1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gamma Ray

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Hell666, 20 Agosto 2004.

  1. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    7 Novembre 2006

    quoto e prego lo zio kai.. nn dico che voglio un capolavoro ma almeno un cd che mi faccia dire "sono tornati" . Da un lato sono fiducioso per il nome dell'album che promette solo bene, dall'altro ho paura perchè land of the free è il mio album power preferito insieme a keeper 2 ed un seguito deludente mi farebbe mettere a rogo kai :D
     
  2. adrian_kai

    adrian_kai
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Giugno 2004
    Messaggi:
    684
    "Mi Piace" ricevuti:
    44

    7 Novembre 2006

    sincermanete se mi facesse uscire un disco al livello di majestic sarei estremamente contento... io AMO majestic.... certo lo stile si è un po scostato da quello di land, ma rendiamoci conto che i gamma non hanno mai fatto 2 disci con lo stesso stile... mai....
     
  3. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    8 Novembre 2006

    Secondo me ci sono ciofeche in giro molto ma molto peggio di No World Order o Majestic... ;)
     
  4. squilibrio

    squilibrio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Novembre 2006

    Anche a me Majestic piace parecchio, ma parecchio tanto! Lo ascolto tuttora con una certa frequenza e con estremo piacere. NWO invece ha ottimi spunti ma nel complessivo perde rispetto a molti altri capolavori targati Gamma Ray.
    Vediamo un po' cosa ci riserveranno, spero come tutti che non sia solo una trovata quella del titolo ma che effettivamente ci faccia rinverdire i fasti di quel disco immortale
     
  5. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    8 Novembre 2006


    rendiamoci conto invece che ultimamente Kai è un po' appannato. I richiami ai grandi del passato e presente (iron, priest, queen, purple, heep) ci sono sempre stati nei suoi dischi, ma gli ultimi due sembrano dei veri e propri revival! A tutto c'è un limite e per me Kai l'ha passato. E' per questo che spero vivamente che LOTF 2 sia qualcosa di molto ispirato e al 100% GammaRay. Vedremo :)


    PS: non dico che NWO e M siano due schifezze, ma non sono dischi di livello GammaRay. Certo che c'è di peggio in giro, ma c'è anche di meglio. ;)
     
  6. uncled

    uncled
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Novembre 2006

    Sono d'accordo, con Lord, se Kai va avanti così potremmo cominciare a sospettare che non sono soltanto delle "citazioni":)
     
  7. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    8 Novembre 2006

    E comunque il fatto che abbia rispolverato uno dei titoli più apprezzati della discografia mi fa anche sospettare che le vendite ultimamente non sono state all'altezza delle aspettative. :)
     
  8. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    8 Novembre 2006

    Speriamo in bene..neanche a me le ultime uscite erano piaciute granchè..sopratutto no world order..:roll:
     
  9. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    8 Novembre 2006

    beh anche walls of jericho è pieno di citazioni;)

    e comunque se kai ha deciso di tirare fuori un lotf pt 2 signfica che si sentiva sicuro che il materiale sarebbe stato all'altezza; anche gli helloween se invece di fare 2 cd sfoltivano un pò gli veniva fuori davvero un bel lavoro da kot7k the legacy
     
  10. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    8 Novembre 2006

    un pò sono daccordo.....anche se ho molta fiducia in kai.....
     
  11. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    8 Novembre 2006

    bah........ magari se di fosse chiamato in un altro modo........magari però......
     
  12. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    8 Novembre 2006

    cosa? the legacy? o lotf?
     
  13. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    8 Novembre 2006

    the legacy...... lotf pt2 purtroppo non è ancora giunto alle nostre orecchie....
     
  14. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    8 Novembre 2006

    il titolo dell'album non è fondamentale... può avere un valore simbolico per molti fan ed in questo gli helloween hanno sbagliato anche se parzialmente: li salva il fatto che non hanno messo pt. 3 ma the legacy= l'eredità quello che al giorno d'oggi sono gli helloween

    mettere land of the free pt.2 non ha poi un così alto valore commerciale secondo me: si tratterà della continuazione concettuale dell'album del 1995... se ai gamma ray è venuto in mente di continuarlo evidentemente dovevano mettere un titolo adatto ad una continuazione ovvero pt.2
     
  15. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Novembre 2006

    non è una degna eredità però...
     

Condividi questa Pagina