbor

Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

May 20, 2006

Nono, le intercettazioni della polizia costituiscono eccome una prova. Forse ti confondi perchè una qualsiasi registrazione non può essere portata come prova senza colpo ferire, ma con un'intercettazione si parla in ben altri termini... almeno io credo che sia così.

12. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

May 20, 2006

sono una prova di una certa rilevanza però... non bisogna assolutamente insabbiare

13. Dagaz

Dagaz
    Expand Collapse
    Member

May 20, 2006

14. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

May 20, 2006

Fantastica...

15. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

May 20, 2006

No, non sono juventino. Non sono tifoso neppure di: Siena,Udinese,Milan,Lazio,Messina o di qualsiasi altra squadra di A o B coinvolta nelle indagini. Mi dispiace ma la tua battuta nel mio caso non funziona ;)

p.s.: a me risulta che molta gente ci sia finita in galera per le intercettazioni...poi non so....

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page