1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gamma Ray

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Juzam, 23 Giugno 2005.

  1. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Ottobre 2005

    Non so Paul, qui a Como lo vendono a 21 euro da entrambi i negozianti specializzati nel genere con questa giustificazione:

    I Gamma Ray, come i Children of Bodom, sono distribuiti da una major quindi...

    Insomma, io avrei risparmiato 3 euro, poi non so quanto costa a Mariposa.
     
  2. jack metal

    jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    232

    5 Ottobre 2005

    La giacca in pelle era sul marrone, vestita normale, non con magliette o robe tipicamente metal! Cmq beata te che hai stretto la mano ai 4. Io sono arrivato tardi e mi sono trovato un po' dietro!
    Ciao!
     
  3. squilibrio

    squilibrio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2005

    wow, ho fatto bene a prenderlo venerdì scorso allora... (pagandolo però 18,90 euri) stavolta ho investito nella maglietta...
     
  4. The Windwaker

    The Windwaker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Luglio 2004
    Messaggi:
    558
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    5 Ottobre 2005


    Beh,allora avresti dovuto esserci 2 anni fa per lo Skeletons in the Closet, 4 dei pezzi che hai citato sono stati riproposti proprio in quella sede. Cmq per la scaletta, se dovessi proprio muovere un appunto, non ho apprezzato anche le poche similitudini rimaste proprio con quella del tour precedente. Ma è davvero il pelo nell'uovo in un concerto straordinario.

    Contento che abbiano seriamente iniziato a pescare da Powerplant, album che mi piace tantissimo e che trovo ingiustamente sottovalutato.Anche se aspetto da anni di sentire Anywhere in the Galaxy live.

    Kai è stato superlativo rispetto al solito. Con gli anni,fortunatamente, va migliorando. Dovete tenere presente che i Gamma macinano uno spropositato numero di date e che le loro scalette vertono su pezzi talvolta su altezze vocali poco sostenibili. E in più suona. E in più si muove. Ed inizia ad avere anche i suoi 40 anni passati.

    Discorso cd/magliette: ormai con gli amici abbiamo imparato che il merchandising o si compra prima del concerto, o si prendono le briciole, per di più impazzendo in mezzo alla coda (parlo solamente del banchetto ufficiale all'interno). Così io mi sono accattato la t-shirt appena entrato ( 0 fila e ho trovato la mia taglia immediatamente) e il mio amico si è preso il cd nuovo (18 Euro?!? MA MAGARI L'AVESSI PAGATO COSI'!!!Sabato preso da Ricordi 20,90 Euro dopo aver girato tutta Genova per trovarne una copia).
     
  5. Khaine

    Khaine
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Aprile 2002
    Messaggi:
    1.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2005

    Concerto su ottimi livelli, come ci hanno abituato i Gamma Ray.
    Ho apprezzato moltissimo la scaletta perchè li avevo già visti nel 2001 al Gods e nel tour di No World Order (quindi avevo già sentito i "classici") ma ho perso il tour di Skeletons. Di conseguenza mi ha fatto piacere sentire pezzi come Gardens Of The Sinner (bella apertura), Space Eater e One With The World. Come al solito qualcuno ha da lamentarsi ma sono chiacchiere sterili, è un concerto Heavy Metal e non un piano bar, non si può pretendere sempre il pezzo preferito a discapito della varietà.

    La voce di Kai, complici le "pause tattiche" ha retto, è chiaro che non è un cantante di razza ma ha fatto il suo dovere. Se vi aspettavate un Geoff Tate con la chitarra vuol dire che non conoscete i Gamma Ray.

    I Nocturnal Rites mi hanno convinto, non li conoscevo ma mi procurerò qualcosa (a proposito, da che album sono tratti i primi due pezzi in scaletta? Sono fantastici). Unico neo i cori e le tastiere campionati.

    Ho sentito solo un pezzo dei Powerwolf quindi non mi esprimo, però quel Pavarotti cattivo mi ha fatto schiattare dalle risate :rotfl:
     
  6. The Windwaker

    The Windwaker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Luglio 2004
    Messaggi:
    558
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    5 Ottobre 2005


    Il secondo non ricordo, ma il primo è la opener del loro ultimo album Grand Illusion. Si chiama Fools Never Die. Mi pare che anche il secondo pezzo fosse tratto da questo cd.

    Cmq te l'avevo già detto in macchina :wink: :P
     
  7. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Ottobre 2005

    doppio
     
  8. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    5 Ottobre 2005

    ikl prezzo a media world è di 16 e qualche centesimo che non ricordo... trovato venerdì, il giorno dell'uscita...

    I negozi specializzati ladrano... non ci sono dubbi!!!!
     
  9. The_Clansman

    The_Clansman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2005

    Ohi stai basso mi raccomando...mi avete scassato che travisate sempre tutto (apposta)
     
  10. The_Clansman

    The_Clansman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2005

    Ohi stai basso mi raccomando...mi avete scassato che travisate sempre tutto (apposta)
     
  11. Neko!

    Neko!
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Novembre 2004
    Messaggi:
    496
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    5 Ottobre 2005

    Fritz io mi ricordo di te, io avevo una gonna corta, new rock e la giacca di pelle (non credo di essere la gnocca ke dite, soprattutto xké l'avevo notata anch'io!!), però non ti ho fatto io la foto... :)
     
  12. holygates

    holygates
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2005
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2005

    Qualcuno voleva la scaletta dei NS:
    Allora, non la so tutta, ma tra gli otto pezzi suonati c'erano di sicuro questi:

    Fools never die
    Shadowland
    Awakenings
    The iron force
    After life

    Delle altre tre, due erano dal nuovo album (che non ho ancora) e l'altra da New world messiah, ma non mi ricordo il titolo!
     
  13. CarolinaIV

    CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2005

    C' era against the world :)
     
  14. Homer_Jai

    Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2005

    finalmente ripreso posso dire la mia....
    senza dubbio un concerto clamoroso sotto tutti i punti di vista:

    1 scaletta ottima - inutile lamentarsi..... è colpa dei gamma ray che hanno scritto troppe belle canzoni....

    2 Kai Hansen in forma come non mai.... a parte un calo di voce nel finale è stato autore della miglior prova che io gli abbia mai visto fare

    3 ottima affluenza e ottima partecipazione del pubblico ( non me ne vogliano i fans, ma se i gamma ray facevano meno spettatori dei sonata voleva dire che c'era seriamente da preoccuparsi)

    Le note (poche) note negative non mi va di analizzarle... il ricordo generale della serata è troppo bello per cercare le pulci

    Un salutone a Paul e alla Cri (siamo veramente gli unici sempre presenti) e un abbraccio a Gaetano... è stato un vero piacere averti potuto finalmente conoscere
     
  15. Homer_Jai

    Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Ottobre 2005

    doppio
     

Condividi questa Pagina