1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Germania 2006

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Sacmademonia, 12 Dicembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

12 Dicembre 2005

Abbiamo già avuto diversi assaggi di quanto i Mondiali siano pilotati, quindi è facile prevedere una Germania favorita almeno fino in semifinale...8-]
    Scommetto su una finale Germania-Brasile con vittoria ai carioca, che mi sembrano cmq sempre i più forti...noi spero solo di non fare figuraccie, ma non credo che abbiamo i giocatori e nemmeno la testa per arrivare in fondo...meglio pensare alle lampade, alle pettinature ed alle vacanze!:D

2. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Dicembre 2005

il girone nostro è fattibile, il problema è se ci complichiamo le cose ed arriviamo secondi.

3. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

12 Dicembre 2005

Attenzione però.....

La Germania sono ormai 10 anni che non è più la germania di sempre, quella che ad ogni mondiale andava in semifinale almeno.

La squadra è veramente povera rispetto al passato e arrivò in finale ai passati mondiali solo per una questione di sorteggio, non incontrò le due squadre che "dovevano" andare avanti, Brasile e Corea.

MA quella Germania era forse quella peggiore (tecnicamente) di sempre.

L esempio della Germania è emblematico in quanto fa capire quanto sia importante avere l attitudine giusta, il carattere.

Se l Italia avesse la metà della mentalità Tedesca nessuno la potrebbe fermare.

4. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

12 Dicembre 2005

Ecco, ma siccome abbiamo la mentalità italica, il solo fatto di preoccuparci degli USA la dice lunga su quanta poca fiducia riponiamo della nostra Nazionale, e non perché le manchino i mezzi tecnici, ma proprio per attitudine mentale nell'affrontare col giusto piglio simili manifestazioni...

5. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

12 Dicembre 2005

Ricordo che gli USA vennero eliminati in modo molto dubbio per 1-0 dal Brasile(Goal di bebeto) ai mondiali del 94 (Evidentemente solo a loro e all Italia da padroni di casa gli arbitri rubano lo stesso!) dopo aver eliminato la Colombia(data per favorita al titolo alla vigilia!).

Gli stati uniti sono da anni una squadra molto più forte e preparata tecnicamente di quanto si pensi.

6. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

12 Dicembre 2005

Lasciamo perdere, che il solo ricordare mi fa venire i crampi allo stomaco...

Se penso che abbiamo giocato in casa, con le comodità logistiche che ciò comporta, e le facilitazioni di orario delle partite, senza arrivare nemmeno alla finale (che poi avremmo vinto in carrozza, visto che, tecnicamente, si è trattato del Mondiale più scandaloso della storia, vista la pochezza delle contendenti) e poi che quel "genio" di Vicini, solo per antipatia personale, si mise a criticare Sacchi per quel che fece in USA, facendo finta che giocare alle ore 14:00 d'estate, con un tasso di umidità dell'80% fosse ininfluente (specialmente a lungo andare), solo per permettere in Italia di vedere in televisione gli incontri in prima serata, data la differenza di fuso orario, per poi arrenderci solo ai rigori al Brasile, mi si smuove ancora il sangue...

Ce l'ho mandato, ancora ce lo mando, e sempre ce lo manderò...

7. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Dicembre 2005

che mondiali pacco senza il senegal :annoyed:

8. Believe In Nothing

Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Dicembre 2005

Magari i brasiliani pensano: non vogliamo incontrare l'Italia, quindi siccome loro se passano il girone lo passano da secondi, cerchiamo di arrivare secondi anche noi...

9. jack metal

jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232

12 Dicembre 2005

Io penso che l'Italia dovrebbe puntare a vincere!! fine, siamo la patria del calcio...non esiste che dobbiamo temere un'altra squadra. neanche il Brasile.
    Purtroppo la realtà è che la squadra che abbiamo non può competere con il brasile, ne con l'Argentina. Ho letto il topic dall'inizio e vorrei dire alcune cose.
    - L'inghilterra è una squadra farsa, non farà nulla, al massimo gli ottavi.
    - La Germania non è fortissima, ma non mi fido dei tedeschi, almeno ci metteno grinta.
    - Squadre africane non sono più come tempo fa, quindi non le temo.
    - Gli USA sono un'ottima squadra... ma non possiamo preoccuparci.
    - La Francia... dobbiamo distruggerla se l'incontriamo!!!! :evil:
    Coloro che dicono che i mondiali sono pilotati come quello nippocoreano hanno ragione a metà. nel senso che se la partita era in equilibrio certamente i favori erano per la Korea, ma non è possibile che l'Italia debba giocare una partita equilibrata con la Korea. Bisogna darli 4-0 e saluti a tutti.
    Spero che Lippi convochi bene lasciando a casa certi burattini!!

10. Believe In Nothing

Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Dicembre 2005

Sul resto del post sono d'accordo ma:

Secondo me sarà una delle squadre da battere... secondo me è abbastanza completa, le manca solo un portiere!!!

Le squadre africane sono sempre ostiche... forti fisicamente e atleticamente, non mollano mai... pericolose per chiunque (parlo di Ghana e Costa d'Avorio)

11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

12 Dicembre 2005

Questo è fondamentale...

12. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

12 Dicembre 2005

Si e hanno un centrocampo spaventoso...:roll:

13. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

12 Dicembre 2005

secondo me invece le squadre africane possono essere pericolose, ghana e costa d'avorio soprattutto e poi l'ucraina potrà essera la mina vagante, secondo me è più forte della germania e di altre nazionali più blasonate

14. jack metal

jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232

12 Dicembre 2005

Il mio undici titolare sarebbe:

1 Buffon
    2 Non abbiamo nessuno forte!!!!!!!!!!! Forse io!!!
    3 Nesta
    4 Cannavaro
    5 Zambrotta
    6 Corini
    7 Maresca
    8 C. Zanetti
    9 Toni
    10 Totti
    11 Del Piero

A voi le rettifiche.
    L'importante è che gente come Vieri, Gattuso, Barzagli, De Rossi e altri rimangano a casa.
    Secondo portiere De Sanctis, poi chiamerei il fortissimo Chiesa (anche se vecchietto) poi Iaquinta e Di Natale.

15. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

12 Dicembre 2005

gattuso a casa?! zanetti al suo posto?! caro jack, nn ti arrabbiare e nn prenderla sul personale ma nn capisci un'acca di calcio... maresca titolare ai mondiali al posto di pirlo?! no comment... poi dai, del piero ha pure rotto un po le balle... se vieri se sta, giustamene, a casa del piero gli deve fare compagnia... cmq il resto della formazione è ok ^^

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina