1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gamma Ray

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Hell666, 20 Agosto 2004.

  1. Asgard

    Asgard
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Luglio 2004
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Agosto 2004

    Comprerò a breve qualcosa dei Gamma Ray 8-]
     
    #31
  2. boogieman

    boogieman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    858
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    26 Agosto 2004

    Asgard ha scritto:
    Ti seguiro' a ruota, appena esco dal lavoro vado a mettere le mani su tutta la loro discografia! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    #32
  3. Edward van Dorian Pursino

    Edward van Dorian Pursino
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Giugno 2004
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Agosto 2004

    ralf e` indubbiamente molto dotato, ma con kai alla voce il raggio gamma e secondome me molto piu` personale.. Land of the free e somewhere out su tutti, ottimo anche power plant..

    L'ultimo nn mi ha entusiasmato se nn per un paio di song, heven or hell e detroyn (nn so come si scrive) tiranni.. sul core di eagle puo cantarci su somewhere put in the space...
     
    #33
  4. Alastor

    Alastor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Agosto 2004

    siceramente mi piace di + land of the free che keeper 2,proprio a livello musicale,lasciando stare kiske,visto che è fenomenale,anche se non mi piacciono i cantanti con la voce così alta...
     
    #34
  5. ReD

    ReD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2003
    Messaggi:
    4.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    27 Agosto 2004

    Quoto...
     
    #35
  6. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    27 Agosto 2004

    A questo punto mi piacerebbe sapere cosa ne pensate del fatto che i gamma Ray dal vivo non riescono a portare più di tot persone in Italia... è una cosa che proprio non riesco a capire... ho sempre notato poca gente ai loro spettacoli nonostante tantissimi li considerano i migliori nel loro genere ( ed infatti lo sono! )...
     
    #36
  7. boogieman

    boogieman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    858
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    27 Agosto 2004

    paul harris 73 ha scritto:
    quando sono andati a vedere da headliner a Torino, qualche anno fa, il locale era strapieno, considera che il posto era grosso quanto l'Alcatraz di Milano, penso che 2000 persone ci fossero quella sera...
     
    #37
  8. omega

    omega
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Giugno 2004
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Agosto 2004

    infatti ho notato che al concerto dei maiden di milano mentre suonavano i gamma c'era ancora molto spazio vuoto che poi si è riempito quando hanno iniziato gli iron maiden...credo che quella gente se ne sia fregata di sentire il "gruppo spalla"...per quanto mi riguarda io posso dire che se non fossi andato a quel concerto a quest'ora non li conoscerei ancora...ma dalle mie parti la stragrande maggioranza di quelli che dicono di essere metallari ascoltano appena iron maiden e metallica e se gli nomini gruppi come gamma ray o helloween ti dicono di non averli mai sentiti nominare. penso quindi che dipenda esclusivamente dal fatto che non sono famosissimi se non si tirano dietro tanta gente nei live. vabbè vuole dire che tanta gente non saprà mai che cosa si perde a non andare a sentire kai e soci!!
     
    #38
  9. squilibrio

    squilibrio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Agosto 2004

    Al concerto dei Maiden a Milano c'era poca gente durante l'esibizione dei Gamma Ray perchè erano ancora tutti fuori in coda!
    Io stesso sono entrato al volo... sulle note di Gardens of the sinner stavo facendo gli scalini del Forum 4 per volta, al primo ritornello ero già sotto il palco :)

    Cmq non esiste che uno dica "io ascolto Power" senza che abbia mai sentito Gamma Ray e Helloween (senza poi andare a tirare in ballo altri grupponi storici come Grave Digger, Running Wild, Blind Guardian, etc...)

    Ripeto se vi piace il genere power perchè avete ascoltato qualche gruppo di questo genere NON potete evitare di avere nella vostra discografia almeno Land of the free!
     
    #39
  10. ReD

    ReD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2003
    Messaggi:
    4.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    27 Agosto 2004

    A Firenze la cosa era diversa...
    Da quel che mi ricordo il Palasport era pieno 9000 persone :shock:
    Durante i Gamma Ray la gente c'èra ma appena sono entrati gli Iron tutto un altro pianeta...bhò..
    Poi però è vero anche questo discorso...proprio non capisco

    Oppure la gente si riposava per la distruzione totale prima dell'entrata dei Maiden.. :hihi:
    Però raga..sono i Gamma Ray!
     
    #40
  11. ironhitmanFC

    ironhitmanFC
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Agosto 2004

    Personalmente ricordo che a Firenze, almeno nelle prime file dove ero io, il pubblico abbia gradito molto lo show. Ci sono rimasto di m***a perchè finita l'ultima song tantissimi hanno cominciato a dire "Ammazza, tosti questi Gamma Ray", quindi non li conoscevano... Povero Zio Kai, è un genio e un sacco di gente manco lo conosce :evil: :evil: :ueeee: :ueeee:
     
    #41
  12. boogieman

    boogieman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    858
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    27 Agosto 2004

    ironhitmanFC
    Se non ricordo male, i Gamma Ray erano sulla bocca di tutti i metallari quando fecero uscire Somewhere Out in Space, e anche per No world order fu la stessa cosa.Non capisco cosa sia successo :-o
     
    #42
  13. ReD

    ReD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2003
    Messaggi:
    4.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    27 Agosto 2004

    Si potrebbe dire anche che sono sottovalutati?
     
    #43
  14. FIVIC

    FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Settembre 2002
    Messaggi:
    3.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    27 Agosto 2004

    dai ci rifaremo al prossimo tour. Tutti presenti!!!!!!!!!!!!
     
    #44
  15. HardRocker

    HardRocker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Agosto 2004
    Messaggi:
    149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Agosto 2004

    Ke ne pensate del disco dei gamma....somewhere out in space????
     
    #45

Condividi questa Pagina