1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Germania 2006

Discussion in 'Chiacchiere' started by Sacmademonia, Dec 12, 2005.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 11, 2006

Sì scusate, piccolo errore :P
    Ma la sostanza non cambia...

2. Dagaz

Dagaz
    Expand Collapse
    Member

Jan 11, 2006

no la Grecia in finale ha combattuto su tutti i fronti contro il portogallo (a differenza della partita inaugurale dove i padroni di casa con Ronaldo han messo XX palle al centro e nessuno era appostato)

in semifinale se avete un po' di memoria i cechi han sbagliato almeno 3 gol praticamente fatti, bastava centrare lo specchio della porta (che di fatto han svirgolato completamente lol) ... dopo si che ci si demoralizza :rage:

qualche settimana fa ho rivisto Italia - Germania 4-3 e la finale successiva persa con il Brasile [Mexico 1970] ... quello era calcio-spettacolo ... anche i big-match attuali mi sembrano vergognosi al confronto :ueeee:

3. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

Jan 11, 2006

sarà ,ma in quella semifinale sono stati fatti degli errori pazzesci, Albertosi (oddio, so che potrei fare una figura di merda, quindi se non è lui chiedo venia) che rinvia contro l'attaccante tedesco ha dello scabroso.

4. speed

speed
    Expand Collapse
    New Member

Jan 12, 2006

beh, la gracia non é che abbia meritato di vincere, squadra che ha avuto una massiccia dose di culo. e anche nel match di apertura mi sembra che il portogallo (squadra che ha un gran centrocampo ma inesistente davanti) ha preso un goal incredibile

5. speed

speed
    Expand Collapse
    New Member

Jan 12, 2006

abbastanza in tema, chi é che seguirá la coppa d'africa? io le partite di cartello sicuramente

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 12, 2006

A me non dispiacerebbe...sai dove le trasmettono?

7. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse

Jan 12, 2006

non mi piace per niente il calcio africano :) saranno molto migliorati tecnicamente, con lacune personalità di spicco, ma è troppo fisico come gioco.

8. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse

Jan 12, 2006

non mi piace per niente il calcio africano :) saranno molto migliorati tecnicamente, con alcune personalità di spicco, ma è troppo fisico come gioco.

9. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

Jan 12, 2006

credo su sky

10. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 12, 2006

ovviamente la grecia un pò di culo per vincere un europeo deve averlo, ma io ho visto una grande organizzazzione di gioco e una difesa solidissima,poi ripartivano benissimo,ti può dire culo un paio di volte ma se arrivi a vincere un europeo addirittura contro la squadra di casa vuol dire che hai dei meriti

11. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

Jan 12, 2006

Non lo so fino a che punto...sicuramente non ce lo meritavamo neanche noi però!

12. Bo Rhap

Bo Rhap
    Expand Collapse
    New Member

Jan 12, 2006

sicuramente l'ultimo europeo dopo tantissimo tempo ha mostrato che i miracoli sono ancora possibili: sicuramente la Grecia era una squadra tecnicamente scarsotta ed ha avuto la sua buona dose di culo, ma Rehagel è stato bravissimo a metterla in campo e a prendere pochissimi goal.
    Gli ellenici sono stati crudelissimi, sfruttando le pochissime palle goal create e difendendosi senza pietà dai continui attacchi delle avversarie: la semifinale con la rep ceca è abbastanza chiara su come abbiano dominato i cechi ed abbiano vinto miracolosamente i greci!

13. speed

speed
    Expand Collapse
    New Member

Jan 13, 2006

io le vedo su eurosport, sicuramente anche sky le fará vedere. io non sono appassionato, ma le partite di cartello e le squadre del mondiale le guarderó con attenzione, ghana soprattutto

14. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

Jan 20, 2006

Avete visto cassano?a madrid secondo me farà una sfilza di goal...però anche quel pessimo di Bobo ha segnato!

15. Siderarticus82

Siderarticus82
    Expand Collapse
    New Member

Jan 20, 2006

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page