1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gamma Ray

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Hell666, 20 Agosto 2004.

  1. metalhunger

    metalhunger
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Marzo 2002
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Dicembre 2007

    Ieri sera la puntata di "On The Road" di Rock TV era dedicata al concerto Helloween + Gamma Ray... Nella mezz'ora scarsa del programma hanno mostrato un'intervista fatta nel backstage dell'Alcatraz con Weitak e Kai assieme, intervallata da videoclip.

    Se da una parte son contento che finalmente (da 6 anni che c'è Rock TV) si son degnati di intervistare i Gamma, dall'altra (sebbene non mi aspettassi nulla di chè) sono riusciti a farmi incaz**** per il modo in cui l'hanno mandata in onda:

    1) le telecamere di Rock TV al concerto c'erano, ma non han fatto vedere nulla (o i gruppi non hanno acconsentito a mandare in onda la ripresa, o spero si vedrà qualcosa su Bootleg, che va in onda la domenica alle 20 se nn erro)

    2) l'intervista condotta in maniera discutibile, col tizio che "imboccava" quasi le risposte e sparava banalità a non finire

    3) l'intervista era inframmezzata dai videoclip: 4 degli helloween andati in onda praticamente per intero mentre l'unico dei Gamma Ray (Into The Storm) si è visto per 30-40 secondi e poi si sentiva solo l'audio in sottofondo all'intervista...:evil:

    Piccola nota positiva: finalmente si sono accorti che coi sottotitoli si fa prima invece di fare la traduzione istantanea italiano-inglese (oltre che essere imprecisa era pallosissima da vedere)


    E dire che On The Road sulla carta dovrebbe essere il programma più interessante dell'emittente... alla fine i videoclip si possono vedere in tanti modi tra internet, dvd eccetera mentre le esibizioni delle band in italia credo siano molto più appetibili dal pubblico.

    In conclusione? Fate una petizione per farmi dirigere On The Road :D


    BAH!!!
     
    #6256
    Ultima modifica: 21 Dicembre 2007
  2. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    22 Dicembre 2007

    Ma come mai avendo un titolo bellissimo e molto intrigante come Rebellion in dreamland,Hansen chiamo' l'album Land of the free,un titolo bruttino e banalissimo...e' una cosa che mi sono sempre domandato.
     
  3. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    22 Dicembre 2007

    perchè è un concept; la popolazione di Dreamland che si ribella ai masters, c'è un Saviour che li guida verso la Land of the Free...
     
  4. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    22 Dicembre 2007

    Appunto,visto che parla di una rebellion in dreamland perche' non intitolarlo cosi'?Sarebbe stato il top...Beh,si e' rifatto con Somewhere out in space.
     
  5. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    22 Dicembre 2007

    magari per Hansen era più importante l'idea di arrivare alla Land of the free che la parte della ribellione;); comunque concordo che il titolo Somewhere Out in Space sia spettacolare (come la canzone)
     
  6. irondelvif83

    irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.651
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    22 Dicembre 2007

    Questo album secondo me alterna momenti STUPENDI...ad es. Beyond The Black Hole credo sia una delle cose più belle mai fatte dagli Helloween ad altre non all'altezza !!
    Cmq nel complesso lo reputo migliore dell'ultimo...Land Of The Free II non mi ha convinto a pieno !! Meglio il suo predecessore ?!
    Voi invece degli "ultimi" GR cosa preferite?
     
  7. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    22 Dicembre 2007

    se per ultimi intendi da New World Order in poi, dico sicuramente Land Of The Free II; molto fluido, scorre bene dall'inizio alla fine, non stanca anche sulla distanza e dopo molti ascolti
     
  8. MetalSoul92

    MetalSoul92
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Marzo 2007
    Messaggi:
    851
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Dicembre 2007

    I miei preferiti sono i due Land Of The Free, ergo tra gli ultimi la seconda parte.
     
  9. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    22 Dicembre 2007

    A me Land of the free non e' mai piaciuto molto,adoro i primi tre album,powerplant e il capolavoro Somewhere.
     
  10. irondelvif83

    irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.651
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    22 Dicembre 2007

    #6265
    Ultima modifica: 22 Dicembre 2007
  11. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    22 Dicembre 2007

    già postato il video:D quella con out of the shadows è una delle più normali, prendere così l'arpeggio penso che lo abbiano fatto tutti:D
     
    #6266
    Ultima modifica: 22 Dicembre 2007
  12. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    23 Dicembre 2007

    Qual e' la canzone dei gamma che reputate del tutto perfetta?
    Io Heading for tomorrow,quindici minuti di perfezione.
     
  13. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    23 Dicembre 2007

    assolutamente Heal Me, davvero geniale, ma anche folle, nei cambi di ritmo, nella grandiosa parte centrale (our life is just a fantasy, of someone we will never see...)
     
  14. Theinvoker

    Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2004
    Messaggi:
    4.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    124

    23 Dicembre 2007

    The Silence e Shine On
    Ma ce ne sarebbero molte altre....
     
  15. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Dicembre 2007

    send me a sign!!

    io sono da sempre un'amante delle cose semplici, le trovo paradossalmente più difficili da realizzare...come sono tante le song perfette dei gamma secondo me :)
     

Condividi questa Pagina