1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gamma Ray

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Juzam, 23 Giugno 2005.

1. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

5 Ottobre 2005

Stai basso??????? Cosa cazzo vuol dire stai basso?????? :rotfl: :rotfl:
    Quanti anni hai 15 !!!!! :rotfl: :rotfl:

Guarda che nessuno ha travisato nulla, IO avevo capito male il tuo intervento quando paragonavi i cantanti, confondendo la tua affermazione ,punto e basta... tu mi hai risposto offendendomi!
    Se non sei in grado di discutere civilmente in un forum senza fare la vittima soprattutto, non è colpa mia!

2. SteelGuardian

SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Ottobre 2005

Io sono venuto dall'Abruzzo apposta per loro e posso dire senza dubbi:
    CONCERTO INCREDIBILE PER UNA DELLE PIU' INCREDIBILI BAND DI SEMPRE !!!!!!!!!!! KAI&SOCI RULES !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ...................................e non si discute.........................................
    ...ok.....ho sfogato il mio entusiasmo......
    Ora vorrei fare qualche appunto:
    - primo: i Powerwolf si sono dimostrati un'ottima "band da live" e la loro musica, nonostante sia tutt'altro che originale, è coinvolgente e suonata con passione; mitico il cantante Attila Dorn, con la sua particolare presenza da Dracula sovrappeso!
    - secondo: i Nocturnal Rites mi hanno deluso abbastanza; non li conoscevo e speravo che questo live mi facesse rivalutare, generalizzando un pò, le band power degli ultimi anni, ben lontane dai classici che apprezzo invece molto. Saranno pure una band di talento e adatta alla dimensione live, con membri divertenti come il bassista (insultato in italiano dal cantante!) e il batterista (grassoccio e con gli occhiali da sole!), tuttavia mi hanno colpito molto di meno dei Powerwolf (che comunque fanno un metal tutto ottantiano che preferisco decisamente come genere)
    - terzo: anch'io avrei preferito qualche aggiunta alla scaletta, Beyond The Black Hole, Man On A Mission, Gods Of Deliverance...
    ...ma lo show dei Raggi Gamma è stato talmente OTTIMO da farmi dimenticare qualsiasi appunto a loro riguardo! (eccetto per la camicia terrificante di Richter :-o )

W il TruePowerMetal, quello dei classici, dei maestri come KAI HANSEN

3. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

5 Ottobre 2005

doppio post...

4. SteelGuardian

SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Ottobre 2005

Io sono venuto dall'Abruzzo apposta per loro e posso dire senza dubbi:
    CONCERTO INCREDIBILE PER UNA DELLE PIU' INCREDIBILI BAND DI SEMPRE !!!!!!!!!!! KAI&SOCI RULES !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ...................................e non si discute.........................................
    ...ok.....ho sfogato il mio entusiasmo......
    Ora vorrei fare qualche appunto:
    - primo: i Powerwolf si sono dimostrati un'ottima "band da live" e la loro musica, nonostante sia tutt'altro che originale, è coinvolgente e suonata con passione; mitico il cantante Attila Dorn, con la sua particolare presenza da Dracula sovrappeso!
    - secondo: i Nocturnal Rites mi hanno deluso abbastanza; non li conoscevo e speravo che questo live mi facesse rivalutare, generalizzando un pò, le band power degli ultimi anni, ben lontane dai classici che apprezzo invece molto. Saranno pure una band di talento e adatta alla dimensione live, con membri divertenti come il bassista (insultato in italiano dal cantante!) e il batterista (grassoccio e con gli occhiali da sole!), tuttavia mi hanno colpito molto di meno dei Powerwolf (che comunque fanno un metal tutto ottantiano che preferisco decisamente come genere)
    - terzo: anch'io avrei preferito qualche aggiunta alla scaletta, Beyond The Black Hole, Man On A Mission, Gods Of Deliverance...
    ...ma lo show dei Raggi Gamma è stato talmente OTTIMO da farmi dimenticare qualsiasi appunto a loro riguardo! (eccetto per la camicia terrificante di Richter :-o )

W il TruePowerMetal, quello dei classici, dei maestri come KAI HANSEN

5. skystar86

skystar86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Ottobre 2005

adesso che ho trovato un internet point posto anche io:

oabbiamo organizzato la trasferta all'ultimo minuto ma alla fine ce l'abbiamo fatta ad arrivare propripo mentre stavano iniziando, nonostante il traffico la nebbia e la pioggia

del concerto.... veramente bello, mi ha sorpreso dal punto di vosta dei vocals e ottima la scaletta.

6. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

5 Ottobre 2005

si mi anch'io di te neko! d'altra parte non c'era molta gente a aspettare fino all'una:) la foto comunque ho scoperto me l'ha fatta un certo patrizio e m'è arrivata oggi, bellissima! appena imparo come si fa la posto...se patrizio è qualcuno del sito grazie mille

7. sicarius

sicarius
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Ottobre 2005

Gran concerto...cosa dire di più!

Non ho termini di paragone coi tour precedenti xkè è la prima volta che li vedo (a parte il supporto agli Iron), ma l'impressione è stata ottima.

Un saluto alla coppia TMSP Paul e Cri...è sempre un paicere vedervi!!!

8. uncled

uncled
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Ottobre 2005

Che spettacolo i Gamma :D
    Il concerto è stato veramente bello, zio Kai è un figo ed alla fine non mi lamento della scaletta.
    Peccato sia andata male la missione "foto+autografo", ma non avevo proprio tempo di aspettare :cry:

9. sicarius

sicarius
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Ottobre 2005

Che dire...gran concerto!

E' la prima volta che ho avuto l'onore di vederli dal vivo, ma lo show è stato fantastico!!!

Non penso ci sia altro da aggiungere!!!

Una saluto ai TMSP Paul e Cri...è sempre un piacere vedervi!!!

10. zeratul460

zeratul460
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

5 Ottobre 2005

tralasciando i nocturnal rites e i soliti metallusi attaccabrighe, direi ke il concerto Iron Maiden & Gamma Ray del 2003 resterà per sempre la mia più grande delusione musicale (nn avevo trovato il biglietto :cry: )

11. Lydser

Lydser
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Ottobre 2005

come dice un'altro utente allora la colpa è dei gamma ray che hanon fatto troppe canzoni belle...

il fatto è che se fossi di milano e non mi costasse nulla venire(sto esagerando con i condizionali)allora ok,potevano anche fare tutto il nuovo album,ma mi aspetto sempre che le mie attese siano esaudite,perchè lo hanno fatto i nightwish,i bodom,i rammstein,i dark tranquillity ecc....invece dai grandi del passato come helloween e gamma ray(in piccola parte)sono rimasto un pò deluso,tutto qua
    speriamo nel gods,prezzo dei biglietti permettendo

ma sta collassando il server???

12. Lydser

Lydser
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Ottobre 2005

come dice un'altro utente allora la colpa è dei gamma ray che hanon fatto troppe canzoni belle...

il fatto è che se fossi di milano e non mi costasse nulla venire(sto esagerando con i condizionali)allora ok,potevano anche fare tutto il nuovo album,ma mi aspetto sempre che le mie attese siano esaudite,perchè lo hanno fatto i nightwish,i bodom,i rammstein,i dark tranquillity ecc....invece dai grandi del passato come helloween e gamma ray(in piccola parte)sono rimasto un pò deluso,tutto qua

13. Lydser

Lydser
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Ottobre 2005

14. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Ottobre 2005

no no non lo vendevano l'ultimo, l'ho chiesto. infatti sul tabellone c'era skeleton in the closet. credo avevano tutti ma non l'ultimo. boh

dovrò prenderlo da qualche parte

15. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Ottobre 2005

no no non lo vendevano l'ultimo, l'ho chiesto. infatti sul tabellone c'era skeleton in the closet. credo avevano tutti ma non l'ultimo. boh

dovrò prenderlo da qualche parte

Condividi questa Pagina