1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gamma Ray

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Juzam, 23 Giugno 2005.

  1. bellicapelli

    bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    4 Ottobre 2005

    bel concerto, mi ha sorpreso Kai, ha cantato davvero bene per quasi 2 ore! La scaletta mi sembra uguale a quella già segnalata, con Send me a sign al posto di I Want Out in chiusura

    Simpoatici i Powerwolf e bravissimi i Nocturnal Rites
     
  2. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    4 Ottobre 2005

    Concerto a mio avviso storico, non un errore, Kai in formissima, Zimmermann apocalittico, e gli altri tre (compreso l'ottimo tastierista) devastanti...
    Scaletta da urlo...
     
  3. Nocturne

    Nocturne
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2004
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Ottobre 2005

    ciao

    il vero concerto storico è stato giovedì, però ieri sera hanno fatto il loro lavoro:il pubblico italiano comunque è "thebest" perchè non è certo di bocca buona e un ohohoh, ehhehe e un clap-clap non lo nega proprio a nessuno (ma nessuno!!). cmq bravo kay, non mollare.

    PS è ufficiale, al Gods 2006 helloween con Kay e Kiske :wink:
    se no perchè non avrebbe fatto pezzi helloween ieri sera?!
     
  4. Mik667

    Mik667
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Maggio 2002
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Ottobre 2005

    Re: ciao

    Edit: come non detto... avevo letto male!
     
  5. Drakkar

    Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Ottobre 2005

    Ottima scaletta, tutti in ottima forma (vabè sono alla terza data del tour) e pubblico totalmente coinvolto

    peccato per I Wan Out, avrei voluto sentirla cantata da Hansen

    scaletta (che è quella postata in precedenza):


    Welcome
    1.Gardens of the Sinner
    2.New World Order
    3.Space Eater
    4.Fight
    5.Blood Religion
    6.Condemned to Hell
    7.One With the World
    8.Drum solo
    9.Strangers In The Night
    10.The Silence
    11.Rebellion In Dreamland
    12.Land Of The Free
    13.Heavy Metal Universe

    14.Valley Of The Kings
    15.Somewhere Out in Space

    16.Send Me a Sign
     
  6. Nocturne

    Nocturne
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2004
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Ottobre 2005

    si, è stata unpò una delusione: bastava qualche minutino in meno di cori e una i want out ci stava; comunque nn ci si puòlamentare dopo due ore di concerto dignitoso..
    e poi ci sarà il gods!
     
  7. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    4 Ottobre 2005

    dignitoso???? :D
     
  8. jack metal

    jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    232

    4 Ottobre 2005

    Grandi.. grandi... grandi...
    peccato solo per il fatto che non hanno fatto nessuna canzone degli Helloween dei tempi di Hensen.
    Che bomba Blood Religion.... che emozioni con The Silence...
    pazzesco veramente!
    Grandi tutti!!!
    Alla Prossima


    P.S. Ho visto una strafiga bionda che aveva una giacca in pelle... mamma mia!!!
     
  9. squilibrio

    squilibrio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Ottobre 2005

    STREPITOSO!!!
    Ragazzi che figata, lo aspettavo da mesi questo concerto e non mi ha deluso!
    Il gruppo era in formissima... e meno male che Kai adesso è vecchio e canta male, è sempre il numero uno!
    Mi sono divertito da morire, sempre davanti, un sacco di botte, la voce è sparita...
    Un concertone, peccato che dalla scaletta mancasse Hell is thy home, era la più bombastica delle 4 proposte in precedenza, io l'avrei buttato giù il Rollin con quella!
    Oggi sono disfato ma strafelice, mi sono riasoltato stamattina il nuovo album, anzi scusate il nuovo CAPOLAVORO dei Gamma Ray.
    E' stato tutto Majestic ieri sera, peccato che i suoni fossero inferiori rispetto a quelli dei Nocturnal Rites (dimenticavo, ottima anche la loro prestazione, ormai una bella realtà e una garanzia!), cmq pensavo peggio.
    Ma poi suoni o non suoni non me ne fregava una cippa, c'eravamo noi a cantare!
     
  10. The_Clansman

    The_Clansman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Ottobre 2005

    Bel concerto dei Gamma (molto meglio di quello dei Nevermore), ma alla scaletta avrei aggiunto/cambiato 4 pezzi almeno e fatto meno scena con i cori....Opinabile l'idea di supportare poco il nuovo disco (solo 3 pezzi!!)...Che qualche bella song aveva...
    Comnque il gruppo che mi è piaciuto alla grande sono stati i Powerwolf ...Semplicemente grandi, e grande il cantante !!! :headbang: Ah dimenticavo ....per tutti i fan dei Nevermore...si canta così
     
  11. holygates

    holygates
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2005
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Ottobre 2005

    Un bel concerto, sicuramente meglio di quanto mi aspettassi dopo l'ascolto dell'ultimo album (il peggiore in assoluto della loro carriera, non riesco a capire come si fa a scrivere delle cose così scontate e prevedibili, se l'avesse fatto un gruppo esordiente poteva passare, ma i Gamma Ray...), ma per carità, nulla di più!
    La scaletta è stata buona: tre pezzi dall'era Scheepers (grande The silence), che secondo me è ancora adesso inarrivabile (insanity and genius è il più bel disco dei Gamma Ray a mio parere) e classici come Valley of the kings e land of the free a spaccare tutto.
    Tre pezzi del nuovo album per me sono stati anche troppi! Heavy metal universe e stranger in the night sono INUTILI!!!!!!!!! Hanno rubato spazio a tante altre cose migliori!!!
    Nessun dispiacere per la mancanza di brani Helloween: vedo concerti dei Gamma Ray da 10 anni e Ride the Sky e compagnia bella le ho sentite mille volte! Mi dispiace per gli altri però!
    Per il resto band in gran forma e un Kai strepitoso come frontman dosato nell'uso della voce (ho sentito di peggio), anche se continuo a pensare che la sua scelta di tornare dietro il microfono non abbia per nulla pagato...
    Concludo dicendo che il miglior concerto dei GR a cui abbia assistito rimane il loro primo assoluto in Italia, ottobre 1995 al New Zimba (?!) di Milano, tour di Land of the free! Chi c'era e se lo ricorda?

    Sulla reunion degli Helloween: io lo sto dicendo da circa un anno... aspettiamo di vedere come vende questo disco e poi si vedrà, ma vedrete che al massimo tra un anno (difficile quest'estate!) ci vedremo ancora Kiske sul palco!!!! :hihi: :hihi:
     
  12. Neko!

    Neko!
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Novembre 2004
    Messaggi:
    496
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    4 Ottobre 2005

    Non ho parole...sono stati qualcosa di assolutamente favoloso! Grandissimi! Non ho più voce, sono piena di lividi...ma ne è valsa le pena! Prima fila! Ho anche una foto con Kai! Perfetti anche i Nocturnal Rites..La scaletta secondo me era giusta! Magari avrei messo Majesty..Mi sarebbe piaciuto sentire anche una Start Running o Heaven or Hell, ma va benissimo così! :D Grandi Gamma!! KAI GOD!!! :rotfl:
    P.S.: ditemi che siete morti dal ridere anche voi quando avete visto il cantante di Powerwolf con la patta aperta...
     
  13. Drakkar

    Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Ottobre 2005


    c'ero dai nocturnal rites in poi :rotfl:
     
  14. Nocturne

    Nocturne
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2004
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Ottobre 2005

    beh, si dai. mancavano un botto di pezzi più "prestiani" alla "heart of the unicorn" e quelli più lenti sono stati tirati troppo per le lunghe (poi tre pezzi da powerplant erano evitabili!): non riusciranno mai a raggiungere le vette espressive di altre bands (penso sia un difetto del power in generale). cmq c'era da divertirsi..
     
  15. Lydser

    Lydser
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Ottobre 2005

    quoto nocturne in pieno...poi il posto era troppo piccolo...ma mancavano davvero pezzi storici e potenti come lust for life,heading for tomorrow,iwantout e futureworld erano d'obbligo...poi anche una razorblade sigh o armageddon avrei gradito...ma vabè,sempre meglio della delusione totale degli halloween al sumerday

    ps:non sono entusiasta più di tanto perchè uno che non è di milano deve fare una sfacchinata immane per vedersi un concerto,attesa di 6 ore alla stazione per un treno di ritorno in primis
     

Condividi questa Pagina