1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Germania 2006

Discussion in 'Chiacchiere' started by Sacmademonia, Dec 12, 2005.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. speed

speed
    Expand Collapse
    New Member

Feb 3, 2006

questa é ún lapsus di chi parla di calcio in un forum musicale...

beh, dai, bonazzoli, tavano o del piero, non ho dubbi su alex, peró non lo farei partire titolare. cassano el gordo lo lasciamo al mare in spagna, che é meglio.

amarcord: ieri su eurosport ho rivisto a mundial story la finale italia-germania dell'82... quei giocatori avevano le palle, una squadra che dopo 6 minuti deve fare un cambio perché graziani si sub-lussa la spalla e al 25 sbaglia un rigore con cabrini e va a vincere 3 a 1 (con goal della germania al 84 tipo, e senza particolari pericoli per zoff in precedenza). oriali e conti erano giocatori strepitosi, peccato avessi 1 anno. mi chiedo, é la volta buona?

2. Bo Rhap

Bo Rhap
    Expand Collapse
    New Member

Feb 3, 2006

lo diciamo dal '90
    meglio star zitti questa volta!!

A parte gli scherzi sono sicuro che il potenziale per far bene ce l'abbiamo, però dobbiamo avere la testa e le gambe a posto! Ed in un campionato duro come il nostro non è facile!!

3. speed

speed
    Expand Collapse
    New Member

Feb 3, 2006

la testa, i principali campionati europei a livello numerico sono uguali (20 squadre) e i sudamericani delle nazionali giocano tutti qui

4. Child Of DusK

Child Of DusK
    Expand Collapse
    New Member

Feb 4, 2006

Secondo me farebbero schifo insieme.
    Ci sarebbe gattuso e camoranesi nelle fascie, uno contrasta, uno contrasta e fa buoni cross.
    Pirlo avanti alla difesa per i lanci e l'ipostazione del gioco, totti fantasista, del piero che fa il fenomeno un po' più in dietro di Toni, sarebbe perfetto.
    Per chi ha detto che toni è una quarta punta, voglio dirti che Toni è molto più prima punta di Del Piero...

5. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

Feb 4, 2006

sono daccordo pure io. per toni sono sicuro al 100% che verrà convocato e giocherà titolare. magari pure del piero sarà convocato, ma non credo riuscrà a giocare dal 1° minuto

6. Bo Rhap

Bo Rhap
    Expand Collapse
    New Member

Feb 4, 2006

Toni inamovibile, come Totti....poi vedremo chi sarà affiancato a loro....oppure se davanti ci saranno solo loro due!!

7. Child Of DusK

Child Of DusK
    Expand Collapse
    New Member

Feb 4, 2006

Mi sembra abbastanza difficile...

8. franpalo

franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

Feb 12, 2006

Inzaghi ai mondiali!!! :evil:

9. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

Feb 12, 2006

Peruzzi (Buffon)- Oddo, Nesta, Cannavaro, Zambrotta - Pirlo, Gattuso, De Rossi - Totti, Toni, Del Piero (Gilardino)
    In più Grosso, Barzagli, Liverani, Barone, Marchionni, Taddei(che forse viene naturalizzato), Lucarelli(unica alternativa a Toni) e uno tra Del Piero e Gila, quello che non gioca
    In più qualche giocatore di completamento della rosa e se i giocatori sono in forma una formazione così non avrebbe nulla da temere neanche dal Brasil

Quest'anno sono fiducioso... Tocchiamoci, però

10. franpalo

franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

Feb 12, 2006

Lasciare a casa Inzaghi è una bestemmia....e anche mettere Del Piero titolare.
    Quest'anno dobbiamo vincere,non facciamo ca**ate...

11. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

Feb 12, 2006

Guarda, io sono uno di quelli che ha sempre detto contro Del Piero dal '98, ma per come gioca quest'anno un posto nei 23 se lo merita. Toni e Totti sono intoccabili, Gilardino si gioca il posto con Del Piero, Lucarelli è l'unico centravanti "alla Toni" italiano, ne manca uno che potrebbe essere Inzaghi, ma lo vedrei come l'ultima delle riserve della nazionale

12. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

Feb 12, 2006

sono d'accordo. comunque pure Gilardino è inamovibile pochi cazzi, mica possiamo avere più fiducia in Toni o in Lucarelli che in lui, sarebbe grave.

13. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

Feb 12, 2006

Totti lo portano come centrocampista o come attaccante??

14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 12, 2006

Del Piero se arriva a giugno con questo stato di forma io lo metterei anche titolare. E porterei come vice Toni Lucarelli. Come terzini se continuano a giocare bene e con continuità io farei un pensiero anche a Balzaretti e Pasqual.

15. Bo Rhap

Bo Rhap
    Expand Collapse
    New Member

Feb 12, 2006

Toni-Del Piero (con questa forma) e Totti dietro di loro non sarebbe un bel terzetto??

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page