1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Germania 2006

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Sacmademonia, 12 Dicembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Gennaio 2006

si quesso è vero però si è fatto trovare pronto

2. Dagaz

Dagaz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

21 Gennaio 2006

bah nn avrò tanto tempo per seguirli questi mondiali poi ho scoperto la nuova Royal League (giocata ora) che è una figata pazzesca :rotfl::hihi:

vabbe' non si potrà pretendere calcio-mega-ultra-spettacolo ma le partite faran la loro onesta figura, tanto la royal league tra qualche mese è finita :P

P.S. da buon fedele di Nordheim come nn appassionarsi da una competizione che racchiude le prime quattro squadre dei campionati Danese, Norvegese e Svedese ? :roll::shutup: è la Ch. L. nordica :-o

3. Bo Rhap

Bo Rhap
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Gennaio 2006

ne ho sentito parlare, però non mi pare che ci siano squadre fortissime... chi è la più forte? Il Rosenborg? Il Broendby? O il Goteborg? Dimmi tu...
    Io il mondiale invece lo seguirò sicuramente per quanto possibile, certo solo le partite dell'Italia e quelle che si giocano di sera!

4. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

21 Gennaio 2006

Porca troia io non ho sky e non mi vedo un bel niente! Beh, almeno l'Italia :D ...

5. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Gennaio 2006

cioè fatemi capire (Hell casca dalle nuvole)

le partite non dell'italia non le fanno vedere sulla rai???

ma solo le eliminatorie o anche i quarti le semifinali e la finale? (partite dove sicuramente non ci sarà l'italia)

6. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Gennaio 2006

Credo che in totale faranno vedere 34 gare...però dell'Italia le fa vedere tutte!

7. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Gennaio 2006

che vergogna... maledetto sky

8. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Gennaio 2006

lo so ma ormai il calcio è morto e quasi sepolto!

9. franpalo

franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

"Mi Piace" ricevuti:
    16

21 Gennaio 2006

Ieri ho letto che l'USA vuole convocare per i prossimi mondiali Rossi,diciottenne attaccante italiano(ma nato in america)del manchester utd....spero non accetti...è un ragazzo di sicuro avvenire e deve giocare con la nazionale azzurra,visto che non abbiamo tanti talenti attualmente

10. Bo Rhap

Bo Rhap
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Gennaio 2006

Ti quoto pienamente: potrebbe essere un grandissimo in futuro del calcio del bel paese!!

11. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

22 Gennaio 2006

Butto il mio pronostico sulle squadre esordienti che faranno bene ai mondiali:
    la prima scommetterei sulla Rep.Ceca, che ho letto la formazione e fa bbastanza impressione (Baros, Nedved, Poborsky, Rosicky) ed ha un ottimo potenziale in attacco. Poi metto come sorpresa l'Ucraina di Scheva, che bene ha fatto fin qui, e penso che saranno cazzi per chi la incontra. :smoke:

12. Bo Rhap

Bo Rhap
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Gennaio 2006

è vero!! Anche secondo me l'Ucraina potrebbe fare molto bene ai prossimi mondiali!!!

13. speed

speed
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Gennaio 2006

beh, io mi sto masticando un pó di coppa d'africa, tra l'altro oggi c'é nigeria - ghana (nostro gruppo). giocano molto fisico e molto veloci, e ormai visto che il 90% di loro gioca in germania, inghilterra e soprattutto francia, non é che poi tecnicamente siano tutti scarsi, finora non ho visto sbagliare a battere calci d'angolo o stop... e ricordiamoci che zidane é algerino... e visto che ogni volta una africana é rivelazione, nell'ordine camerun, nigeria, senegal, spero non sia la volta del ghana...

si sa poi niente su naturallizzare quel cesso di taddei? spero per rossi che faccia la scelta giusta, certo che se poi noi noi lo facciamo mai giocare peró...

14. Bo Rhap

Bo Rhap
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Gennaio 2006

le africane sono molto forti fisicamente e anche dotate di una discreta tecnica... Drogba per esempio è un campione ed il Ghana è un'ottima squadra da cui guardarsi bene!!
    Rossi?? E' un peccato, me se in Italia non lo convocano fa benissimo a diventare americano (vedi caso Camoranesi)

15. speed

speed
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Gennaio 2006

beh, ottima forse é eccessivo, sicuramente non da sottovalutare, o sopravvalutare eccessivamente come abbiamo fatto con l'ecuador, trasformando de la cruz in uno spauracchio allucinante e mettendo un giocatore (doni?) a marcarlo praticamente a uomo... il cafú dell'ecuador dicevano, gioca va in scozia ne nei celtic ne nei rangers, potete immaginarvi...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina