1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gamma Ray

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Hell666, 20 Agosto 2004.

  1. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    28 Marzo 2008

    Quoto perfettamente, nonostante Dream Healer, One With The World e Rich and Famous, che sono superbe :happy:
     
  2. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    28 Marzo 2008

    Power Plant è, secondo me, un album che parte con delle enormi potenzialità e che poteva eguagliare i fasti del primo Land. E' realmente vicino alla perfezione, se non fosse per It' s a Sin e Hand of Fate che sono un gradino sotto il resto. (it' s a sin anche due gradini). Proprio non mi piacciono, ciò non toglie che il resto sia oro, Anywhere in the Galaxy e Razorblade Sigh sopra tutte sono sempre belle come la prima volta :happy:
    Se dovessi dargli un voto, gli darei un bel 95/100
     
  3. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    28 Marzo 2008

    No non mi puoi parlare male di Hand of Fate :cry: :ueeee: mi fai male fisicamente così... il ritornello mi gasa tantissimo, mi rimane a lungo in testa ed è una goduria. Io invece "It's a Sin" la trovo simpatica :D
     
  4. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Marzo 2008

    Sono daccordo con te su It's A Sin, ma per me Hand Of Fate pare una delle più belle del disco, insieme a Gardens Of The Sinner, Send Me A Sign e il capolavoro Armageddon. Personalmente invece trovo un po' scontata Wings Of Destiny, e Short As Hell non è tra le migliori dei Gamma Ray, per il resto le altre mi piacciono assai.
     
  5. fuckin'CaOs

    fuckin'CaOs
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    15 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.750
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Marzo 2008

    per me invece son tutte strafighe ma l'unica sopravvalutata per quanto bella è send me a sign mentre it's a sin ce sta, èun acover...sperimentale in quanto tale.....
     
  6. nightcrawler

    nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

    Registrato:
    19 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    971

    30 Marzo 2008

    massì it's a sin non e' che si deve contare più di tanto, e comunque per me e' godibilissima;)
     
  7. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    30 Marzo 2008

    Sì anche secondo me non deve valere più di tanto, e per questo risulta godibile :)
     
  8. RideTheSky

    RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.270
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Marzo 2008

    Eeeeeehhhhhhhh:(:(..nun me ce fa' penzà:cry::cry:....Per quanto LOTF2 abbia indubbiamente delle perle,per molti motivi lo considero un gradino sotto agli altri album....
    A proposito,avete fatto caso che in Insurrection,quando Kai dice 'But I know,as a dream,all the world has passed me by' la musica ricorda "Through the barricade" degli Spandau Ballet?:sadic:
     
  9. nightcrawler

    nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

    Registrato:
    19 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    971

    31 Marzo 2008

    :shock:e' vero...:shock: ma come e' possibile che ci sono tutti questi richiami..eppure sono sicuro che la meta' delle canzoni che noi citiamo kai non le conosce neanche, pero' le somiglianze ci sono. per me e' proprio una cosa casuale nella sua assurdita'...

    p.s.: gli spandau rullano:headbang:
     
  10. Daltanious

    Daltanious
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Aprile 2008

    non credo visto che fanno cover dei pet shop boys. Barricades è una canzone famosissima
     
  11. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    1 Aprile 2008

    Beh ma It's a Sin lo è di più :D credo... belìn, la sapevo già a memoria pur non avendola mai ascoltata da interesse mio personale :)
     
  12. nightcrawler

    nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

    Registrato:
    19 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    971

    1 Aprile 2008

    non hai capito quello che voglio dire. dall'uscita di land 2 avremo tirato fuori una cinquantina di canzoni che questo disco ci riporta alla mente, che siano tributi, plagi o altro non interessa.. ed io non penso che kai comunque ascolti tutti questi gruppi, non penso che gruppi come gli spandau possano influenzare la musica dei gamma. appunto per questo dico che per me ci sono cosi tanti richiami ma che sono la maggior parte (spero tutti..) casuali.
    magari nel caso specifico di barricades no, magari tutti i membri dei gamma ascoltano gli spandau e tutti amano cosi tanto la canzone che ne sono stati influenzati, ma magari delle restanti duecento canzoni che ogni giorno citiamo kai ne ignora l'esistenza di almeno la meta' per dirti. spero sia piu' chiaro:)
     
  13. Daltanious

    Daltanious
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Aprile 2008

    si parlava di tutti gruppi metal famosi a parte gli Spandau... credo che Kai li conosca a memoria (i gruppi metal famosi)
     
  14. nightcrawler

    nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

    Registrato:
    19 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    971

    1 Aprile 2008

    voglio vedere se tu conosci tutti i gruppi e tutte le canzoni citate...
    kai conosce tutte le canzoni metal del mondo?
     
  15. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Aprile 2008

    Io non penso che sia una questione dei soli Gamma Ray... in effetti stiamo attraversando una fase del power in cui ci sono poche idee. Non credo che bisogna quindi condannare la zio Kai solo perché cita qua e la altre canzoni.
     

Condividi questa Pagina